giovedì 11 febbraio 2010

Romantica lettura...con suspense... A romantic reading... with suspense...




Io adoro leggere! e voi?
quando arriva sera la coccola più bella è mettersi a letto al calduccio e regalarsi la lettura di qualche pagina di un bel libro.
I love reading! What about you?
When the night is coming I like to go to to bed and read some pages of a book.


Ho scoperto da poco la bellezza dei gialli di Agatha Christie... incredibile, non li avevo mai letti!!!
E ce n'è un'intera collana...
Recently I founded out how beautiful are Agatha Christie's books... incredible, I had never read any of her books since now!!! And there is a whole series available...



allora mi sono detta, perchè non fare una graziosa copertina dall'aria romantica, visto che hanno tutti la stessa misura???
So I thought, how about sewing a pretty romantic cover, since all the books of the series have the same size???



E voilà, è nata...adesso leggere mi piacerà ancora di più!!
Here you are. Now I'll like to read some more!!


Baci a tutte, Fra.
Cheers, Fra.


40 commenti:

Levi ha detto...

Super!!!!C приветом из России,Анжелика!!Давно смотрю ваш блог,у вас прекрасные работы!заходите в гости!

misha ha detto...

What a beuatiful project! I love the bows in the corners of the picture, very pretty!

Arianna ha detto...

E' assolutamente bellissima, ma com'è che tutto quello che fai è un capolavoro?!?! :D
un bacione

Dona ha detto...

Ma che meraviglia di copertina!
Sei davvero bravissima, Francesca... Complimenti!!!

Un caro saluto
Dona

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Come sempre stile e originalità ti contraddistinguono!
Un bacione.
Federica

giovanna ha detto...

bellissima questa copertina non era neppure il caso di dirlo....sei bravissima,riguardo ai libri di agatha cristhie hai ragione sono bellissimi io li letti quasi tutti e li conservo gelosamente....
un bacio
giovanna

agnes ha detto...

wunderschön dein Bucheinband
und die Rosen,
liebe Grüße
agnes

Alessandra ha detto...

ciao, come sempre hai delle idee bellissime realizzate benissimo!!!
complimenti!!!
alex

Solegiallo73 ha detto...

carinissima! come tutti i tuoi lavori!
a presto, arianna

Madame Chantilly ha detto...

Questa copertina è meravigliosa! Gli abbinamenti con le stoffe perfettamente azzeccati! Vien voglia di cucirne una identica!

Ulla-Kristiina ha detto...

What a wonderful handwork you have done!!! So beautiful!!!


Have a nice Thursday!

Eleonora ha detto...

Eleganza, raffinatezza e dolcezza.. in altre parole una vera e propria meraviglia!! Complimenti..!
Un bacio, Eleonora.

Ulla-Kristiina ha detto...

I must ask you yet ; how do you made those roses? Have you some patterns? I´m very intrested.

Anna ha detto...

Meraviglia tra le meraviglie...le tue stoffine sono uniche!!
Brava Francesca.
Ti abbraccio, Anna.

brigitte ha detto...

anche a me piace leggere ma ultimamente sono un pò lenta per vari motivi... :(
la copertina è bellissima, stoffa pois che adoro e sfondo azzurro che mi fa impazzire come la rosa...
complimenti sempre

Irene b ha detto...

Che belli!vorrei rivestire tutti i libri di mio marito:se fossero tutti intonati finalmente gli concederei di tenerli aportata di mano e a vista...

Lolli* ha detto...

Super idea e che abbinamento di colori..ma cosa hai nel cervello e nelle mani!!??Sei super!!
Bacio
Lolli*

Martina ha detto...

Utilissima e bellissima! e il libro non si rovina!
baci
Martina

p.s. davvero hai tante immagini-ispirazione per il pannello del mio salotto?

Country Laura ha detto...

Bellissima... ottima scelta delle stoffine! Stupende, come sempre, anche le tue roselline.
Ciao
Laura

Rosy ha detto...

Resto sempre senza parole quando passo dal tuo blog....
ottim l'idea e bellissimi gli abbinamenti.....
super brava!!!!

Aldina ha detto...

ciao Francesca,
bellissima idea, fantastica la tua realizzazione, io leggo tantissimo devo provvedere anch'io a coccolare il libro del momento ;-)
bisou
Aldina

Frazzled Crafts ha detto...

