mercoledì 24 febbraio 2010

Sal "cuori con sorpresa"...POTRESTI ESSERE TU! seconda parte...Sal "hearts with surprise"... Maybe it's yours! , part 2.





Eccoci qui, anche per questo mese il mio dovere (e piacere), l'ho fatto!

Here we are. This month I fulfilled my duty (and my pleasure) again!




Carissima abbinata del SAL "cuori a sorpresa" della Stefy, per questo mese ho pensato di realizzare per te due piccole trousse...mi ispiro ai colori della primavera, che ormai è alle porte...
Piccoli boccioli di rose ( ma dai?... che strano!), e delicati cuoricini a pois!!!

Dear"matched" of Stefy's SAL "hearts with surprise", this month I though to make two little troussese ... I was inspired by the colours of the Spring, which is coming...
Little rose's bottons ( really?... how odd!), and little hearts with pois!!!



Ti piacciono?...bene, speriamo di sì, perchè per marzo ti preparo una bella borsetta abbinata...
con tutto il CUORE, naturalmente!!!

Do you like them?... well, I hope so, because in March I'll set up a little hand bag to put the trousses inside... with all my HEART of course!!!




P.S. Comunicazioni di servizio:
Per tutte voi che me lo avete chiesto, nella fiera a Vicenza di questa primavera, non potrò esserci...ma sappiate che il mio libro verrà gentilmente ospitato nello stand di un bellissimo negozio che si trova vicino alla mia casuccia, "merceria e dintorni"...sarà uno dei primi stand che troverete all'entrata della fiera ( preparatevi, hanno tantissime stoffe americane!!!!).

P.S. Announcment:
Many of yours asked me if I'm going to join Vicenza spring fair. Unfortunatelly I can't ... but I'd like to tell you that my book will be guested by a stand of a beautiful shop, "merceria e dintorni"... it's near the main entrance ( get readyi, they are full of american's fabrics!!!!).


Per tutte voi che abitate nella provincia di Treviso, invece, e per chi volesse "toccare" il mio libro con mano, lo potrà guardare presso il negozio "L'arte di fare"...anche qui stoffe da URLO!!!
A Padova, invece, dalle mitiche Stella e Jenny di Fidl and Flink...

For people living near Treviso, if you'd like to touch and look into my book, you can find it by "L'arte di fare"... (here you can find many american fabrics too). In Padova, you can find it by Fidl and Flink... Stella e Jenny's wonderful shop.


Per il prossimo post, è in arrivo un piccolo TUTORIAL per la zia Silvia.

Next post on the list, a little tutorial is coming for aunty Silvia.

Baci, Fra.
Cheers Fra

50 commenti:

Getta ha detto...

Semplicemente splendide queste pochette...ma quanto è fortunata la tua abbinata???
ciao, un bacio :-)
GIulia

yrbag ha detto...

ma quanto mi piacciono i pois !!?
e poi si abbinano a qualsiasi fantasia! belle! brava!!
un bacio
ciaoo ne!

Fabrizia ha detto...

Bellissime,ma quanto è fortunata la tua abbinata!!!
Fabrizia

Eleonora ha detto...

Semplicemente divine!! Senza parole..!
Un bacio, Eleonora.

Ana ha detto...

Bellísimo!!! Me encantan las telas y los colores.
Saludos,
Ana

claudia.candy1975 ha detto...

Bellissime queste pochette ... e poi arriverà anche la borsa abbinata?
Chiunque sarà la ragazza a te abbinata, le verrà un infarto! A me verrebbe!
Non sono solo belle, ma sono anche i tessuti che utilizzi e che abbini, che a me piacciono tanto.
Baciotti, Claudia

Anna ha detto...

Francesca sai di essere... bravissima, perfetta, creativa, dolce, meravigliosamente ispiratrice...???
Queste stoffine si possono acquistare anche online?

Complimenti, Anna.

Alessandra ha detto...

ciao
Francesca....sono stupendissime!!!!
Alex

QualCosaDiRosa ha detto...

