venerdì 16 ottobre 2009

Giorgia adesso manchi solo TU!!! Giorgia, now you’re the only one missing!!!




Missione compiuta! Il corredino letto è ultimato. Piccola trapunta per carrozzina, lenzuola coordinate e bellissima copertina di lana realizzata da nonna
Aurora!...Che ne dite?

Mission accomplished! The cradle kit is done. Little quilt for baby carriage, coordinate sheets and a beautiful woollen blanket knitted by grandma Aurora! … What do you think about it?


Giorgia, manchi solo TU!!!!

P.S. Prossima pubblicazione post o nascita pupa (speriamo!) o tutorial su applicazione profilo trapunta (bindello). Baci, Fra


Giorgia, now you’re the only one missing!

P.S. Next post either about the birth of my daugther (I hope so), or about a binding tutorial Cheers Fra

21 commenti:

laura ha detto...

beh io dico che e'tutto bellissimo e spero per te che il prossimo post parli della nascita di giorgia...!!!!!
un abbraccio laura

Laura2007 ha detto...

che meraviglia! è tutto spettacolare, la tua bimba si sentirà da subito una principessa:)
a presto
laura

Caterina ha detto...

E' tutto stupendo!!!!
In bocca al lupo...a presto!
Caterina

silvia85 ha detto...

Ciao Francy come al solito hai fatto un lavoro strepitoso... non vedo l'ora di vedere in avvolta in quella trapintina la piccola Giorgia...
sai una cosa... parlare con te mi ha portato fortuna... tra circa 8 mesi diventerò anch'io zia.... sono felicissima... appena puoi contattami per email così parliamo anche dei tutorial
un bacione
Silvia

jalo ha detto...

CIAO FRANCY E' UN CORREDINO BELLISSIMO....TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E TI MANDO UN ABBRACCIONE FORTISSIMO...IL PACCO PARTE A GIORNI...BACI

Alessia ha detto...

sono ripetitiva vero se ti dico che è tutto bellissimo??!!!
Brava,brava,brava, Giorgia ha un corredino meraviglioso!
Ciaoooo

Frazzled Crafts ha detto...

Hi Francesca, Sorry I've not been blogging a great deal lately - but am fine, just love the cradle set, any baby would just look the bees knees in the cradle with all - so detailed and beautifully made - just love your work! Liz x

guja ha detto...

^-^ Che meraviglia Francesca!!!
Sei davvero bravissima!!!
Grazie per la tua visita ed il gentilissimo commento...
Ti ho inserito subito tra i miei blog preferiti...credo proprio che (visto anche il mio ultimo acquisto!)...passerò spesso dalle tue parti!!!
A presto!
Cristina

Country Nanny ha detto...

Che meraviglia!!! Quante belle cose ad attendere questa piccolina!!! Aspettiamo il lieto annuncio.
LOL
Elisa

Anonimo ha detto...

Complimenti!! sei bravissima,e tanti auguri per l'arrivo di Giorgia
ciao Laura

titti73 ha detto...

Non è da tutti nascere ed essere già avvolte da tanta meraviglia....e speriamo che Giorgia prenda le mani d'oro della mamma. Auguroni. Titti

lacadregafenice ha detto...

Che bella, mi piace da impazzire e di sicuro piacerà anche alla piccolina. Vuoi mettere avere una mamma che ti prapara con le sue mani delle cose così belle...!Auguroni, siamo tutte qui che aspettiamo la notizia...fatti conto che siamo tutte lì in sala d'aspetto che andiamo avanti e indietro! Un bacione a te e alla piccola.Francesca

sabrine d'aubergine ha detto...

Cara Francesca. grazie per il sostegno al mio blog e sinceri complimenti per il tuo: ben scritto, ben impaginato, con foto carinissime. Apprendo che c'è anche una bimba in arrivo, e dunque guardo i tuoi lavori con una punta di tenerezza in più... A me piace cucire, tricottare e dedicarmi a lavori creativi casalinghi di vario genere, anche se il mio blog si occupa solo di cucina, dunque amo girovagare per blog altrui per curiosare: il tuo vale ben più di una visita! Brava e a presto,
Sabrine

Francesca ha detto...

Ciao sono nuova del mondo blog, e passando di qui non ho potuto fare a meno di vedere che siamo entrambe di Padova, e che tra poco avremo entrambe 2 bimbi, così colgo l'occasione per farti tantissimi in bocca al lupo per l'arrivo della piccola Giorgia, e complimenti per i tuoi magnifici capolavori Francesca

Holloway Family ha detto...

Thank you for checking out my blog. You are awesome, sure hope your baby gets here soon. Good luck!!

zigzago ha detto...

Certo che ti penso, ... anzi, mi sento un po come se diventasse una lontana zia virtuale! Bellissimo il corredino, ... adesso manca solo "il capolavoro"! Bellissimi tutti i tuoi lavori e tutorial, se ti nomino sul mio blog non mi devi affatto ringraziare, anzi, sono io che ringrazio te!
Bacione, a presto, Renata.

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Francesca, grazie per essere diventata una nostra lettrice, cosa che ricamberò subito visto le tue meravigliose creazioni...!!
Visitando il tuo blog mi sono anche accorta che la papera che ho "rubato" era la tua, spero che mi perdonerai di averti copiato, ma quando l'ho fatta non trovavo più la foto originale e così non ho potuto chiederti il permesso...!!!
Comunque ancora complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi, e auguroni per il prossimo lieto evento...!!!
Bacioni Paola

Pauline ha detto...

Hi Francesca, wow, just discovered your blog via zigzago's. What a wonderful blog you have!!! Congratulations .
Anyway. love it and will be back
cheers from Tasmania Australia

jalo ha detto...

COMUNQUE IERI E' ARRIVATO IL TUO BELLISSIMO PACCO.......E' TROPPPPPPPPPPISSIMO BELLA LA TUA GALLINELLA....L'HO APPREZZATA TANTISSIMO POI LO SAI CHE IO PER LE COCCHE HO UN DEBOLE.....MA TI SEI DISTURBATA TROPPO.......UN ABBRACCIO FORTE JALO

dolphina ha detto...

Complimenti, complimenti davvero, sono senza parole... sei B R A V I S S I M A!!!

Se non ho letto male hai scritto che pubblicherai un libro... beh... lo attendo con ansia!!!

DolphinA ha detto...

Complimenti, complimenti davvero, sono senza parole... sei B R A V I S S I M A!!!

Se non ho letto male hai scritto che pubblicherai un libro... beh... lo attendo con ansia!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...