lunedì 25 gennaio 2010

ROSE,ROSE,ROOOOSEEEEE!!!!! ROSES ROSES ROOOOOSEEEES!!!!









Come avrete senz'altro capito, la rosa è il mio fiore preferito...
As you know, the rose is my favorite flower ...



Adoro guardarle, e, naturalmente ricrearle con la stoffa...ogni volta che si forma un fiore tra le mie mani rimango incantata...mi sembra un miracolo!
Non è così anche per voi?
I love to look at them and to reproduce them with fabric... whenever I see a flower coming out of my hands I feel hot! It looks like a miracle, isn't it?



Allora proprio per voi che vi state cimentando in questa magica creazione, dedico questa rosa, e pubblico l'immagine del retro, sperando possa esservi di aiuto nell'applicazione della spilla...
come vedete, "NON C'E' ROSA SENZA SPINE"!
P.S. : Angela nelle foto vedi qualcosa di famigliare?
This rose is dedicated to all of you working on this charming creation. I show you the back side. I hope this picture will help you to sew the pin...
As you can see, there are no roses without spine! (it's an italian saying... not a good translation)
P.S. : Angela can't you see something familiar in the pictures?







BACI, BACI, Fra.
Cheers cheers Fra.

40 commenti:

Stefy ha detto...

francy...da quando ho visto le tue, piacciono anche a me che non sono un'amante delle rose..il che e' tutto dire!
Non ho ancora provato..ma lo faro' senz'altro :) Poi ti faro' vedere la misera rosa che mi uscira'..eh,eh!
un bacione
stefy

m.cristina ha detto...

sono uno spettacolo ... della natura
complimenti davvero
chissà se riuscirò mai a farne una ma mi sembrano molto laboriose ... o sbaglio?
ciao
cris

Barby70 ha detto...

Bellissime... sei bravissima. Ho sentito in giro che il tuo libro sta avendo molti consensi..... sono stra-felice per te...un bacioooooooooo

Sabrinaesse♥ ha detto...

CIAO FRANCESCA ,A CHI LO DICI ...IO HO SEMPRE ADORATO LE ROSE..E QUESTE SONO MAGNIFICHE!!

Fabrizia ha detto...

Magnifica !! realizzata con gusto e molto raffinata.
Fabrizia

Country Nanny ha detto...

Bellissima questa rosa! Fai concorrenza a Madre Natura!!
Un abbraccio,
Elisa

brigitte ha detto...

tu rimani incantata mentre formi dei fiori, io rimango incantata davanti a questa meraviglia.
sarà l'ennesimo commento che lascio qui e dove dico che le tue rose sono mozzafiato!

monica ha detto...

spero siano dedicate anche a me che non posso ancora coccolarmele fra le mie mani........ma spero che succeda prestissimooooooooo.
Baci Baci...Monica

zigzago ha detto...

Le tue rose hanno veramente qualcosa di magica, ... del resto lo ha tutto quello che crei! Buona giornata creativa e un abbraccio ai piccoli! Renata.

Olgalucky ha detto...

Франческа, твои розы волшебные!!!

Anonimo ha detto...

E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!!!!
SONO SENZA PAROLE, BACI, FRANCI

lellina ha detto...

Bellissima rosa bellissime tutti i tuoi lavori fatti con amore...sono interessata al tuo libro..vorrei sapere come ordinarlo..aspetto tue notizie...un abbracio e buona giornata,
Lella

Anonimo ha detto...

MA CHE MERAVIGLIA!!!!!Le stò ammirando con passione queste stupende rose.COMPLIMENTI mai viste di cosi belle.Hai le mani d'oro.Ciao Mariagrazia.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime.... mi hanno lasciato senza parole!!!

Aldina ha detto...

ciao Francesca,ùche dire son belle da togliere il fiato, hai le mani fatate un vero dono.
bacio
aldina

Nicoletta ha detto...

Francesca, le tue rose sono bellissime, curate nei minimi particolari, si vede proprio che sono il tuo fiore preferito e che ne conosci ogni singola piega.... Devo assolutamente provarci anche io....spero di avvicinarmi almeno un pochino al tuo risultato, anche se la vedo dura!!!
Baci
Nicoletta

coccinelle ha detto...

