mercoledì 6 gennaio 2010

Borsa di tessuto "rosa d'inverno"(prima parte) - "Winter rose" fabric bag (part one)











Dal momento che l'Epifania tutte le feste si porta via....
arriva subito la voglia di primavera con la poesia dei suoi colori delicati e il profumo dei fiori...





Since Epiphany the last bank holiday...
Right away, the desire of Spring is coming, with its soft colors and the scent of flowers...


ed ecco sbocciare una nuova creazione, rosa d'inverno, piccola borsa che fa sognare la stagione più bella!
Baci, Fra.

here you are, a new creation is blossoming, winter rose, a small bag making you dream the best season.
Cheers, fra.



25 commenti:

brigitte ha detto...

ma quanto mi piace la rosa in tessuto che hai creato.
favolosa!!!
anche la borsa con il coniglietto sono adarabili ma la rosa...wow

Milli ha detto...

Semplicemente meravigliosa!!!!!
Bravissima
Milli

Sabrina ha detto...

wow una vera meraviglia... :)

agnes ha detto...

**wunderschön**
LG
agnes

Casa Cuori Colori ha detto...

È a dir poco stupenda!!! Oggi ho "archiviato" definitivamente il natale e ho voglia di colori chiari anch'io! Bravissima,
Claudia

claudia.candy1975 ha detto...

Non ho parole ... è bellissima!

cristina ha detto...

è bellissima
potrei chiederti come fai a fare le rose e come non si sfila la stoffa?
se puoi fammi un commento sul mio blog "le creazioni di cris"

paoletta ha detto...

la borsa è bellissima ma la rosa lo è ancora di più,mi piacerebbe sapere come l'hai fatta,sei stata bravissima

Maria Elza Melo ha detto...

muito bonito.

angelabe ha detto...

Ma che meraviglia la rosa!!!!!!!!!Brava!!!!

rosanna ha detto...

Ma quantoè bella questa borsa? Senza parole per la raffinatezza nell'accostamento dei tessuti, e vogliamo parlare della rosa?
Ma dimmi Francesca, quando esce il tuo libro? Non vedo l'ora di imparare a farle queste rose :-))
Baciotti, Ros

chiara ha detto...

ciao Francesca, che meraviglia questa borsa è semplicemente piena di poesia e splendida!!! complimenti..io sono in fibrillazione..tu sai per cosa :-)
baciotto e buon anno
chiara

SANDRA ha detto...

Hi Francesca!
Your Blog is simply wonderful!
I've loved everything.
Congratulations!
Hugs from Brazil,
Sandra

misha ha detto...

This is absolutely adorable, I had to comment. Bravo!

silvia85 ha detto...

Complimenti Francy meravigliosa come sempre... questa borsetta è un vero amore..
leggi il mio nuovo post... ho bisogno di idee per la mia nipotina e chi mi può aiutare meglio di te?
un bacione
Silvia

chicca ha detto...

Bellissima, come tutto il resto!!!! complimenti

l'atelier di Pilaf ha detto...

Davvero dolcissima..adoro le tinte pastello!
Angela

Pame ha detto...

che amore coccoloso, io farei tutto con questi colori, bellissima.

Paoletta ha detto...

6 meravigliosa, hai un eleganza unica in pochissimi blog si percepisce l'armonia che c'e qui....
un bacione ciao cara.

Anonimo ha detto...

Che bella borsa Francesca!!


Un bacio
Claudia

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ciao Francesca che bello essere capitati qui !
Ho dato una scorsa veloce ma adesso mi fermo a guardare tutto bene bene....e già quello che ho visto mi piace proprio...
Anche io ho un blog appena nato...è un pò "artigianale" e appena riesco a raccapezzarmi un pochino con il web ho intenzione di renderlo un pò più gradevole...
Adoro lo shabby, adoro i fiori e la natura, adoro avere le mani in pasta, avere ago e pennello in mano...insomma anche a me piace tutto quello che si può creare con amore e fantasia...Spero che ci terremo in contatto
Davvero complimenti ancora.
Donatella

Nefertari ha detto...

Complimenti per il tuo blog, così pieno di idee originali e soprattutto per questa borsa che è un vero capolavoro.
Mariagrazia

M.Grazia ha detto...

Impazzirei per una borsa così, io adoro le rose......mi insegneresti come si fanno senza che si sfili la stoffa? Ciao sei bravissima M.Grazia

nana ha detto...

cool!i love it!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色

Bego ha detto...

Vivo en España..
donde puedo comprar tus libros?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...