giovedì 4 febbraio 2010

SONO AL SETTIMO CIELO! I'M IN THE SEVENTH HEAVEN!


FOTO : MARINA PALPATI - FOTODESIGNER: LAURA MALGARINI


Sono al settimo cielo!
Ho deciso di fare questo post per ringraziare tutte voi per i complimenti che mi fate per il mio libro!
Non so come esprimere la gioia che provo vedendo i miei lavori realizzati meravigliosamente da tutte voi!
Purtroppo non riesco a regalarmi il tempo per trascorrere momenti di gioia guardando i Vostri blog....gli impegni di MAMMA sono al primo posto....
Se potete, segnalatemi con un messaggio i Vostri post, cosicché io possa passare a "colpo sicuro" per ammirare i Vostri capolavori!
Sono delizia per i miei occhi, e per il mio CUORE!

I'm in the seventh heaven!
I decided to publish this post to say thank you to all you for paying me compliments for my book!
I can't tell you how happy I feel to see my crafts well made by you all!
Unfortunately I don't have enough time to visit all your blog ... I have to look after my children...
So, if you publish a post about my book, please, email me and I'll came to you immediately to see your wonderful crafts!
They are a delight for my eyes and for my HEART!


Per tutte voi che mi chiedete informazioni sui capelli d'angelo, pubblico la foto del cordoncino che utilizzo sperando vi sia d'aiuto.
L'ho trovato in merceria...eventualmente ne potete usare uno simile!
Many of yours asked me informations about angels' hair. So here is a picture of the rope I use.
I hope it will be useful!


E questa è la carta termoadesiva che trovo in fogli già tagliati a € 1,10...si trova anche al metro, sempre in merceria!
And here is the Iron-on adhesive sheet wich I use to purchase to the haberdasher's. It costs € 1,10...you can find it a metre too

Baci, GGGGGGRRRRRRAAAAAZZZZZZIIIEEEE!!!!!! Fra.
Cheers, THAAAAANK YOOOOOOOOOOU!!! Fra

30 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, sono Lara dalla provincia di Alessandria, sono da poco nel mondo dei blog, ma ti ho seguita spesso tramite Chiara (my country nest), mi unisco al coro di complimenti per il tuo libro.
Un saluto affettuoso LAra

m.cristina ha detto...

Ti voglio fare i complimenti per i tuoi lavori ma anche per la capacità che hai avuto di tradurre le tue idee in un libro, ti seguo sempre
ciao
cris

minire71 ha detto...

Grazie a te Francesca, ti capisco prima i doveri di mamma, grazie per la foto del cordoncino, è quello che si usa anche per fare gli embrass (non se si scrive così) per le tende, la carta invece io la trovo al metro.

Baci Irene

Simmypig ha detto...

COMPLIMENTISSIMI per il tuo LAVORONE, perchè penso a tutto quello che hai curato e passato per realizzarlo e non sento che parlarne benissimo..quando potrò me lo regalo, ma intanto ti ringrazio di cuore per aver condiviso con noi i tuoi piccoli trucchi che rendono molto originali le tue creazioni.

monica ha detto...

francesca ti ho mandato @ per ordinare il libro l'hai ricevuta???? Grazie e complimenti!!!
monica
monicabacci@gmail.com

Arianna ha detto...

Ciao Francesca, immagino che sia proprio una bella soddisfazione ed emozione! Continua così!
Un bacio, Ari

barbara ha detto...

Ti meriti tutto questo perchè sei bravissima.
Approposito di libro ti ho inviato una mail.....non sò se l'hai letta.
Ciao Ciao
Barbara

Sabrinaesse♥ ha detto...

Il libro è bellissimo e come ti ho già detto curato nei minimi particolari!!!ti ho fatto anche pubblicità,un bacione!!!

feltrina ha detto...

Ciao Francesca!
ancora baci per un libro così bello!
Ti faccio i migliori auguri!
Carla

monica ha detto...

Tutti complimenti meritatissimi!!!
anch'io sto per iniziare qualcosina dal tuo bellissimo libro e, quando sarà postato ti avviserò.
Baci

Anna ha detto...

Grazie a te !!
La tua bravura merita tutto questo, è un immenso piacere leggere di te e del tuo curatissimo libro, nei vari blog.
Continua così! Ti abbraccio, Anna.

martina ha detto...

