mercoledì 18 novembre 2009

Il libro... The book...

Ciao a tutte voi! Il libro sarà pronto a dicembre e, se siete interessate, potrete richiederlo via e-mail al mio indirizzo effeogl@libero.it. Il lancio ufficiale verrà fatto a maggio con l'apertura del sito "www.shabbyhome.com" e la vendita on line. Faremo una presentazione ufficiale con rinfresco presso il negozio "fidl and flink" in via dei Soncin a Padova... siete tutte invitate, naturalmente! Baci,Fra.

Hi everybody! My book will be ready on December! It will be available both in Italian and in English. If you're interested, you can write an email to the following address: effeogl@libero.it.
We are planning the official launch on May at "fidl and flink" shop in Padova, Via dei Soncin. We are going to throw a party there and We'll be very pleased if you'd like to join us for a drink!! After that, you will be able to purchase the book by visiting www.shabbyhome.com!
Cheers,Fra.

7 commenti:

Federica ha detto...

Ciao Francesca,
se mi fai sapere per tempo la data della presentazione a Padova sarò lieta di venirti a trovare!!!
Una coccola ai tuoi cuccioli.

Buona giornata.
Federica

zigzago ha detto...

Ciao Francesca, ... che bello, sono proprio curiosa del tuo libro, sono sicura che sarà una meraviglia (poi ti mando una e-mail per saperne di più). Un bacino alla piccola Giorgia, Renata.

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Federica, sono sicura che il tuo libro avrà un successone, con certe meraviglie che crei é facile da prevedere...peccato che non abitiamo vicino, verrei volentieri alla sua presentazione...!!!
Grazie per il commento che hai lasciato alla mia papera, sei davvero una persona speciale, avresti avuto tutto il diritto di arrabiarti ...invece...!!!!
Un bacione Paola

lacadregafenice ha detto...

Looooooooo voglioooooooooooo! vado a scriverti la ,ail
Mi perdonerai vero,se non mi presenterò a Padova? ma siamo un po' lontanucce purtoppo...
Bacio bacio
Francesca

Sabrina ha detto...

troppo lontana da Padova... ma il libro si può avere già da Dicembre?? :))

laura ha detto...

congratulazioni francesca,credo che sia il sogno nel cassetto di quasi tutte noi...ma per poterlo realizzare ci vuole ,conoscenza ,gusto,fantasia e tanta tanta bravura...
queste qualita' a te nn mancano.....vedrai sara'0 un successone!!!un abbraccio laura

coccinelle ha detto...

cHE BELLO , MI PRENOTO ANCHE IO PER IL TUO LIBRO, MI AVVISI QUANDO SEI PRONTA PER SPEDIRE ??
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.
CIAO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...