mercoledì 10 marzo 2010

PRIMO GIVE AWAY di Shabby Home!!!! The first Shabby home GIVE AWAY!!!!!


Ciao a tutte!
Per ringraziarvi del GRANDE affetto che mi dimostrate (SIETE TUTTE DEI TESORI), ho deciso di organizzare il mio primo GIVE AWAY...
Non vi nascondo che sono emezionata anch'io...
il premio sarà la borsina che vedete nella foto...
In anteprima vi dico che sarà un progetto spiegato nel mio prossimo libro, insieme alle trousse a forma di astuccio...

Hi girls!
In order to thank you all for your affection (I LOVE YOU ALL!) , I decided to set up my first GIVE AWAY...
To be honest I'am getting excited about it...
The prize is the Spring bag in the picture...
It's a preview, because this bag is a new project of my next book, together with the trousse...

Per partecipare, basterà scrivere un commento al post, e postare la foto della borsa...
POSSONO PARTECIPARE ANCHE LE RAGAZZE SENZA UN BLOG! lasciate il commento!
SCADE IL TUTTO il 30 marzo...così la vincitrice potrà "sfoggiare" la borsina primaverile per il giorno di Pasqua! Bacioni grandi e BUONA FORTUNA A TUTTE VOI!
UN GRAZIE DI CUORE, Fra.

You can win the Spring bag, just entering my giveaway, here are the rules:
1- leave me a comment to this post
2- download the give away image and upload it to your blog with a link to this giveaway
WATCH OUT: if you don't have a blog, it doesen't matter. You can join my giveaway just leaving a comment!!
The giveaway ends on Wednesday the 30th of March at midnight! So the winner will show out her new Spring bag at Easter!
GOOD LUCK AND A HEARTFELTH THANK YOU TO EVERYONE, Fra.

529 commenti:

1 – 200 di 529   Nuovi›   Più recenti»
Paola_p ha detto...

sono la prima? chissa che non mi porti fortuna!!!
Ciao, Paola

love'ka ha detto...

Che bella borsa!

Frazzled Crafts ha detto...

Hi Francesca, I've just placed your candy on my blog! Liz

Apuni ha detto...

Mi piace questa borsa, è bella. Vorrei vincere.

brigitte ha detto...

wow!
quanto mi piace :)
spero che il 3 mi porti fortuna ;)
ciao e baciii

brigitte ha detto...

anzi il 5 visto che da terza sono passata a quinta ;)

Micky ha detto...

Ma è bellissima!
Incrocio l'incrociabile :-)
Complimenti Francesca e grazie!

Cinzia ha detto...

Partecipo eccome! A quando il prossimo libro?
Ciao
Cinzia

Lucia ha detto...

bellissima, ma non posso partecipare visto che non ho un blog.......... pazienza!!!
lucia

Simmypig ha detto...

Come non si può tentare la fortuna avendo la fortuna di avere una così deliziosa creazione? Linko e attendo: un'altro libro?? Meravigliosa notizia!!

Francesca ha detto...

possono partecipare anche le ragazze senza un blog! baci, Fra

Aldina ha detto...

in attesa del libro, fedelissima son qui in fila sperando in una miracolata pazzesca così da vincere questa delizia deliziosa.
bacione
Aldina

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Serena (ho acquistato il tuo libro, ricordi?). Mi piacerebe partecipare anch'io, perchè il premio è stupendo! In ogni caso volevo farti sapere che attendo con ansia il secondo libro, specialmente per le spiegazioni della trousse (si tratta di quella che si intravvede nel primo libro?): quando uscirà? Non puoi anticiparcelo all'incirca? Grazie, un bacione, Serena.

Luciana Todaro ha detto...

Te lo dico in tutta franchezza: SPERO DI VINCERE !! :-)) un altro libro? mi prenoto sin d'ora.
Baci
Lu

Anna ha detto...

Francesca , tu sei un tesoro a condividere le tue meravigliose creazioni con noi..GRAZIE!!!
ATTENDO ANCH'IO IL TUO PROSSIMO LIBRO!
kISS, Anna.

Rossella ha detto...

