giovedì 17 settembre 2009

Tutte a guardare "cose belle"!!! Let's look at "beautiful things"


Ciao meraviglie!!
In attesa di mostrarvi la seconda copertina per Giorgia che sto per ultimare, vi segnalo un blog VERAMENTE pieno di cose belle, ovvero, beautifulthings-tatcon.blogspot.com. Qualcosa ispirato a Tilda, ma reinterpretato con originalità...e tante tante creazioni nuove da rimanere senza fiato! BRAVA TATCON ! beautiful blog, provare per credere! (p.s. per le amiche italiane: fa un pò Aiazzone, ma la frase è sempre d'effetto!) baci, Fra.

Hi Gals!!
waiting for the incoming Giorgia's new quilt, I point out a blog really full of beautiful things, that is to say , beautifulthings-tatcon.blogspot.com. It' something inspired by Tilda, but very original ...and many new breath-taking creations! BRAVO TATCON ! beautiful blog, let's have a try! cheers Fra.

5 commenti:

zigzago ha detto...

Grazie per questo link, vado subito a dare un occhiata! Ti auguro un buon fine settimana, bacione, Renata.

Federica ha detto...

ciao franciiii
garzie per il link, gia lo conoscevo(sai che sono una donna dalle mille risorse ^__^) no in realtà me lo aveva suggerito la mia amica marty e nn ho idea di dove lo abbia trovato lei! è favoloso vero? peccato che sta bravissima ragazza nn faccia pattern, perchè la pecorona la riprodurrei piu che volentieri! complimenti per il tutorial sulle cerniere.. ormai ti sei lanciata e vedo che continui come sempre a produrre meraviglie.. per il resto ocme va? io nn ho un granche da raccontare ma tu tra la giorgina in arrivo e il libruzzo... di sicuro ne avrai piu di me! scrivimiiiiii

un baciottone fede

Tatcon ha detto...

Thanks for pleasant words! I will try to please you!

nana ha detto...

cool!i love it!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色

Anonimo ha detto...

bellissimo il sito molte cose da vedere e fare , non mi riesce andare avanti o indietro con le pagine .. fors lo vendi , come si fa ad aquistarlo ? e quanto costa complimenti io non ho blog ma ti guardo volentieri il mio indirizzo meil è ritacaprile@librro.it baci rita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...