martedì 24 novembre 2009

Cucire...solo un sogno! Sewing...it's just a dream!





Gli impegni di mamma mi impediscono di cucire...anche se fra un pannolino e l'altro, giuro che ci sto provando!
Per non lasciarvi sole, posto una foto di repertorio, scattata al "MULINO DI SALZAN" di Santa Giustina Bellunese!
Nerella Panconi è la fotodesigner, nonchè mia cara amica! Ciao Ne!!!!
Un saluto anche a Patrizia Dallarosa che ci ha coccolato durante il servizio fotografico, un bacio, Fra.

To be a mummy it's very hard...
For time being, sewing it's just a dream!
So I publish some archive footage...the photodesigner is Panconi Nerella.
Cheers, Fra.

6 commenti:

laura countrystyle ha detto...

ciao fra
ti capisco il primo periodo e' sempre duro...io ci sono passata da poco,pero' vedrai che passera' in fretta....io mi ricordo che avevo tanta voglia di cucire,il tempo era pochissimo ,quindi facevo cose super veloci ,fragole mele,tutte sciocchezze...solo per sfogarmi.comunque una pausa nn fa mai male ,aiuta a riordinare le idee.giorgia adesso avra' quasi un mesetto ,se ti va bene comincerai a vederti un po' libera in men che nn si dica ,ora le poppate sono troppo vicine l'una con l'altra,ma come si passa ad una ogni 4 ore nn ti sembrera' vero!!!
bon ora basta che faccio sempre romanzi...
ti faccio solo un augurio che sia brava,buona e dormigliona come beatrice ,la mia ultima nata....che proprio oggi fa 9 mesi ...passati velocissimi
un abbraccione
laura

Francesca ha detto...

Già già sono così piccoli eppure ti occupano tutta la giornata... spero che almeno la notte sia un pò + per te...Tieni duro e goditi la tua cucciola che poi crescono anche troppo in fretta. Un abbraccio

lacadregafenice ha detto...

Ciao Fra, dai non ti preoccupare,il tempo passa così in fretta... goditela la tua piccola! E' troppo carina. Un bacione grosso a tutte e due

Country Laura ha detto...

Passa dal mio blog... c'è un premio per te!
Ciao
Laura

piitis ha detto...

Beautiful..beautiful blog!!!

Wish you a great weekend!!!

^_^Piitis from Finland

lacadregafenice ha detto...

Ciao Fra, passa da me, c'è una specie di sorpresina in tuo onore!
Bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...