domenica 25 ottobre 2009

Atmosfera di Natale... Christmas




E adesso BASTA CON I TUTORIAL! Almeno un per un pò...altrimenti rischio di annoiarvi!
From now on, STOP WITH TUTORIALS! They are a bit boring...aren't they?


E allora, come resistere all'atmosfera di Natale che si diffonde da tutti i Blog? Proprio non riesco... dunque, in anteprima, vi presento i miei Santas...
And so, how can I resist Christmas scent spreading all around in the Blogsphere? Simply, I can't!
Here are my Santas..
Baci, Fra.

21 commenti:

Eleonora ha detto...

Meravigliosi è dire poco.. complimenti davvero..!
Un bacio, Eleonora.

rosanna ha detto...

Sono capitata per caso nel tuo blog, non ti conoscevo, ma ho ancora la meraviglia addosso di quando si scoprono blog, "belli belli". Complimenti per questo ultimo delizioso lavoro, e per gli altri passati, compresi gli utilissimi tutorial molto ben spiegati.
Un saluto grande, ripassare sarà un piacere.
Rosanna

zigzago ha detto...

I tuoi "Santas sono bellissimi! ... ma anche con i tuoi favolosi tutorial non ci annoiamo mai! Bacione e buona settimana, ... con "nuovi arrivi!" Bacione, Renata.

Stefy ha detto...

ciao fra....sono bellissimi....quello rosso cuoricioso, poi, mi fa morire :)
un bacio
stefy

Country Nanny ha detto...

Che meraviglia!!!! Sanno proprio di Natale...
Bravissima :)
Elisa

"bear's house" ha detto...

Ciao cara!!!

COMPLIMENTI...le tue anticipazioni sul Natale...(io è da fine agosto che lavoro... :( )...sono letteralmente...

....STREPITOSE!!!

Bravissima...e Giorgia?

KISSES. NI

Anonimo ha detto...

complimenti.francesca.sei bravissima ti distingui crei delle cose proprio belle.......hai uno stile tutto tuo ..brava baci monica

lellina ha detto...

Sei bravissima....complimenti di cuore...però non ci lasciare con i tutorial...lo sai che da te ho imparato a mettere le cerniere? e poi non ti ho messa nei preferiti e non ti trovavo più e ci stavo tanto male...oggi per caso ti ho ritrovata... i tuoi lavori a dir poco magnifici...un abbraccio lella

Maria Luisa ha detto...

Ciao Francesca, complimenti i tuoi Santa sono bellissimi! Pensa che devo ancora mettermi a produrre per Natale, sto cercando l'ispirazione! Buona settimana Maria Luisa

chicca77 ha detto...

Bellissimi Fra e veramente "natalosi"....brava...a presto ti seguo sempre
baciotti shabbosi
chicca

lacadregafenice ha detto...

Vietatissimo smettere con i tutorial! Non vorrai scatenare una rivolta?
A parte gli scherzi. i tuoi Santas sono bellissimi,quello in rosso specialmente, ma ti dico la verità... sono talmente teneri che non saprei quale scegliere...
PS...in attesa dell macchina da cucire, ieri dalla visita all'ikea (per vedere i mobili) sono tornata carica di stoffe multicolori!

agnes ha detto...

Hallo Francesca,
danke für die tollen Anleitungen,
ich freue mich immer wieder darüber.
Deine Santas sind wunderschön,
liebe Grüße
agnes

Bugigattolo ha detto...

Ciao è la prima volta che passo qui, volevo dirti che trovo il tuo blog straordinario, davvero non ci si può annoiare.
Ti ho aggiunta tra i miei preferiti, spero non ti dispiaccia.
Un saluto.

katia ha detto...

complimenti sono veramente fantastici! Katia

SIMONA ha detto...

sono deliziosissimi.. fossi in grado li farei anche io ma haime non so cucire
baci
simo

ary ha detto...

Bellissimi,sei molto brava, e il tuo blog mi piace molto, l'ho messo tra i preferiti ciao a presto!

Francesca ha detto...

che meraviglia sono davvero spettacolari e tu sei bravissima! Ma allora quando arriva Giorgia? immagino la tua voglia di vederla! Un abbraccio

VALEN PATCH ha detto...

Che meraviglia!!!! Sanno proprio di Natale...
Bravissima

Besos

Casa Cuori Colori ha detto...

Finalmente posso commentare queste meraviglie, nei giorni scorsi il mio PC non me lo permetteva, faceva le bizze...!!!!
Bravissima sono stupendi...!!!
Bacioni Paola

rosanna ha detto...

Happy Halloween carissima ! :-)))

Ros

"PATCHWORKEANDO" ha detto...

Espero que entiendas el español. MUCHÍSIMAS FELICIDADES POR TU PRECIOSO BEBÉ!!!! Que disfrutes de él muchísimo.
Saludos
Marian

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...