mercoledì 16 dicembre 2009

Idee per la tavola di Natale! Some ideas for laying your Christmas table!


foto: Marina Palpati - fotodesigner: Laura Malgarini

Vi lancio un'idea per preparare la tavola delle feste in modo originale...
perchè non annodare i tovaglioli con nastrino adorno di rose? pensatele rosse o bordeaux su tovaglia bianca riccamente imbandita di leccornie natalizie..che ne pensate?
Intanto vi presento dei colori più soft per il tea time: la gradite una tazza di the?
baci, Fra.

Here is an idea to lay your Christmas table...
Why not knotting your napkins with an adorned ribbon with roses! Imagine red or bordeaux roses on a white tablecloth full of christmas delicacies... what do you think about that?
By the way, I introduce you some soft colours for the tea time: would you like some tea?
cheers, Fra.



8 commenti:

Federica ha detto...

franciiiiiiiii ma nn mi dici niente??? ho visto le pagine del tuo libro qui a fianco e da facebook O__O oh my god sono bellissime, é tutto bellissimo che meraviglia!!!!odddddio nn vedo l`ora di avere la mia copia :))) beh dopo ti scrivo in pvt appena ho un secondo.. nel frattempo complimenti per le foto (per la creativa, per la fotografa e per la fotodesigner) sono foto da "countryliving" siete sprecate tutte tre qua in italia, bravissime!!! mi piace tantissimo il set che avete creato, le tue rose sono come smepre fantastiche! cia bellezza, un bacino a giorgia e vince e ... il papa traduttore dov`é finito?! :) smacksmack fede

lacadregafenice ha detto...

Stupende le rose! un'idea meravigliosa...per quest'anno sono ancora ospite ma l'anno prossimo metterò in pratica l'idea.
Bacio

Marilena ha detto...

complimenti Francesca, soprattutto per quanto riesci a fare con una bimba piccolina!! Eh... ma quando c'è passione non ci sono ostacoli!!! Vero? Ti abbraccio. Ah, dimenticavo ma quando mi invii il tuo libro?

Casa Cuori Colori ha detto...

Che splendida idea!!! e... che belle foto!
Claudia

Luciana Todaro ha detto...

Una tavola da sogno, bellisisma elegante e raffinata. E i gingerini qui sotto ...una meraviglia ancora di più perchè cuciti con la tua bimba in braccio. Complimenti sinceri
Lu

Nicoletta ha detto...

Ciao! Non ho ancora avuto l'occasione di dirtelo ma il tuo blog è bellissimo! E queste rose...davvero incantevoli.
Seguirò con molto piacere le tue pagine. A presto.
Nicoletta

ZuccheroFilato ha detto...

Che bell'idea , i fiocchi sono cosi semplici ma
graziosissimi.
Ti auguro Buon Natale!!
P.s. Ma che bello il libro, complimenti!1

Madame Chantilly ha detto...

Ma... mi ero persa questo post strepitoso!!! Sono incantata dalle creazioni, dagli accostamenti e dalle foto! Chi di Voi mi da lezioni?!?!
Baci ai tuoi bimbi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...