lunedì 18 gennaio 2010

CUORI TUTTO L'ANNO! HEARTS FOR ALL THE YEAR!

Un'idea meravigliosa arriva da STEFY di http://angolodelcountry.blogspot.com/ un SAL che ci riempirà d'amore tutti i mesi dell'anno! CURIOSE? Non ho resistito, partecipo anch'io...

What a wonderful idea by STEFY di http://angolodelcountry.blogspot.com/ . A new SAL which will fill us with love every month of the year! WHAT'S That? I couldn't resist, I joined it...

Correte ad iscrivervi manca poco al termine delle iscrizioni! BRAVA STE!!!!
Hurry up! Join us! BRAVO STE!!!
Baci, Fra.
Cheers Fra

9 commenti:

Arianna ha detto...

Ciao, mi è arrivato il libro .................................................. E' FA VO LO SO!!!!!!
Bravissima, è un libro stupendo e io mi sono innamorata delle tue foto, dalla prima all'ultima!
Non vedo l'ora di realizzare qualcosa! ;)
A presto, Arianna

zigzago ha detto...

Si, che bello, ... non ho resistito neanche io!!! ... ti ho amndato e-mail, ... domani avrò tra le mani anche io tuo libro, ... non vedo l'ora! Bacione ai piccoli, Renata.

Lolli* ha detto...

Ecco...spero arrivi presto anche a me!!ma cosa voglio di più??!! E' stato spedito oggi..sarà ancora a Padova!!
Anche io partecipo al sal di cuori!!E' troppo carino!!
Baci
Lolli*

Anna-Idiva ha detto...

Anch'io partecipo a questo bellissimo sal e magari chissà potrei ricevere uno dei tuoi cuori meravigliosi, intanto mi faccio avvolgere dalle dolci atmosfere del tuo libro, è arrivato oggi e non so davvero da dove cominciare, grazie anche della bellissima dedica sono davvero emozionata.

Un bacio grande
Anna

DIDI ha detto...

bellissimo...

minire71 ha detto...

Ciao Francesca, il libro è arrivato è bellissimo spero di avere presto un po' di tempo per fare qualcosa, spero che tu possa presto regalarci un'altra pubblicazione.

Un abbraccio a te ed ai bimbi.

Irene

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Francesca, ieri sera sono riuscita a gustarmi il libro. Davvero non so che parole usare per dirti quanto mi piace.La mia creatività, avrai notato, si esprime su altri campi ma è da circa un anno che guardo affascinata al cucito creativo con la ferma intenzione di imparare ...non so quanto ci impiegherò e soprattutto se riuscirò mai a fare qualcosa di gradevole ma certamente il tuo libro mi sarà di grande aiuto e stimolo. Ho già deciso quale prova fare...
un saluto affettuoso e ancora grazie.

Carmencita ha detto...

¡Que lindo tus trabajos, me encanta tu blog! hasta pronto.

martina ha detto...

E io sono in trepidante attesa che arrivi, non vedo l'ora.
Un baciotto
Martina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...