giovedì 30 luglio 2009

Al lavoro!! Getting down to work!!



Mi sono messa al lavoro!!! Questa notte ho avuto l'ispirazione per nuovi progetti...eh, si, visto il caldo e la pupa che scalcia non riuscivo a prendere sonno, così oggi mi sono dedicata a nuovi progetti...e ci sono quasi, almeno credo, ma non vi svelo ancora nulla! Nel frattempo per non lasciarvi a bocca asciutta pubblico una foto dall'atmosfera" shabby marina"! Così mi sembrerà di godere della brezza del mare questa notte...( ma ho paura che sarà solo una suggestione data dal condizionatore!) Un bacione a tutti e grazie ancora per le vostre visite e per i vostri complimenti, un BACIONE Francesca.

I got down to work! Last night I was inspired by new plans… Yes, it was easy because I couldn’t get to sleep because of the hot air and my little child kicking inside my big tummy. So, today I devoted myself to my new plans, and I made it, I hope… but I don’t want to solve the mystery! In the meanwhile, in order to give you a taste, I show you a picture about shabby marine atmosphere. So I feel like I were to the seaside, enjoying the sea breeze (Unfortunately I think it will be a suggestion, given by the air-conditioner) Bye bye, and Thank you very much for coming to my blog and for paying me compliments Cheers Francesca.

3 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
mi è piaciuto molto il tuo blog e sono venuta di nuovo a trovarti.
Aspetto di vedere, le tue prossime creazioni.
A presto DonatellaM.

Federica ha detto...

le tue rose mi fanno impazzì! sono le più belle che ci sono in circolazione... appena avrò il libro tra le mani farò rose rose rose e ancora rose :))) baciotti fede

Francesca ha detto...

Ciao!
di blog in blog eccomi qui e devo dire WOW!!! che bel blog e che brava che sei :) i tuoi lavori sono belli belli, aspetto con ansia il libro.
Tanti auguri per la bimba in arrivo, anch'io ho 2 figli Fancesco di 4 anni e Flavia di 15 mesi.
Tornerò a trovarti moooooolto spesso.
Un bacione
Fra.......già anch'io mi chiamo Francesca ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...