Wow Fanceschina,partecipo volentieri con la speranza di vincere la borsetta,dato che il tuo bellissimo libro ce l'ho da natale,ma ancora non ho fatto niente....un bacione.

paola ha detto...

ecccccommmmmiiiiiii
un altro libro?
devi dirci quando!!!!!!!

silvia ha detto...

bella la borsa!!! partecipo anch'io

gragra ha detto...

saremo tantissime, già lo so, ma tentare nn nuoce, anzi, speriamo che la fortuna mi assista.
sei bravissima come sempre.
ciao e grazie dell'opportunità.

donatella ha detto...

Ciao Francesca, la borsa è stupenda e in attesa del tuo secondo libro, che naturalmente sarà bellissimo e ricco di idee come il primo, tento la fortuna....non si sà mai.... Un grosso bacio Donatella

Irene b ha detto...

Ciao Francesca: è bellissima!
Spero tanto di poterla vincere... Incrocio le dita!

Annalisa ha detto...

Come sempre meravigliosa ...mi piacciono molto i colori ,il verde si intona ai miei occhi ...già mi ci vedo a spasso !!!
Complimenti!
Annalisa

minire71 ha detto...

Ciao Francesca non posso mancare, a parte la borsina non vedo l'ora che esca il tuo nuovo libro sono curiosissima.... quando quando?!

Grazie per le info degli aggeggini del tuo tutorial mi informo.

Un abbraccio Irene

Clara ha detto...

Sono il commento numero 23? A conti fatti dovrebbe portare fortuna! Per non perdere l'occasione sto postando velocemente dall'ufficio, appena arrivo a casa inserisco il link con foto sul mio blog. Sulla borsina superfluo qualsiasi commento. Baci, Clara.

Barby70 ha detto...

io io io ..... partecipo????? No mi fiondo proprio!!!!!! E' bellissima...come tutto quello che "sforni"!!!!! Un bacio

saraq ha detto...

come non partecipare?? la borsina è meravigliosa fra!! spero davvero di vincere e incrocio le dita!xxx Sara

zigzago ha detto...

Ciao Francesca, ... come non tentare la fortuna??? ... spero davero di essere fortunata, ... incrocio tutto quello che trovo! Bacione, Renata.

ANTO ha detto...

CIAO FRANCESCA...SEI GIA' SUL MIO BLOG, NON POSSO PERDERE QUESTA OCCASIONE. COMPLIMENTI PER LA BORSA E PER IL RESTO DEI TUOI CAPOLAVORI.BACI,ANTO

monikaki ha detto...

da poco ho scoperto qs mondo e solo oggi arrivo per caso sul tuo blog...complimenti! Sei davvero brava, hai delle mani d'oro! Da oggi anche io sono tua sostenitrice e partecipo seppur timidamente al tuo bellissimo giveaway. A presto, Monica

Stefy ha detto...

...impossibile starne fuori....poi non vinco mai niente, ma come si suol dire...tentar non nuoce!!!!
Bellissimo anche l'accappatoio che faro' senz'altro...sto per diventare ziaaaa!!!
un bacione francy
stfey

QualCosaDiRosa ha detto...

La borsa è splendida, hai scelto dei colori splendidi ed un modello molto primaverile (oggi qui nevica da morire)...mi piace tutta!!
So già che non sarò la fortunata...ma ci voglio provare in ogni caso.
Ancora complimenti!!
daniela

D@isy ha detto...

Hermosa bolsa, me gustaria participar en tu candy, me llevo el link a mi blog.

http://manualidadesdaisy.blogspot.com

rosa ha detto...

ciao, bellissima la borsa, partecipo sempre volentieri ai blog candy grazie buona giornata rosa capricorno_two@hotmail.it

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao cara..ma che bel premio!!!!!...Complimenti e partecipo volentieri al tuo candy...vado subito a linkarti!..Ti abbraccio e speriamo bene:-)..LUISA.

swamy1981 ha detto...

wow ma che meraviglia che metti in palio....partcipo più che volentieri!!!quando uscirà il tuo prossimo libro???nn voglio perdermelo!!!


un abbraccio

Eleonora ha detto...

Che amore! Non solo per Pasqua, il 17 aprile si sposerà mia cugina, potrei costruire tutto il mio look inotrno a questa delizia!

Anonimo ha detto...

Anch'io, anch'io voglio partecipare! Sono Giovanna di Cornaredo ho acquistato il tuo libro, che , continuo a ripetere, è bellissimo e molto ben spiegato.
Mi piacerebbe avere la tua borsa. Un abbraccio

Marzia ha detto...

