martedì 2 marzo 2010

ACCETTO QUESTA VOLTA!!!

Questa volta non faccio il solito ORSO, ed accetto il premio...(chiedo scusa a tutte coloro che mi avevano premiato in precedenza, e che per motivi di tempo, non ho seguito come meritavano...SCUSATE!!!).
Allora, il premio arriva da Irene...GRAZIE!!!!
Allora, il premio lo passo ad altre sei amiche...

Alla meravigliosa Luciana di http://lecosedilu.blogspot.com/
Alla fantasiosa Renata di http://zigzago-zigzago.blogspot.com/
Alla dolcissima Rosanna di http://loscrigno.myblog.it/
Alla romantica Angie di http://angie-angie.myblog.it/

Bene, avrei scelto TUTTE VOI in toto, a dire il vero...ma solo sei potevo!
Grazie, e di seguito le regole per chi desidera passare il premio, un bacione, Fra.

Per ricevere il premio è molto semplice: aprire un post e scrivere chi vi ha donato il premio, mettendo un link al blog del donatore, postare la foto e nominare altri 6 blog a cui passare il premio, indicando il relativo link.

6 commenti:

rosanna ha detto...

E' per me un onore ricevere il premio da te carissima.
A dire il vero, nemmeno io proseguo mai, ma non nego che il premio come riconoscenza allo sforzo che si fa per migliorare sempre, è un piacere..lo si rceve con gioia.
E poi....mi trovo in mezzo a due amiche care, cosa voglio di più?Anche se ora andrò a fare conoscenza delle altre.
Bacione e grazie del tuo gentile pensiero,
Ros

angela ha detto...

Grazie carissima, mi sembrava di aver lasciato un commento ieri sera!!!
Comunque ti ringrazio di nuovo, sono strafelice di averlo ricevuto da te, una persona che stimo ed ammiro molto!!
Spero di leggere presto un tuo nuovo libro!!
A presto
Angela

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Francesca, sono lusingata del premio e ti rigrazio tantissimo e anche se poi non li passo è sempre
un gran piacere riceverli.
Un abbraccio
Lu

zigzago ha detto...

Ciao Francesca, grazie mille per aver pensata a me!
Per il sal cuore, ... che dire una meraviglia!!! ... sai, vorrei essere proprio io la tua abbinata, ... ma sono sicura di non essere la sola! Bacione ai bimbi, Renata.

jalo ha detto...

CIAO FRANCI HO GRADITO TANTISSIMO QUESTO PREMIO SEI SEMPRE TROPPO CARINA!!!!!!! GRAZIE DANI

cecilia ha detto...

Spero tu abbia voglia di guardare i miei lavori. Cecilia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...