lunedì 29 marzo 2010

Potresti essere TU! Sal dei cuori terza parte! - Sal hearts with surprise! Maybe it's yours - part 3













Ciao a tutte!
Come sempre arrivo sempre alla fine del mese per realizzare la creazione del SAL DEI CUORI DELL'AMICA Stefy! Appena in tempo!
Hi everybody!
As usual, at the end of the month I manage to make my creation for Stefy's SAL! Just in time!






Dunque, come ti avevo promesso, cara "abbinata", ecco la borsa da portare con le piccole trousse presentate nel mese di febbraio...che cosa ne pensi?
So, as I promised to my dear "matched", she can put the little trousses I make in february inside this new bag... what do you think about it?






Per tutte VOI PARTECIPANTI al mio primo GIVE AWAY (mamma mia, ma quante siete????), ricordo che l'estrazione della vincitrice avverrà DOMANI ORE 12.30...per cui chi vuole tentare la fortuna, potrà FARLO FINO ALLE ORE 12.00 DI DOMANI...ora in cui terminerà il blog candy.
Everybody who joined my first GIVEAWAY (Oh my god... how many of you???), listen to me!
The draw will take place tomorrow at half past midday (12:30)... If you'd like to join the GIVEAWAY you can do it until midday o'clock (12:00)

PARTECIPERANNO ANCHE LE BLOGGHINE CHE NON SONO RIUSCITE A POSTARE LA FOTO, NATURALMENTE!
I WILL COUNT IN THE BLOGGERS WHO WERE NOT ABLE TO POST THE PICTURE, OF COURSE!


CHIEDO SCUSA SE NON RISPONDO AI COMMENTI, MA SIETE VERAMENTE TANTISSIME!!! è un'impresa impossibile!
I BEG YOUR PARDON IF I DIDN'T WRITE YOU BACK, BUT YOU ARE TOO MANY!!!!
The missio is impossible !


"In bocca al lupo a tutte!!!!"
Grazieeee!!!!! Fra.
"Good luck to all of you!!!!"
Thankyouuuuu!!!! Fra.

36 commenti:

Country Laura ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma quant'è fortunata la tua abbinata?
Accipicchia, come vorrei essere io!
Baciotto
Laura

M.Grazia ha detto...

Francesca, sei diventata mia sostenitrice ....... che onore e che meraviglia questa borsina......me la sogno e grazie di cuore per i coniglietti un abbraccio M.Grazia

Irene b ha detto...

Cara Francesca, la tua abbianata è davvero fortunata...
è bellissima!!! :)) complimenti davvero! baci

Irene b ha detto...

ops naturalmente volevo scrivere abbinata... Buona notte !

lourdes ha detto...

bella, bella. muy linda saludos.

lauraricama ha detto...

L a borsa è fantastica!!!

trilly ha detto...

crepi il lupo Fra! :D a domani per il verdetto...in bocca al lupo a tutte noi!!! :D

I Purr-Furr to Craft ha detto...

Love the colours you have chosen on the bag, just adorable.

Oxygen ha detto...

The bag is very beautiful. The color of it associate with spring. I wish spring very much...but everywhere is possible to see snow.

Anna ha detto...

Francesca, le tue creazioni sono un incanto..SEI BRAVISSIMAAAA!!!!!!
TI ABBRACCIO CARA, Anna.

QualCosaDiRosa ha detto...

Magari fossi la tua abbinata...una ragazza fortunatissima!! Una meraviglia questa borsa, cmplimenti complimenti, quanto mi piacciono le cose che fai!
daniela

Stefy ha detto...

ciao fra...questa borsa e' assolutamente un amore....
un bacione
stefy

brigitte ha detto...

stupenda questa borsa!
mi piace moltissimo la stpoffa, i colori tenui e primaverili, la forma.
sei davvero bravissima.
baci

il mondo di iris ha detto...

Ciao Francesca,
mi sono fatta sfuggire il Sal Cuori di Stefy, quindi non posso essere la tua abbinata segreta, sarebbe stata una vera fortuna, come vincere un terno al lotto, o anche di più.
Mannaggia.
La borsa è un sogno,
come sempre bravissima.
A presto
Angela

Roberta ha detto...

