domenica 9 agosto 2009

Sono tornata! I' m coming back!



Ciao a tutti! sono tornata! per chi mi avesse immaginato felice in mezzo al fieno intenta a mangiare canederli, come da me sperato nell'ultimo post, beh, purtroppo si è sbagliato...ho trascorso quasi tutta la settimana in camera con il mio bimbo febbricitante guardando "Alla ricerca di Nemo" (almeno una cinquantina di volte al giorno). Capisco fossi stata al mare, ma in montagna era meglio "Heidi"!
Da ciò deduco che per me è meglio NON andare in ferie...ad ogni modo lasciatemi il tempo di disfare le valige, e poi vi allieterò con qualche foto di montagna rubata qua e là e qualche nuovo lavoretto! A presto Fra

Hi Guys! I'm coming back from my holiday! Unfortunately I spent my whole holiday taking care of my sick child, watching "Finding Nemo" on TV (almost 50 times in a row per day). Ok, may be cool for the seaside but in the mountains "Heidi" It would be better!
In any case, let me unwrap my luggage and then I'll show you some of my holiday pictures. See you then! Cheers Fra

2 commenti:

Federica ha detto...

nooooooooo ma che sfiga :(((
mi spiace... mi racconterai per bene questa vacanza sfigatuccia :( un bacino di buonanotte! fede

jalo ha detto...

ciao Francy mi dispiace tanto per il tuo bimbo.....aspetto le foto della montagna...a presto Jalo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...