Perfette e stupende come al solito!!
Hai visto sul mio blog la creazione presa dal tuo libro per lo swap lavoir, ti ho dedicato anche delle foto dcon il libro come sfondo.
Baci
Coccinelle

Tiina ha detto...

Beautuful roses!

artesanias tuten ha detto...

realmente toda una hermosura , una paqueteria , muy delicado , me encantero esas rosa , son muy deficiles de hacer? te felicito bello bello todo....besitos sandri de tuten de argentina

Alessandra ha detto...

ciao...sono bellissime le tue rose!!!complimenti!!!!
alex

milena ha detto...

Bellissime e tu molto molto brava, il tuo libro è fantastico !prestissimo proverò a fare una rosa e ti farò vedere, buona creatività baciotti affettuosi Milena a.

Giulia ha detto...

uno spettacolo della natura!
davvero brava!
Giulia
www.icassettidigiulia.blogspot.com

monica ha detto...

voglio approffitare.per dire atutte le amiche che il libro della cara francy.mi ha lasciato senza parole.............è stupendamente bello nella sua semplicità............immaginavo.ma vederlo è tutta un altra emozione.........non perdetevala.........sta emozione......ne vale la pena. baci MONICA

Krisztina ha detto...

hello,

this rose is beautiful,

your blog is wonderful,

if u have time look my blog: http://hungarianprovence.blogspot.com/

Krisztina from Hungary

Darsh83 ha detto...

francy le tue rose sono le piu' belle che io abbia mai visto in giro nel web , fiere , giornali ! sei bravissima !!! peccato che a me non riescano uguali !ti ammiro molto !

Frazzled Crafts ha detto...

A great little creation Francesca, love it, you've have the patience of Job! Liz xx

Frazzled Crafts ha detto...

Hi Francesca, many thanks for that and will email you as soon as arrive - I think it will go really well cos I have asked a few people and they're extremely interested! Liz x

Countrygal ha detto...

sono bellissime!!

Fulvia

l'angolo dellemargherite ha detto...

Francesca sono stupende hai le mano d'oro ma noi riusciremo a farle ???? vediamo vediamo ti ho inviato email...ricevuta???

Irene b ha detto...

buongiorno francesca. devo assolutamente lasciare un messaggio anche se non lo faccio quasi mai...Adoro non solo le tue rose ma anche i tessuti che hai utilizzato. Bravissima davvero! MI dai il permesso di sbirciarti sempre?! :) a presto

enza ha detto...

Sublimi, ... non vedo l'ora che arrivi il libro per provare!!!! :):):) Enza xxx

Caterina ha detto...

Sono stupendeeeeee!!!!!

DANY ha detto...

adoro le rose le tue con la stoffa sono bellissime

Di Cuore ha detto...

... sospiro incantato :-)!

G.

Tamara ha detto...

ciao sono bellissime le tue rose...ed anche io le amo da morire... uno dei miei blog si chiama "Country roses" mentre l'altro si occupa di tende e pensa un pò con cosa le decoro? indovinato... con le rose.
Tornando alle tue rose, sono veramente splendide e ben fatte!
Complimenti
Tamy

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Dopo aver viste le tue rose....devo comprare il libro per provare a farle, ma dove ? da te ? nooooo..se in libreria mi da il titolo ?
Grazie

Zlata ha detto...

Rose meraviglioso! Come tale bellezza?

celia ha detto...

Tu blog es muy lindo y tus rosas aun mas.Te envio un fuerte abrazo desde Chile.

Leonor ha detto...

Hola amiga, bellisima¡¡¡¡ felicitaciones.
Por favor, tu podrías hacer un tutorial para enseñarnos a hacerla?? por favor¡¡¡¡ dí que sí,
gracias

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Le tue rose sono uno spettacolo e le stoffine che usi strabellissime!
Per caso trovo da qualche parte il tutorial per realizzarle!
Baci grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...