sabato 29 agosto 2009

Rose e pois Roses and pois




E' solo grazie a Federica di COUNTRY KITTY che mi si è "aperto" il mondo delle cerniere...eh, si, da quando mi ha regalato il suo meraviglioso kit per realizzare la "sweet pochette" ho finalmente scoperto come si attaccano le cerniere e adesso chi mi ferma più? Angelo, trousse e pochette con rose e pois...che ne dite, w w w Federica!
baci Fra

It's because of Federica from COUNTRY KITTY that I've been exploring the zip world ... since Federica gave me her wonderful "sweet pochette" kit, I've learned to bind zips... now nobody can stop me!! Angels, trousse and pochette with roses e pois... What do you think abuot this?? , w w w Federica!
cheers Fra.

12 commenti:

rosanna ha detto...

Ciao Francesca, non conoscevo il tuo bel blog, ti faccio quindi i miei complimenti per la raffinatezza d'insieme e per i bei lavori.
Questi ultimi 3 davvero molto belli e chic ;-),bellissimo l'accostamento di colori.
Vorei provare anche io con la pochette, a dire il vero, mi impensierisce il dentro, va cucito a mano immagino....
Un saluto caro,
Rosanna

gughia ha detto...

Ciao Francesca,tutto ok?E'vero, Fede è un'esplosione di inventiva e creatività,ma anche tu non scherzi,sei stata bravissima a creare tutto questo!Un abbraccione
Fulvia.P.S.Come fai a far rimanere
belle rigide le pochette fatte ad astuccio?A me si afflosciano miseramente come tanti piccoli soufflè venuti male!sigh :( :(

Francesca ha detto...

Ciao Gughia,
Per far star rigide le trousse applico della fliselina sul retro della stoffa che andrà a formare l'esterno della pochette, e poi procedo a realizzarla...tutto qui! Grazie per i complimenti e le tue visite, un bacione, Fra

Frazzled Crafts ha detto...

Just love your stitchery - a really beautiful set and the rag doll is just superb! Liz

Pamela ha detto...

Ciao!
se passi da me puoi ritirare un regalino tutto per tee per l tuo blog!
un abbraccio!

jalo ha detto...

ciao Fra complimenti ultra grossi per il tuo lavoro.....quando hai tempo spiegami poi come si fa ad attaccare una cerniera lampo bene che e' il mio cruccio...un abbraccio forte Jalo

Darsh83 ha detto...

fede ha un dono bellissimo cioè quello di creare perfettamente tutto cio' che passa per le sue mani ! ho conosciuto il tuo blog tramite il suo edevo dire che sono rimasta a bocca aperta ! hai l mani fatate !

chicca77 ha detto...

Ciao sei troppo brava e non ti dico quanto mi piacciono queste tonalita'.....anche io vorrei chiederti come fai le applicazioni alle sacche per la scuola ad esempio, con la carta autoadesiva per tessuti....help me io fino ad ora le ho cucite ma non mi danno questo risultato bello e pulito.....grazie in anticipo se vorrai darmi delucidazioni!
baciotti shabbosi
chicca

zigzago ha detto...

Ciao Francesca, non mi chiedere come sono arrivata qui da te perchè non lo so, ... ne sono felice però! I miei più sinceri complimenti per tutto quello che fai! Se ti va passa a trovarmi, io in ogni caso ti seguirò perchè metterò il tuo blog nella mia baccheca in modo da non perdere i tuoi bellissimi post!
Bacione, Renata.

Bianca ha detto...

Propio carino questo set, bel connubio di fantasie e colori, bravissima!!! :-)

A presto,
Bianca

徵信社 ha detto...

I love it! Very creative!That's actually really cool.
謝謝你的文章分享,請你有空到我

參觀,Thanks

JulMiron ha detto...

So nice! Tilda is beautiful!
Julia,Moldova

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...