domenica 5 luglio 2009

La trapunta di Giorgia seconda parte, Giorgia's quilt part 2


I lavori per la trapunta di Giorgia proseguono. Devo dire che inizialmente non avevo le idee molto chiare e quindi ho apportato alcune modifiche durante la realizzazione. Per prima cosa ho assemblato le varie parti dei quilt con il disegno della catena irlandese. In secondo luogo ho dipinto con la tecnica del country stitchery le casette usando i colori nelle tinte pastello dei tessuti americani...Poi, non contenta, ho aggiunto delle scritte ben auguranti vicino ad ogni casetta.




1 commento:

Anonimo ha detto...


Hola Francesca, soy catalana y asidua seguidora de tus labores que tienes colgados en tu bloc . Me gustaría conseguir tu último libro,en la feria de Vizensa compre el libro que tienes todas las rosas, son maravillosas, he trabajado varias para regalar.Me dira alguna cosa.Gracias
Mi dirección electrónica es
mariangelsfont@gotmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...