Bellissima questa borsa, non devo farmela sfuggire !
Sai già quando pubblicheranno il tuo prossimo libro ?

Incrocio le dita !!!
Marzia

chiara ha detto...

eccomiiiii...sarebbe un gran colpo ricevere la borsa dopo avere avuto l'onore di ricevere in regalo il tuo magnifico libro!!!
un abbraccio e mille auguri per la tua bravura :-)
chiara

lauraricama ha detto...

Grazie per la tua risposta tempestiva!!!
Ormai ho scoperto questo bellissimo blog e nn lo lascio più! Posso partecipare anche io??!!

Meri ha detto...

Prevedo prevedo prevedoooo tantissimi commenti, ma io tento la fortuna perchè sono affezionata al tuo blog e perchè il premio mi fa una golaaaaa. Incrocio le dita.
A presto,
Meri

betty ha detto...

Caspiterina sono la 42...non si sa mai incrociamo le dita...
la borsa è stupenda come tutte le tue creazioni...il tuo libro è magnifico, non so quante volte lo sfoglio e, aspettando il prossimo, ti ringrazio di tanta bellezza...
ciao ciao

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

bhe come si può non partecipare, è troppo bella, e anche il tuo libro è fantastico quasi quasi mi faccio un regalino.....

Daniela ha detto...

Ciao Francesca, che meraviglia questa borsa!! Seguo da un po' il tuo blog e ti faccio i complimenti, xchè le tue creazioni sono sempre bellissime.
Partecipo volentieri al tuo primo give away.
Se vuoi farmi una visita, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Con affetto, Daniela.

titti73 ha detto...

Corrooooo!!!! La voglioooo!!!!! Preghierina-preghierina, mandami la borsettina.....Oh Franci, grazie per questa opportunità e speriamo bene. Titti

Angie B ha detto...

Trooppooo carina!! Mi piace moltissimo questa deliziosa borsina!! Partecipo volentieri al tuo Candy! Un bacino da Angie.
http://angie62b.blogspot.com/

marta ha detto...

Francesca che meraviglia la tua borsa!!!Io ci provo a vincerla e siccome anche io sono da poco una mamma-bis, ti faccio tantissimi auguri per la tua piccola♥

se ti va di "leggermi", sono qua
http://twin-marta.blogspot.com/

Roberta ha detto...

Sarei emozionata anch'io nel vincerla....
...quindi eccomi.
Baci
Roberta

Viviana ha detto...

Bellissima! Mi aggiungo alla lista delle "desiderose" vincitrici di quella meraviglia. Ti lascio la mia mail: viviana-79@hotmail.it. Baci.

NuX ha detto...

Partecipo volentierissimo! Questa borsetta è davvero chic! Complimenti per tutti i tupi lavori.
Un bacio NuX

il mondo di iris ha detto...

Io ci provo ad iscrivermi,
non si sa mai che la fortuna giri.
A presto Angela

Sabrinaesse♥ ha detto...

Adoro le tue stoffine..e partecio volentieri...

Cinzia ha detto...

Ciao
complimenti per il tuo blog candy bellissimo il premio.
Come non tentare la fortuna!!!
Partecipo volentieri....e incorciamo le dita.
a presto Cinzia

Halia ha detto...

non sono la 1° e né l'ultima probabilmente ... però mi piacciono molto le tue creazioni perciò incrocio le dita e partecipo volentieri.
Io ho fatto un candy, se ti va vieni a fare un salto da me.
Ciao a presto

vanda ha detto...

non posso lasciarmi scappare un'occasione cosi !!! bellissima la borsa e tutto quello fai sono una frequentatrice assidua del tuo blog saluti
Vanda

Lolli* ha detto...