E' meravigiosa.....il cuoricino arricciato , poi è una delizia!!!!
un caro saluto
Roberta

aldina ha detto...

ciao Francesca,
guarda non ti preoccupare la borsa mi piace davvero stai tranquilla .... no non sono io ... non è vero ... ora piango ... santa paletta ma come fai, è spettacolosa una gioia per la lucky lady che la riceverà.
bacione
Aldina

saraq ha detto...

deliziosa,primaverile... e perfetta come sempre! che bello il cuoricione arricciato! fortunata la tua abbinata.
xxx Sara

Giulia ha detto...

Sinceramente....spero di non essere io sfigurerei :-(.Sei proprio brava.

БирюZинка ha detto...

incredible work! I have never seen so beautiful spring bag before! Bravo!

sweet_eli ha detto...

Ciao Fra,
spero tanto di essere io la tua abbinata perchè la borsettina è veramente spettacolare!!!
Sei bravissima come sempre.
Elisa

P.S. Grazie per essere sostenitrice del mio blog!!!

minire71 ha detto...

Meraviglia delle meraviglie, la classe non è acqua.

Baci Irene

ps. tengo le dita incrociate, spero di avere presto notizie del tuo nuovo libro.

franci ha detto...

Anche questa borsina con le trousse è davvero bella.. mi sento un po' ripetitiva con gli altri commenti, ma sono davvero stupendi i lavori che fai...!! sarebbe possibile fare delle commissioni?! :)
a presto..
franci

Tatkis ha detto...

Fantastic bag! So sweet and romantic!

Best wishes,
Tatyana

di bianco e d'azzurro ha detto...

Mamma mia che bella!!!!
Sei bravissima, accuratissima anche nelle rifiniture!!!
Brava, brava!!!
Un abbraccio Annamaria

Alessandra ha detto...

mamma mia...è stupenda!!!!!!!!!!!!
fortunata la tua abbinata!!!!

swamy1981 ha detto...

wow ma che sublime visione..se fossi io la tua abbinata,sarei felicissima,,,nemmeno se avessi vinto la lotteria sarei cosi felice!!!

Barby70 ha detto...

....potrei essere io?...."MAGARI" tesoro..... la tua abinata è strafortunata! ^__^

Szihaj ha detto...

Óóóó!! Very-very lovely bag!!! :))) I like it very much!

Stefyhandmade ha detto...

Una sola parola BELLISSIMA!!!
Ciao Stefy

creAnto ha detto...

ma è stupenda anche questa borsa! Complimenti! :))

starlet94 ha detto...

bhè che dire di questa meraviglia se non...spero di essere io la tua abbinata segreta?!
complimentissimi!!!!!
Enza

Antonia ha detto...

Magari fossi la tua abbinata...ma io sono sfortunata!! Cmq una meraviglia questa borsa, cmplimenti complimenti!!!!!!
Un abbraccio ciao
Antonia P.

Biene ha detto...

Wonderful!!!
Beutyful!!!
Very, very nice!!!

Happy Easter!

Biene

Country Soft ha detto...

tutto bellissimo !!!!!!!!!

Su

Angelina ha detto...

Ciao Francesca, le tue creazioni sono assolutamente fantastiche. Complimenti, mi piacerebbe molto fare cucito creativo, il tuo libro è nella mia wish list e sono sicura che mi darà una mano a creare qualcosa di bello!

claire ha detto...

bonjour de france , je viens de commander vos deux livres , j'adore votre blog , j'espère qu'il y aura le modèle de ce joli sac , que je puisse le faire à ma petite fille , merci de me donner ces grands moments de rève
Saluti dalla Francia, ho appena ordinato entrambi i libri, adoro il tuo blog, spero che ci sarà il modello di questa borsa bella, io posso fare la mia piccola figlia, la ringrazio per avermi dato questi momenti di grande sogno di
clmourier@modulonet.fr

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...