sabato 23 gennaio 2010

BUON COMPLEANNO LINDA! HAPPY BIRTHDAY LINDA!




Buon compleanno Linda!!!
Tanti cari auguri da una "zietta virtuale"!
Happy birthday Linda, from your virtual "aunty"!




La tua bellissima mamma ha scelto per te questo regalo, e non poteva venire che bene, dal momento che sono stata ispirata dal tuo splendido visino d'angelo!
Your beautiful mum chose this present for you. I have been successful in doing it, since I took insiration from your little angel mug!



Un anno! Il primo di tantissimi anni felici coccolata dall'amore di mamma e papà!
Un bacione sulle guanciotte rosee, SMAK!
zia Fra.
One year! The first of many happy years with mum and dad!
I kiss your pink cheeks!
Aunty Fra.




24 commenti:

Kamila ha detto...

Pięknie !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pozdrawiam serdecznie i gorąco

Stefy ha detto...

auguroni e....che meraviglia, francy!
un bacio
stefy

brigitte ha detto...

che bellezza!
settimana prossima anche il mio bimbo piccolo compirà un anno ;)

Frazzled Crafts ha detto...

Francesca, Linda is so cute - love her and what a lot of work even with the pocket ornament - Superb! Liz x

barbara ha detto...

E' bellissima, sono senza parole è di una tenerezza infinita.
Complimenti

l'atelier di Pilaf ha detto...

che dolceeeee..proprio brava!!!
Angela

Getta ha detto...

è davvero bellissima!! sei troppo brava!!
un bacio
Giulia

Alessandra ha detto...

ciao, è da poco che ho scoperto il tuo blog!!!sei bravissima e anche questa coniglietta è stupenda!!!
alex

Lolli* ha detto...

E' arrivatoooooo!!!..Scusa eh,è arrivato ieri ma ti scrivo oggi perchè ho passato tt il giorno a guardare, sfogliare, leggere il tuo bellissimo libro.. Sei una grande! Complimenti..mi piace perchè ha delle bellissime foto..è scritto accuratamente..è molto chic.. ti devo fare i complimenti perchè usi materiali facilmente reperibili (ho fatto scorta stamattina al mercato!!)senza tutti quegli accessori che a volte poi nemmeno si usano e a volte introvabili!!
Grazie 1000..
Oggi inizio la rosa..poi vieni nel mio blog,così la vedi..
Ciao e bacio
Lolli*

Eleonora ha detto...

Mamma mia.. è stupenda davvero... perfetta è dire poco!
Complimenti davvero!
Un bacio, Eleonora.

Arianna ha detto...

Ma è bellissimaaaaa!!!! :D

DANY ha detto...

bellissimo il tuo blog l'ho scoperto per caso e da oggi sarà uno dei miei preferiti
ciao

m.cristina ha detto...

sei sempre bravissima e poi presenti i tuoi post in maniera coinvolgente
come fai a fare il collage di foto
se mi dai una dritta te ne sarei grata
ciao cris

M.Grazia ha detto...

Bellissime e perfetta in ogni particolare, bravissima, come sempre ciao M.Grazia

donnette fever ha detto...

E' tenerissima!!!Bella,bella ...Bella!!!
Kiss Elisa

Pame ha detto...

E' così bella da non crederci...le nostre amiche blogghine ti hanno fatto tanta di quella pubblicità positiva che non posso non avere il tuo libro...come facciamo? ti lascio la mia mail intanto :pamagia@libero.it
Baci Pam

silvia85 ha detto...

Che dolce questa coniglietta!!!
Bravissima Fra, sei proprio la migliore.... tantissimi auguri anche alla pupetta (anche se non ho il piacere di conoscerla, ma un anno è un traguardo importante, oltre che per la piccola, per i suoi genitori, quindi tantissimi auguri anche a loro)... ti ho scritto un commento anche sul mio blog francy
un bacione a presto silvia

jalo ha detto...

ciao zia Fra che meraviglia la tua coniglietta!!!!!! Posso chiederti dove compri queste stoffine bellissime? Ti ho spedito la busta....fammi sapere se ti arriva!!!!Baci grandi Jalo

m.cristina ha detto...

grazie di cuore per le indicazioni che mi hai dato per i collage
ho provato a farne
tu però sei insuperabile per i tuoi lavori e le loro presentazioni
ciao
cris

Ago ha detto...

E' BELLISSIMA!!!! Sto facendo un giretto nel tuo blog e devo farti tantissimi complimenti per queste meraviglie! Vorrei tanto imparare anch'io a fare qualcosa del genere :-) da dove si comincia? Ci sono riviste che trattano queste creazioni meravigliose?
bacioni
Ago :-D

angla ha detto...

E' adorabile!!! Come ogni tua creazione. Usi delle stoffine deliziosissime! Che unite alla tua bravura.......dei risultati bellissimi. Brava brava.
A presto.
Angela

Luciana Todaro ha detto...

Questa coniglietta è splendida, sei bravissima
un saluto
Lu

KSU ha detto...

Просто невероятная красотища!!! Так профессионально сделаны все детали. Очень красивый наряд у зайки. Очень красивая зайка!

Alicia ha detto...

QUE PRECIOSIDAD!!!!
ME ENCANTAN...
SALUDITOS

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...