domenica 27 settembre 2009

Profumo di biscotti - Scent of cookies








Immaginatemi pure come una rondinella che prepara il nido…sposta qui, metti là, ecc.-ecc. Inoltre, i preparativi del mio libro, ormai prossimo all’uscita, mi impegnano oltre ogni aspettativa…

At the moment, I look like a little swallow setting up her nest… put it there, put it here and so on... Moreover, the preparation of my book, almost ready to be printed, is keeping me very busy… I didn’t expect such an hard work!


Nonostante tutto però, un po’ di tempo per cucire lo trovo (grazie anche al mio marituccio) ed allora nell’attesa di mostrarvi la nuova coperta patchwork di Giorgia, in arrivo nel prossimo post, ho confezionato questo trio tutto dedicato ai biscotti.

In spite of all that, I found a bit of time to sew (thanks to my husband too). So, waiting for Giorgia’s new patchwork quilt, which I’ll show you in my next post, I sewed this trios… dedicated to cookies.


Sarà regalo, spero gradito, per una persona a me cara che è un’artista nella preparazione dei dolci…a proposito, Annalisa, quand’è che mi fai i biscottini alle mandorle???? Baci, Fra.

It‘s a present for a dear person very keen on making cakes. By the way Annalisa, I've been waiting for your almond cookies for ages!!! Cheers Fra.



15 commenti:

aless.erre ha detto...

Davvero un bel set...mi sembra anche di sentire il profumo dei biscotti speziati..... ;-)

Barby70 ha detto...

mmmmm...... ma che delizia.... bellissima idea..... realizzata in modo perfetto ....sei un mito.

Frazzled Crafts ha detto...

Fabulous set, do love the gingerbread man - your blog is extremely inspirational - just love it!! Liz

claudia.candy1975 ha detto...

Penso proprio che sarà gradito, è una meraviglia!

bili ha detto...

Красиво!

silvia85 ha detto...

Ciao Francesca che belle cose che fai... spero che prima o poi ci riuscirò anch'io... per ora provo provo e provo... ma sono già soddisfatta dei piccoli risultati raggiunti...
ho trovato il tuo blog girovagando e di solito non lascio molti commenti ma tu te lo meritavi proprio,fai delle trousse carinissime... e poi con mio immenso piacere ho visto anche che mi hai messo tra i blog che segui... è un onore per me...
vieni a trovarmi anche tu sul mio blog (silvia e le sue piccole crezioni) mi farà piacere...
io ti ho messo sull'elenco dei blog che seguo...
un bacione
silvia

Simmypig ha detto...

Non per svelare i tuoi trucchi ma il gingerino lo hai creato tu o è un ritaglio di stoffa? La curiosità è donna..non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul tuo libro, complimenti e buon tempo creativo ^_^

jalo ha detto...

ciao Francy che meraviglia le tue ultime crazioni!!!!! sono una favola!!!! come del resto tutto quello che fai...e la tua panciona sta bene? procede tutto ok? un abbraccio Jalo

Stefy ha detto...

ciao francesca....ho appena scoperto il tuo blog (dalla nostra amica comune fede..la mitica!) e sono rimasta incantata....COMPLIMENTI :)
buona giornata
stefy

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
anche questa volta ho trovato un post con lavori bellissimi.
Mi piace tutto.
A presto DonatellaM

donnette fever ha detto...

Il tuo trio è stupendo...ma come realizzi i ginger-man?
buon lavoro
Elisa

Margareth Rodrigues ha detto...

Olá Francesca! Seu trabalho é lindo!!!!
Your creations are sooo beautiful!!! Congratulations! I would like to invite you to visit my website. I make bags of crochet, and the most of all are my own creations.
Um beijo do Rio de Janeiro, Brasil!
Margareth
www.fioricrochet.blogspot.com

SIMONA ha detto...

in effetti la fede ha degli ottimi gusti :-)... grazie per i complimenti!!!!
baci simo

ary ha detto...

Ciao, sono anch'io di Reggio Emilia e ho visto il tuo commento sul blog della Simo e allora ho fatto un salto sul tuo.
Sei molto brava, che carini questi biscottini, io ne sto facendo in feltro da appendere.
Auguri per il libro, pensa che io ne vorrei scrivere uno di ricette, ma non penso sia facile da pubblicare.
Ti aspetto sul mio piccolo blog se vorrai...

nana ha detto...

cool!i love it!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...