giovedì 10 settembre 2009

In arrivo le cerniere! The zips are coming!



Tra una visita e l'altra per la pupa che sta arrivando e l'imminente inserimento alla scuola materna del mio tatone, annuncio la preparazione del prossimo post: come si attaccano le cerniere...o meglio come io riesco ad attaccare in qualche modo una cerniera! Prometto una sequenza di fotografie passo passo...
Come già vi avevo accennato ho iniziato da poco e solo grazie alle spiegazioni di Federica nella sua "sweet pochette"; Avrei poco da insegnare e ancora molto da imparare... Dunque in questa sede lancio una bottiglia nel mare di BLOGLANDIA con il seguente messaggio: chiunque di voi ci può dare consigli utili su come si attaccano le cerniere si faccia avanti! Nell'attesa del mio post e dei vostri salvagenti con cerniera, pubblico un collage di fotografie tema oche e rose scattate in un vecchio mulino ristrutturato a Santa Giustina (BL)...anche questo argomento richiederà un post a parte.
La photo designer per questi scatti è la mia amica Panconi Nerella! Magica Nerella! Ciao e a presto, Fra.

Among the checkups for my future baby and the first day at the nursery school of my child, I annunce you that I'm setting up the next post:How to sew a zip ...that is to say how I manage to do it in one way or another... I promise you a step by step sequence of pictures...
As I told you I've been sewing zips for few weeks, because of Federica's explanations in her "sweet pochette"; I can teach less than I should learn... So I throw in the Blogsphere sea this message in a bottle: anyone who has anything to say about how to sew a zip, please, come forward! Waiting for my post and for your life belt with zip, here you are some pictures about the topic: "Geese and roses"(not guns and roses...) token in a renovated ancient water mill in Santa Giustina (Belluno ITALY)... This subject needs a separate post.
The photo designer for these pictures is Panconi Nerella, a friend on mine! Magic Nerella! See you then, cheers Fra.

8 commenti:

coccinelle ha detto...

Dai postalo subito, non vedo l'ora a me vengono malissimo, non so proprio da dove cominciare.
Attendo con ansia.
Baci
Coccinelle

Simmypig ha detto...

Quelle gambine mi fanni impazzire, be se sai far venire un'espressione così dolce a DELLE STOFFE immagino che le cerniere le sai cucire divinamente, quindi attendo tuo post!!

gughia ha detto...

Ciao Francy,tutto ok per te e la bimba spero.Secondo me non hai bisogno di consigli su come si attaccano le cerniere.fai cose fantastiche,quindi ti riuscirà benissimo spiegare come si mette una zip,se sei passata dalla "scuola" di Fede poi...Concordo con Coccinelle:
POSTALO SUBITO!!!
quanto al resto che dire se non MERAVIGLIOSO?Baci Fulvia

donnette fever ha detto...

Aspetto con ansia la spiegazione, le cerniere non sono proprio la mia passione!!!
Ciao Elisa

Frazzled Crafts ha detto...

Your work Francesca is absolutely fabulous - do like the photographs - and when you publish your book do please let us know then I can purchase it! Keep smiling! Liz

giusy e anna ha detto...

sei bravissima ho girovagato nel tuo blog per più di un ora ho trovato cose meravigliose le stoffe che usi sono un incanto e i lavori sono minuziosamente precisi ancora tanti complimenti a scusa sono entrata in casa tua senza presentarmi sono giusy baci

claudia.candy1975 ha detto...

Bellissime le foto!
E a proposito di cerniere ... qualcuna l'ho già attacata, e anche con fatica, per cui per il momento non mi sento di dare alcun consiglio ...
Aspetto il tuo post!

"bear's house" ha detto...

Ciao cara!!

Cioè...grazie a Renata, ti ho conosciuto!!!

SPLENDIDO tutto...sono rimasta senza parole!!!

COMPLIMENTS a lot! NI by "bear's house"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...