domenica 16 agosto 2009

Aspettando le novità... Waiting for news ...


Lo so, lo so,
non pubblico niente di nuovo con questo post...la solita rosa...ma non disperate!! i lavoretti nuovi arriveranno. Il fatto è che sono ancora in vacanza lontano da casa e lontano dalla mia macchina per cucire...a proposito, qualcuno di voi ha dei consigli da darmi per l'acquisto di una macchina da cucire di buon livello? La mia la inseguo sul tavolo mentre cucio perchè salta di qua e di là! Questo mi permette di non dover iscrivermi in palestra, ma sta diventando davvero difficile eseguire delle cuciture dritte! Baci, Fra.

Yes I know,
this post is not a new one ...this is the usual rose ...but don't give up hope!! my new crafts are going on. The question is that I am still on holiday, far from home and from my sewing machine ... By the way, I'm looking for a new sewing machine and I'd like to buy a good one. Can anybody give me advice?
At the moment, I have to follow my old sewing machine jumping everywhere on the table! This allow me not to go to the gym, but it's very hard to sew straight on a line! Cheers, Fra.

7 commenti:

Frazzled Crafts ha detto...

Just love the colours, and the roses compliment the bag so well! You must have a lot of patience! Liz

Anonimo ha detto...

L'ideale sarebbe acquistare un mobiletto e fissarla sopra. Se non hai il mobiletto, qualsiasi macchina se ne va di qua e di là. Io ho la Pfaff elettronica ed ho acquistato il mobiletto apposito, che ha anche lo sgabello con i cassetti e dei cassetti sull'antina. E' molto pratico. Ciao e buone vacanze. Serena.

agnes ha detto...

zauberhaft und
wunderschön,

liebe Grüße
agnes

jalo ha detto...

ciao Francesca che bellala tua rosa....veramente fantastica!!!!!!!Baci Jalo

chiara ha detto...

Ciao! io ho una brother qc-1000, un supermodello giapponese per quilting e mi trovo benissimo..la sto strapazzando troppo però è davvero stoica..le faccio cucire spessori impossibili!
baciotto

Francesca ha detto...

Grazie di cuore per i consigli! Baci,Fra

Anonimo ha detto...

ciao sono Sandra, io la mia macchina ce l'ho sul tavolo del soggiorno, mi trovo stupendamente bene e sono felicissima di lei, è una Designer Se della Husqvarna, ed è l'ultimo acquisto, con l'Husqvarna mi sono sempre trovata benissimo, ciao a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...