Aspettando il tuo prossimo libro,partecipo al tuo give-away..magari VINCOOO!! (magari!!)
Vado a linkare e ti auguro una giornata serena!!
Bacio
Lolli*

Anonimo ha detto...

una bellissima idea e un bellissimo regalo.
ma dobbiamo attendere sino al tuo prossimo liìbro per questa meravigliosa novità? sarà un tempo infinito
un bacio
monica
mochi.ga62@yaoo.it

ilaria ha detto...

dire che è meravigliosa è poco, non ti conoscevo e adesso ti seguirò fedelmente
Ciao Ilaria

barbara ha detto...

nuova da queste parti, eccomi pronta a tentar fortuna, vado avanti a sbirciare il tuo blog, ciao barbara dammi2manipercrare.blogspot.com

consuelo ha detto...

ciao Francesca,perchè non provarci?
Se la vinco vengo a prendere anche quella sotto casa tua,come il libro...ti seguo sempre.Baci Consuelo

Annalisa ha detto...

Ciao Francesca, complimenti per il tuo libro, aspetto con ansia il prossimo.Avevo deciso di realizzare un tuo angelo come fiocco nascita della mia Bianca Maria, ma è arrivata presto e non c'è l' ho fatta.Questa borsa la trovo bellissima per i cambi di Bianca e quindi noi incrociamo le dita.GRAZIE.

María Cristina ha detto...

Hola Francesca!!!
Me ha gustado mucho tu blog, me llevo el link al mío.
Un abrazo desde Tandil, Argentina

Robs ha detto...

io io! Anch'io! La borsetta è una meraviglia!

Francesca ha detto...

Oh Francesca... ma che meraviglia!!! spero proprio che la fortuna si ricordi di me questa volta... E' un sogno! Un abbraccio a presto Fra

Giulia ha detto...

E' S T U P E N D A !!!!!!!!!!!!1
Cosa darei per vincerla...
Corro a linkarla sula mio blog.
Un bacio Giulia
www.icassettidigiulia.blogspot.com

GattaSiamese ha detto...

che meraviglia questa borsa!foto postata sul mio blog, non posso non partecipare!complimenti per le tue creazioni, una più bella dell'altra!

Alessandra ha detto...

è stupenda al borsa!!!!come fare a non partecipare...ora posto subito la foto e incrocio le dita!!!
un abbraccio!!!
alex

lory ha detto...

Ciao Francesca ,bellissima la borsa;come la vorrei!!!!!!!
partecipo volentieri al tuo give away

FATACANTERINA ha detto...

ciao
bellissima la borsina, bellissimi i fiori, bellissimo tutto
io partecipo
buona primavera
parola di fata

Alice ha detto...

Hai già in progetto un nuovo libro? che bello.........!!
Il primo era già favoloso..
Ciao ciao
Un bacio
Alice

~Marica~ ha detto...

What a cute spring bag :) Please count me in I´ll blog about it..

Ukka ha detto...

Hi!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I hope I can take part in this candy?I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
Thank you so much for the chance to take part!!!

Greetings from Russia,
Ukka

coccinelle ha detto...

CIAO,
AUGURONI PER IL TUO PRIMO GIVEAWAY, COME NON PARTECIPARE !!
CON UN REGALO COSI' !!
A PROPOSITO HAI VISTO OLTRE A QUELLO PER IL GIVEAWAY HO SUL MIO BLOG UN BANNERINO FISSO PER LA PUBBLICITà DEL TUO LIBRO.
BACIONI
COCCINELLE

Toffe ha detto...

Es una belleza de bolso!
Me apunto al sorteo. Gracias, Francesca

Gaia ha detto...

Ho visto tante borse su vari blog, ma questa è meravigliosamente fine ed elegante...
Complimenti!
E' davvero S T U P E N D A !!!!!
Bravissima!
Gaia

stralunata ha detto...

che dire della borsa...semplicemente fantastica.e i colori abbinati,una meraviglia. Fortunata chi la riceverà.(io intanto incrocio le dita).
Grazie per l'opportunità di partecipare
Baciotti
stralunata82@hotmail.it

Nereashop ha detto...

ciao visitando dei blog ho trovato il tuo!! questa borsa è stupenda!! come non partecipare??
ti linko qui
nereashop.blogspot.com
ciao
monica

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca ho preso il tuo primo libro che trovo BELLISSIMO e mettimi pure in lista di prenotazione per il secondo anche perche' mi sa che la borsa bisogna farsela troppa concorrenza!!!!!! baci MariaFioretta

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Mannaggia quante adesioni ci sono già!!! Ora della fine del mese chissà che concorrenza!!!
Grazie dell'occasione.
Tantissimi baci.
Federica

Twinscreations ha detto...

