lunedì 27 luglio 2009

Un nuovo quilt! A new Quilt!


Grandi preparativi per l'arrivo della nuova pupa!!! Dal momento che per il mio primo tatone avevo prodotto un centinaio di copertine patchwork, non posso esimermi dal farlo anche per Giorgia. Approfitto dei tessuti americani avanzati dai lavori precedenti per realizzare una trapuntina piena di girandole...Con l'occasione, un GRAZIE a Fede di countrykittyland.blogspot.com che mi ha segnalata sul suo blog...e GRAZIE A TUTTI per essere passati a trovarmi! Un bacione grande, Francesca.

So I'm going to make a new quilt for my doughter...a lot of windmills! Thankyou so much to Federica countrykittyland.blogspot.com for her advertisement for my blog!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, ho appena appreso dell'esistenza dal tuo blog leggendo quello di Countrykitty ed ovviamente l'ho già segnato tra i preferiti! che belle cose che fai, immagino che il libro sarà un gioiellino, complimenti!
pecora.nera

cata ha detto...

Ciao Francesca Benvenuta in Blogland!
Sono felicissima di vedere le tue creazioni e di sapere che presto ci sara un libro!
Un saluto,
Cata.

Arianna ha detto...

Ciao, anche io arrivo da countrykitty :)
Complimenti per le tue creazioni e auguri per la prossima nascita!

Lolli* ha detto...

Al seguito di countrykitty..anche io sono venuta a trovarti...benvenuta e complimenti per le tue belle idee...aspetto il libro eh!! Ciao a presto Lolli*

Country Nanny ha detto...

Ciao, anche io sono arrivata qui tramite il passablog di Country Kitty e devo dire che sono proprio contenta di averti scoperta!
Fai delle cose meravigliose!
Elisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...