MAGARI essere la tua abbinata!! Complimenti sono bellissime, stupende queste trousse...ma non son consi fortunata!!
Un bacione
daniela

swamy1981 ha detto...

wow meravigliose...la tua abbina é a dir poco fortunata!!!!

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Ciao Fra,
che invidia per la tua abbinata!!! E' veramente stra fortunata!!!
Complimenti i tuoi lavori sono sempre bellissimi.
Buona giornata.
Federica

Sabrinaesse♥ ha detto...

complimenti Francesca le trousse sono una vera delizia...sopratutto le stoffe!!!

Solegiallo73 ha detto...

ma che meraviglia! quelle roselline sono un amore, fortunella la tua abbinata!
a presto, arianna

brigitte ha detto...

favolose queste buste da trucco!
se fossi stata sicura che potevi essere tu la mia abbinata mi sarei iscritta al volo al sal di stefy;)
baci tanti tanti anche alla piccola

Nina ha detto...

So Sweet <3

Aldina ha detto...

ciao Francesca,
ma cosa posso dire se non fantastica donna, qs pochette sono a dir poco perfette .. le stoffe oh mamma lo so, lo sento sono la tua abbinata :E)
Voglio anche esprimerti la mia ammirazione per la serietà con cui affronti qs. sal, l'impegno nel creare qlc per una persona che non si conosce ... un grande esempio :-)
un mare di bacioni
^.^
Aldina

Martina ha detto...

Francesca queste pochette sono meravigliose!
le stoffine che ahi scelto sono troppo belle!
baci
Martina

Irene b ha detto...

deliziose queste rose con i pois...Sai sempre trovare soluzioni delicate, i tuoi lavori mettono d'accordo davvero tutte. Complimenti e congratulazioni alla tua abbinata (anche se non so cosa significhi)!

minire71 ha detto...

Ma che meraviglia, il tuo ottimo gusto è invidiabile, fortunata la tua abbinata, sei riuscita abbinare romanticismo con freschezza primaverile.

Bacioni Irene

Paola_p ha detto...

A questo punto mi pento veramente per non aver potuto partecipare a questo delizioso SAL.
Essere la tua abbinata sarebbe stato un sogno!!
Non riuscirò mai a fare la minima parte di ciò che realizzi tu.... nonostante il tuo "libro di istruzioni".
Peccato mi consolerò guardando il tuo blog!!

Patti ha detto...

che meraviglia!!!!!!!!!!!
così coccolose e primaverili... da lustrarsi gli occhi!!!
abbinata super mega fortunata la tua :)))

Luciana Todaro ha detto...

che meraviglia resto sempre a bocca aperta! sei unica .
Lu

minire71 ha detto...

Ciao Francesca,

passa dal mio blog a ritirare un premio per te.

Baci Irene

monica ha detto...

bentornata francy...
vedo che ti sei messa subito all opera...........che carine che sono......baci baci Monica*e tutta la cricca del thè.......a presto.

Lucia ha detto...

vorrei proprio essere io ma invece no, non potrei perchè non partecipo........peccato!!! ma, del resto, non avrei potuto ricambiare degnamente. complimenti per tutte le tue creazioni (con te si diventa un po' ripetitivi),
Lucia

katia ha detto...

magari fossi io la tua abbinata!!! sono fantastici!!!! e tu sei veramente brava!!!!! katia

titti73 ha detto...

A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!!!!!

Stefy ha detto...

bellissimissime!!!!!!!!!!!!!
stefy

Arianna ha detto...

woooooooow, che belli!!!!
Fortunatissima la tua abbinata!!!

Barby70 ha detto...

...potrei essere io????? MAGARI!!!!!!! Ti prego "DIMMI" che sono io la tua abinata!!!!! Sei bravissimaaaaa

chiara ha detto...

