domenica 10 gennaio 2010

Borsa di tessuto "rosa d'inverno"(seconda parte) - "Winter rose" fabric bag (part two)






Sarà per il tessuto, sarà per i colori ma le mani creano da sole...ed ecco apparire un secchiello fiorito di boccioli di rosa dai colori delicati...sentite il profumo?

Maybe because of the fabrics, or because of the colours, but the hands are working by themselves ... and here is little bucket, blossomed by rose buttons ...do you feel their scent?


Volevo segnalare la nascita del blog del negozio dove acquisto i tessuti americani fidlandflink.blogspot.com...Jenny e Stella, siete MITICHE! un bacione, Fra.

Now I'd like to introduce you a new blog fidlandflink.blogspot.com It's the shop where I use to purchase my fabrics ... Jenny e Stella, you're very very COOL! Cheers , Fra.







33 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

Bellissima anche questa con tutti quei boccioli per chiuderla.
hai le manine magiche!
baciotti, claudia

anna ha detto...

Ke dire...MERAVIGLIOSA !!!kississimi.Anna

Tiina ha detto...

It's nice, lovely roses!

Pame ha detto...

Ciao, meravigliosa anche questa borsa, e quelle rose sono fantastiche.Ho provato ad accedere al blog che hai menzionato delle stoffe, ma non si riesce ad entrare, è giusto l'indirizzo?Grazie,baci

Merybi ha detto...

Ciao
Capito nel tuo blog per caso e trovo questa meraviglia di lavori!
Complimenti sinceri, sei bravissima, appena ho un attimo di tempo ti aggiungo fra i miei preferito, così passerò ogni tanto e vedere le tue creazioni!
Un abbraccio
Lilia

Apuni ha detto...

Questa borsa è bellissima. Le rose sono meravigliose e questi boccioli sono stupendi. Mi mancano le parole per dirti che belle cose tu cuci.

katia ha detto...

è veramente stupenda complimenti!!!! Katia

Olgalucky ha detto...

Come è dolce e tenero!

Nicoletta ha detto...

Ma è semplicemente deliziosa, grazie soprattitto a quelle rose....bellissime e di grande effetto!
Nicoletta

angela ha detto...

Come ti ho scritto in un'email, sei fantastica, adoro le tue creazioni, i tessuti che usi!! Aspetto con ansia il libro per vedere cosa le mie manine possono provare a fare!!!!!!!
Sono strafelice di averti conosciuta, anche se virtualmente!!
Un bacione e a presto
Angela

angela ha detto...

Come ti ho scritto in un'email, sei fantastica, adoro le tue creazioni, i tessuti che usi!! Aspetto con ansia il libro per vedere cosa le mie manine possono provare a fare!!!!!!!
Sono strafelice di averti conosciuta, anche se virtualmente!!
Un bacione e a presto
Angela

l'atelier di Pilaf ha detto...

Ciao Francesca.. davvero meravigliosi i boccioli.. si sente proprio il profumo..
Curioso che il mio ultimo post sia proprio sul profumo alla rosa!
Bella sintonia..Fammi sapere appena ti arriva tutto!
Baci

Käranån ha detto...

Lovely,lovely, lovely!!!

Arianna ha detto...

E' meravigliosa!!!
Non vedo l'ora che arrivi il libro per mettermi al lavoro :)
A presto!
Arianna

Federica ha detto...

che meraviglia franci.. gli abbinamenti di colori e le stoffe scelte (quel negozio dev`essere favoloso! io l`ho spiato solo da fuori) sono incredibili come sempre! un bacione fede
ps il mio primo progetto da shabby home é quasi completo.. non vedo l`ora di mostratelo :)))

daniela rota nodari ha detto...