What a fab idea Francesca, a great gift for a bookworm - just love it! Liz xx

guja ha detto...

^-^Stupendo!!!Sei davvero bravissima Francesca!!!
Cristina

Paola ha detto...

bravissima che meraviglie escono dalle tue mani...
MERAVIGLIOSO TUTTO CIò CHE FAI!
a presto paola

monica ha detto...

.......mi sa mi sa........che ti rubo l'idea per il mio ricettario....per l'agenda del telefono.......per....chi + ne ha + ne metta.......... baci......Monica..( buon s valentinooooooooooooooo)

Shabby Chic Interiors ha detto...

Ciao Francesca
come stai? Le tue foto sono sempre più belle, non vedo l'ora di avere il tuo libro. Ti avevo scritto una e-mail un pò di tempo fa, ti ricordi di me? Pensa che prima di scriverti mi sono fatta mille scrupoli, ho chiesto anche alla Federcia (country kitty) se secondo lei non ti disturbavo! Bè ancora tanti complimenti, aspetto con ansia una tua risposta! ;)


A presto!

Sarah

FATACANTERINA ha detto...

ciao
sei superbravissima e penso che il prossimo mese il tuo libro lo comprerò anche io =)
visto che ami tanto le rose, perchè non partecipi al mio swap?
tutte le regole le trovi qui
http://fatacanterina.blogspot.com/2010/02/swap-rose-e-tag.html
ciaooooooooooooooo

FEDERICA ha detto...

Che meraviglia!

daniela rota nodari ha detto...

Queste Rose a pois sono

dolcissime..........

Kisses :)

Daniela " Dream Shabby Chic"

Nadia ha detto...

Arrivo su questo blog passando da Monica, che meraviglia!! Non ho avuto molto tempo per quardare ma ho visto cose stupende e ho capito che sei molto talentuosa!! Complimenti!! Passerò ancora. Nadia

Sonia ha detto...

ciao cara Francesca,
che bello potersi rilassare davanti alle pagine di un bel libro. sei bravissima
Passa da me c'è il mio primo Blog Candy
Sonia

silvia85 ha detto...

Ciao Francy... perdonami per il ritardo... ma in questi giorni non sono riuscita mai a collegarmi (ti ho risposto anche sul mio blog)... Volevo farti i complimenti per questa copertina deliziosa e sai mi hai fatto venire proprio una bella idea per la mia nipotina.... stavo pensando a come fare l'album dei suoi primi giorni di vita... prima avevo pensato a dipingere la copertina ma ora mi sa proprio che prenderò esempio da te... il problema per me è sempre lo stesso però tu sei bravissima io invece non so nemmeno da dove cominciare mi potresti dare un aiutino? un bacione Silvia

shabbyecountrydebby ha detto...

SEI BRAVISSIMA:::E IL TUO BLOG E'A DIR POCO STUPENDOOOOOO!!!!!

chicca ha detto...

BELLISSIMA COPERTINA.... E STUPENDO IL TUO LIBRO... PIENO DI COSE BELLE.... GRAZIE DI AVERLO FATTO!!!
MI è ARRIVATO GIUSTO GIUSTO MARTEDì....

saraq ha detto...

bellissimo blog, complimenti! e le tue rose a pois .. le adoro! ho appena iniziato a lavorare al mio blog, ma ne ho da imparare, mi farebbe comunque piacere una tua visita... e sono le benvenute tutte le amiche che vogliono passare per un salutino :)
p.s. si accettano consigli!
www. magliamagia.blogspot.com
ciaooo

Fata Patrizia ha detto...

belle idee!
arrivederci

clacla ha detto...

ogni volta che ti visito rimango piacevolmente sorpresa del modo in cui presenti i tuoi lavoro, le tue idee... complimentissimi! baci clacla

Shabby Chic Interiors ha detto...

Ciao Francesca
non perderti il mio blog candy di mercoledì! :)

Sarah

DANY ha detto...

ciao Francesca
leggere un libro con una copertina così sarà molto più bello.
complienti per il tuo blog è tra i miei preferiti

Anonimo ha detto...

Complimenti per la tua borsa e nn solo sei davvero unica.
Teresa Chiochia
Via A. Della Viola, 6
Statte (TA)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...