mercoledì 26 agosto 2009

Tutti a scuola! Back to school!

A settembre tutti a scuola! Ecco qua i primi nuovi lavoretti: i sacchettini per la scuola...ma con lo sguardo ammiccante alle vacanze al mare appena passate...
l'ispirazione l'ho presa da un libro di un'autrice molto brava ANNE-PIE GODSKE RASMUSSEN, la conoscete già? Nei suoi libri bellissime idee a cui ispirarsi!
Salutandovi, vi preannuncio che sto preparando un post tutto dedicato ai conigli in onore della famiglia holloway che ne fa collezione! Un saluto affettuoso, Fra.


It's September, everybody back to school! Here you are some of my new crafts: little bags for nursery school... but looking back on the seaside, thinking about holidays only just finished...
I was inspired by a ANNE-PIE GODSKE RASMUSSEN's book, she's a very good author. Do you know about her?
Her books are full of good ideas to be inspired by.
Saying you goodbye, I announce that I'm working on a post about bunnies dedicated to Holloway family which collects them! Cheers, Fra.



9 commenti:

gughia ha detto...

Ciao!!!Mannaggia,mi piacerebbe tornare a scuola solo per usare gli stupendi sacchettini che hai confezionato!Sono davvero bellissimi,mi sa che ti copierò l'idea per la mia nipotina che quest'anno comincia l'avventura della 1 elementare!Un abbraccione Fulvia...P.S.Complimenti perchè sei bravissima!

Francesca ha detto...

Ciao Gughia, mi fa molto piacere se prendi ispirazione dai miei lavoretti! Grazie per i complimenti, aspetto le foto del sacchettino per la tua nipotina. La mia email è effeogl@libero.it, se vuoi inviarmi il tuo indirizzo email posso risponderti direttamente.
Baci Fra

Frazzled Crafts ha detto...

Hi Francesca, What a great little bag to go back to school with, it is just so chic that any little child would like one! Liz

Francesca ha detto...

belli belli!!.........vado in cerca di Anne-pie ;)
bacio!

donnette fever ha detto...

Sono bellissimi! Mi piace molto l'accostamento dei colori usati!
Belli... ora vado a cercare il libro!
Ciao Elisa

chicca77 ha detto...

I-N-C-A-N-T-E-V-O-L-I rende l'idea se lo scrivo cosi'...brava e complimenti!!!1
tanti tanti baciotti shabbosi
chicca

latati79 ha detto...

delisiosi questi sacchettini :)

Federica ha detto...

deliziosi, sia la realizzazione impeccabile sia i colori MAGNIFICI che hai usato!!! hai sempre più buon gusto cara mia! un bacione a te, vincenzino, panciotta e gaspare!

fede

chiara ha detto...

meravigliosi!!! da quello che vedo sei molto in sintonia con me per genere e colori..conosco bene la signora in questione..baciotto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...