Ciao Francesca, che creazioni meravigliose!!! complimenti!!! da oggi sono tua sostenitrice...anch'io
ho un blog Shabby che ho appena iniziato, se ti fa piacere
ti invito a vistarlo e se vuoi puoi diventare mia sostenitrice.....
http//Dreamshabbychic.blogspot.com/
grazie
alla prossima
Kiss
Daniela
ps. vado subito a vedere anche il tuo sito

m.cristina ha detto...

sono stupendi i tuoi fiori
mi puoi svelare qualche segreto su come li fai?
sicuramente non ti copierò perchè sei unica
passa dal mio blog
http://lecreazionidicris.blogspot.com/
ciao cristina

Nicoletta ha detto...

ho scoperto oggi il tuo blog e ti faccio i imie complimenti! crei delle cose fantastiche! quest'ultima borsa é strepitosa!
Nicoletta

piitis ha detto...

Wauw...Beautiful beautiful!!!

Have a great week!!

Hugs:)
^_^Piitis

Angela ha detto...

ma come sei brava che belle borse sei bravissima complimenti

Martina ha detto...

E' bellissima! le rose sono così delicate...
Quel negozio è una meraviglia! Ci sono andata un paio di volte. Che bello avere un negozio di stoffine vicino all'ufficio! :)
Martina

feltrina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
feltrina ha detto...

Ciao Francesca,
il tuo blog è bellissimo e fai delle cose uniche ! Complimenti ti seguirò con molto piacere ! Buon lavoro
Carla

Sabrina ha detto...

Tesoro, non preoccuparti, con 2 pargoli io per prima so quanto è impegnativo e non pretendo che tu riesca a passare tutti i giorni per di più tuo figlio si chiama come mio fratello :)) e non vedo l'ora di cominciare a fare qualcosa dal tuo libro ... sicuramente le tue famosissime rose ;)... e per i film ih ih ih li ho visti entrambi bellissimi e ricordo bene anche l'arredamento di cui parli, una meraviglia ora vado oggi la mia bimba fa 6 anni andiamo a fare un giretto e a comprare una tortina baciiiiiiii;))

Pauline ha detto...

Just beautiful Francesca....love them

MadeByQueen ha detto...

Ho scoperto solo oggi il tuo blog e volevo farti tantissimi complimenti per tutte le tue creazioni!!

Ora DEVO assolutamente avere il tuo libro! :-)

Buona serata,
Stefania

Countrygal ha detto...

Complimenti Francesca per questo bellissimo tuo libro, i progetti sono deliziosi!

Baci
Fulvia

angela ha detto...

Ciao Francesca, con molto piacere ti comunico che ho provato a fare un bocciolo di rosa!!!!!!! Che bello!!!!!!! Sei bravissima, le tue spiegazioni OKKKKKKKK!!
Grazie di condividere con noi la tua bravura!!!!!!
Un abbraccio e a presto.
Angela

Dona ha detto...

Ciao Francesca.. è da poco che ho scoperto il tuo blog... e che meraviglie!!! Questa borsa è meravigliosa. Complimenti davvero!
Anche le tue spiegazioni sono perfette... Brava brava brava!!!
Un caro saluto e.. a presto ^___*
Dona

Anita Catita ha detto...

Ciao Francesca, estou completamente enamorada pelo teu blog, tudo tão lindo:)
Brava!!

Como faço para comprar tu livro?

Baci

Sissy ha detto...

Questa borsa è veramente bellissima e le tue creazioni sono fantastiche, direi molto raffinate!!
Un saluto, Sissy

Reyes "El telar de mi abuela". ha detto...

Qué MARAVILLA!!!!!

Anonimo ha detto...

Ce l'ho fatta! Mi sono iscritta!! Stasera lo racconto!! Cmq la cosa piu' importante è questa: domani mi arriva il tuo libro e ho entusiasmo a mille. Condivido l'opinione di chi ha espresso questo di te: "Grazie di condividere con noi le tue creazioni". 6 elegante, 6 raffinata, 6 competente, 6 una professionista del settore e si vede. Felice di averti "scoperta" venerdi scorso. Silvia (colei al quale hai spedito il libro ieri). Buon pomeriggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...