Fra, che meraviglie!!! io per scelta non partecipo più a scambi ma se fossi abbinata con te farei salti alti così..una finezza..e riguardo al post precedente..io ho letto tutti i gialli della Christie, era un vero genio..ma una copertina così bella mai avuta :-)
baciotto, il "tuo" papero ti saluta
chiara

Narcysa ha detto...

Splendide!!!
Di primo acchito pensavo(speravo:)si trattasse di un giveway!:)
Complimenti,sei bravissima!

maria elena ha detto...

preciosos trabajos .. te felicito muy finos besitos desde Argentina

Clara ha detto...

Brava te lo hanno già detto, che le stoffe sono molto belle e raffinate anche, idem sulle "doti" della tua abbinata..... Io che sono alle prime armi, ma con tanta passione, resto sempre sbalordita da una tale abilità manuale. Ma il tuo libro in Sicilia, zona Palermo, in nessuna libreria? A presto, Clara.

marypoppins ha detto...

questa pochettina è meravigliosa!!
Buon fine settimana
mary

feltrina ha detto...

Ciao Francesca, ho un premio per te, se lo accetti e se ti va, passa a ritirarlo sul mio blog!!

Roberta ha detto...

Che belle le tue trousse...e chissà che meraviglia la borsa abbinata.
una curiosità da neo bloggerina: cosa sono i "sal" e come si fa a partecipare...
Roberta

Andrea ha detto...

Che bel blog! complimenti per i lavori...anzi capolavori!!!

l'atelier di Pilaf ha detto...

Al trentanovesimo commento sarai già stufa dei complimenti, ma cara Francesca sei così brava che è un piacere per me dirtelo..bellissimi abbinamenti..ottimo gusto, davvero col cuore (visto che siamo in tema) BRAVA!
Angela

mordka ha detto...

Can I have please pattern this rose: http://2.bp.blogspot.com/_T12kfjghACA/S12sf6dXOFI/AAAAAAAAA4w/vBPUCzcDWAs/s1600-h/4.jpg It is lovly ?

AlessandraLace ha detto...

le tue creazioni sono uniche e meravigliose. un abbraccio

Pame ha detto...

ciao Francesca, questa pochette è raffinatissima, come tutte le tue creazioni.Scusa se non ti ho più risposto, il libro mi interessa e ctavo proprio per chiederti se c'eri in fiera ma ho visto che mi avevi preceduto, allora grazie, lo prenderò lì. baci pam

Micky ha detto...

Semplicemente senza parole!
Le cose che fai sono a dir poco deliziose!
Complimenti :-))))

Hélène Flont ha detto...

Exquisite little case!!!

pulcino ha detto...

Bellissime queste trousse, davvero un peccato essere sicura di non poterle avere... avevo paura di non farcela e non mi sono iscritta a questo Sal di Stefy, quindi è certo che non sono io la tua abbinata segreta :-(
Ma... se penso alla meraviglia di libro che ho qui con me e che non mi stanco di guardare... che si intitola mi sembra... ah, sì, Shabby Home, non so se lo conosci (ih, ih, ih!!!), allora mi chiedo... MA NON E' CHE PREPARI UNA RACCOLTA DEI TUOI PROGETTI DI QUESTO SAL E POI LA PUBBLICHI COSI' POSSO COMPRARLA?????????? (please...)

Un abbraccio e buona giornata ;-)
Cristina

pat ha detto...

semplicemente...fantastico...
complimenti
Pat

manu ha detto...

stu pen deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bravissima come sempre!!
manu64
http://manumanu.splinder.com

Viviane Carvalho Ezaki ha detto...

oi Francesca, sou Brasileira e Amei seu blog...virei sua seguidora...
vá me visitar no meu blog
arteemanhasdavi.blogspot.com
bj
Viviane
colombo/pr

clarypatch ha detto...

hola, Franchesca, decirte que tienes un gusto "exquisito", me encanta!!!...Saludos desde Canarias

Marta ha detto...

semplicemente splendide. alla fine del post parli di un tutorial ma io non lo trovo....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...