Ma grazie di che????
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la meraviglia che hai creato e messo a disposizione di tutte noi.
Ho già preso la stoffa per provare a fare le rose per una mia cara amica.
Sabato forse mi cimento
Baciotto
MArtina

yrbag ha detto...

ciao Francesca!
mi chiamo Gabriella, ti ho scoperta in un post di Federica ed è stato amore a prima vista ! mi piacciono tutte le tue creazioni e chiaramente le tue bellissime rose tanto che ho voluto provare subito a fare esperimenti ma mi rendo conto che devo comprarmi il libro anche perchè sono curiosa di vedere tutte le altre belle cose , volevo sapere quanto costa e cosa devo fare per averlo!
ti ringrazio
un bacione
ciaoo ne!!

Lucia ha detto...

ciao Francesca, anche a me interessa sapere quanto costa ed eventualmente cosa fare.
ciao, Lucia

Francesca ha detto...

Carissime Lucia e Ne, vorrei ringraziarvi per la richiesta, e rispondervi...mi lasciare la vostra e- mail? aspetto, un bacio, Fra.

yrbag ha detto...

ecco fatto !
gabriellanardelli@yahoo.it
ciaoo ne!

Lucia ha detto...

ecco la mia:
74lucia@tiscali.it
ciao, grazie

enza ha detto...

I complimenti sono d'obbligo, ... ho comperato la carta termoadesiva, ... in settimana proverò a fare le rose, .... speriamo di riuscire!!! :) Enza xxx

Nora ha detto...

Ciao cara passo per caso dal tuo blog e scopro che sei bravissima quindi ti seguoooooo senza perderti più di vista.
Ciao Eleonora

MEry ha detto...

Ciao Francesca
volevo ringraziarti per essere passata a trovarmi e per esserti iscritta fra le mie sostenitrici!
Ne sono veramente felice!
Mi troverai spesso fra i tuoi commenti vosto che, come sai, ti seguo con costanza e ammirazione!
Bacio e buona domenica!!

nella ha detto...

Ciao Francesca ho trovato il tuo blog cercando su GOOGLE binding ed ho trovato un tutorial!Mi hai facilitato un lavoro che posterò quanto prima e colgo l'occasione per chiederti se posso menzionarti con il tuo link. Ti ho aggiunto nei blog che seguo e quindi ci sentiremo presto.Auguri per il libro e se mi fai sapere qualcosa in più e il prezzo potrei anche comprarlo ( ci sono le rose??) Ciao Nella

creazioni con fantasia ha detto...

ciao,
sei bravissima!!!...non ho parole!!!...complimenti veramente!!!
un salutissimo!!
Denny

Solegiallo73 ha detto...

ciao! fantastico il tuo blog, complimenti per i tuoi lavori e per il libro! wooow!!
a presto, arianna

ps naturalmente ti ho già messa fra i miei preferiti!

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Ciao Fra,
oggi mi è arrivato il tuo splendido libro. Non vedo l'ora di poter apprezzare con calma le tue creazione e potermi mettere al lavoro nel tentativo di poter creare qualcosa che ci assomigli!
Ti ho dedicato un post sul mio blog e spero di poterne dedicare un altro con le creazioni!
Baci e ancora grazie.
Federica.

rosanna ha detto...

Che piacere leggerti cosi felice del successo che sta avendo il tuo libro.
Evidentemente hai fatto un buon lavoro, e sapere che l'ha fatto "un'italiana", avere qundi un libro nella nostra lingua è motivo maggiore di orgoglio non credi?
Brava, brava, e appena trovo tempo, mi avventuro anche io.
Baci, Ros

Cinzia ha detto...

Più sfoglio il tuo libro, più me nè innamoro!!!
Grazie per esserti iscritta fra i miei lettori.
Cinzia

Lucilla ha detto...

Finalmente oggi anch'io ho avuto tra le mani il tuo splendido libro! Allo stato attuale non so attaccare nemmeno un bottone, ma spero di poterti presto far ammirare una mia creazione!
Grazie ancora!!!
Lucilla.
http://mynewshoppingworld.blogspot.com

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Francesca, i complimenti che ricevi sono più che meritati il tuo libro è un gioiello ed io sono orgogliosa di averlo!Non avrei mai immaginato di riuscire a cucire qualcosa e invece l'ho fatto ...quindi grazie a te
baci
Lu

Countrygal ha detto...

Te lo meriti proprio....non mi ricordo piu' che l'aveva postato per prima ma e' decisamente un libro delizioso percio' complimenti.


Fulvia

Shabby Chic Interiors ha detto...

Da oggi sono ufficialmente tra i tuoi lettori sostenitori del blog!

Sarah :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...