domenica 5 luglio 2009

Ringraziamenti-Thanks

E' giunto il momento di ringraziare di cuore alcune persone a me molto care:
prima fra tutti Federica di Country Kitty , è grazie al suo aiuto che ho aperto il mio BLOG! e poi è grazie a Federica che ho conosciuto Tilda, beh, come è successo a molti è stato amore a prima vista!
Mi ha confezionato delle creazioni "Tilda style"che nella mia casa stanno veramente d'incanto...mi riprometto di fotografarle e metterle sul blog così potrete constatare con i vostri occhi.
Il secondo ringraziamento va a Genny e a Stella del negozio di Fidl and Flink di Padova: due angeli che dedicano la loro vita alla creatività, i loro tessuti americani sono per me vera fonte di ispirazione: GRAZIE di tutto!
Ne avrei ancora tante di persone da ringraziare che non basterebbe tutto il blog, ma ce n'è un' ultima, (ma per me non certo ultima): Nerella! In molte foto del mio blog vedete il suo magico tocco di Art Designer...bene un bacione da parte mia a tutte queste meravigliose signore: SMAK!!!

1 commento:

www.blogssara.com ha detto...

este blog es hermoso te felicito!!!! sara.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...