sabato 11 luglio 2009

Trapunta di Giorgia terza ed ultima parte, Giorgia's Quilt last part



Approfittando del fatto che il mio tato Vincenzo ha preso la simpatica abitudine di svegliarsi verso le 6.30 del mattino (anche il sabato e la domenica), approfitto di questo prematuro e sofferto risveglio per mostrarvi la trapunta di Giorgia finita...dunque qui di seguito i vari passaggi...Come vi dicevo ho assemblato tutte le stoffe seguendo il motivo patchwork della catena irlandese. My son Vincenzo falls into a bad habit...Every day he wakes up at 6.30 a.m., on Saturday and Sunday too! So I make the most opportunity to show you Giorgia's Quilt finished. First of all I assembled the Quilt top.

.Poi ho scelto la stoffa da utilizzare per il retro della trapunta, io la trovo stupenda, e voi? After that I chose the fabric for my Quilt backing, i think it's amazing, and you, what do you think?

Ho fissato il davanti, l'imbottitura ed il retro con un'imbastitura a raggierae poi, dopo aver fissato il telaio, ho iniziato il lavoro di trapuntatura lungo il contorno di tutti i quadrati grandi della catena irlandese! I basted the backing , the batting, and the quilt top together…and let’s go quilting!!! I used a frame to support my work and keep it taut.


Ho scelto infine il tessuto per il bindello e l'ho applicato al lavoro...ecco, la trapunta per la mia tata è finita!!!! Finally I chose the fabric for the binding and the Giorgia’s Quilt is finished!

1 commento:

heleneb ha detto...

C'est très beau, j'aime beaucoup les couleurs.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...