Ciao cara partecipo + che volentieri anche se non ho mai vinto nulla... mi ero già innamorata di questa borsina dal libro ma non si vedeva bene tutta, altra cosa stupendissima che ho visto nel libro e la pochette di pag 62 in alto a sx ma nel libro non c'è come farla mannaggia baci

MEry ha detto...

ma che meraviglia!!!!!!
troppo bella!
io ci sonooooooooooo!!!
ps: grazie per le info e per il tuo dolce commento...

Angela ha detto...

Bellissima la tua borsa!!! Partecipo volentieri al tuo candy.Mi fai sapere per favore quanto costa il tuo libro tramite mail grazie Angela

debby ha detto...

cavolicchio se ci provo!!!!
complimenti,continuero' a seguirti
e condivido il tuo blog sul mio
wwwcreartisticando.blogspot.com
su twitter,su my space:::puo andare?e se ti va ...vieni a trovarmi su www.creazionidebby.com.
kissssss debby

diana.pilotto ha detto...

Ti seguo da poco e questo è il primo commento che lascio...che fortuna!
Complimenti per i tuoi lavori...
Diana

Carla ha detto...

Grazie Francesca per questa opportunita'!
sei bravissima :-)

claudia.candy1975 ha detto...

Ma mmagari potessi sfoggiarla io il giorno di Pasqua! E' bellissima!
Baciotti, Claudia

Wilhelmiina ha detto...

Hello :)

You have many beautiful things here your blog. So sweet sewing.

Have a nice week!
Wilhelmiina from kotiliesi blog

KSU ha detto...

Очень, очень красивая сумочка!!!!!!

Sabrina ha detto...

wowww il 31 è anche il mio compleanno non mi dispiacerebbe proprio come regalo.... ma mi sa che ho poche speranze bacettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

countrymomo ha detto...

Caspita che meraviglia!!.. partecipo anche io..chissà.nn si sa mai!...


cmq volevo farti i complimenti per i tuoi lavori e per il libro, sei bravissima!!

un abbraccio forte

MOmo

p.s. anche io ho indetto un blog candy..se ti và dai un'occhiata, scade domenica 14 :)

Fabiana ha detto...

Ciao Francesca, io e mia sorella ti seguiamo sempre e abbiamo anche acquistato il tuo libro...sei bravissima. Sono felice che tu abbia dato la possibilità di vincita anche a noi che non abbiamo il blog. Incrociamo le dita. La mia mail è: fabianatedone@alice.it

Lara ha detto...

Ciao, ma che bella la tua borsamchissà se diventerà mia... io ci provo, sai che ho già realizzato una rosellina tratta dal tuo libro, l'ho fatta piccola perchè l'ho legata al collo di un coniglio, la prossima volta mi cimenterò con quella grande. A presto Lara

monica ha detto...

corro subito a postarti è bellissima

Martina ha detto...

Ci provo anch'io! complimenti per le tue creazioni! sono meravigliose!
baci
Martina

Anonimo ha detto...

ciao sono stefania dalla prov. di Bergamo.
Vorrei complimentarmi con te per il tuo blog che è stupefacente... la tua borsina sarebbe un sogno.
Tu non mi conosci ma io seguo sempre il tuo blog quotidianamente.
Se vincerò ti darò la mail.
Ciao

giusy e anna ha detto...

bella.....bella.....anzi bellissima mi piace la forma ma soprattutto le stoffe e gli abbinamenti una chicca ...... sarebbe un onore ricevere questa meraviglia , ho scritto molti libri e capisco il valore affettivo di un lavoro che fa parte di una progetto tanto importante quanto un libro , quindi ritengo bellissimo il tuo gesto e ricevere il tuo dono lo riterrei ancora più importante ..... baci Giu

lunitien ha detto...

grazie per il regalo è veramente bella!

rossella ha detto...

sei troppo, troppo, brava!!non finirò mai di farti i complimenti per il libro!!!e per tutti i lavori che posti, grazie di cuore per la generosità di condividerli con tutte!!!

Eleonora ha detto...

Che meraviglia questa borsa... partecipo molto, molto volentieri!!
Sei davvero bravissima..!!
Un bacio, Eleonora.

laura bi ha detto...

La borsa è molto romantica, sarebbe stupendo vincerla!!
Complimenti anche per il libro!!
baci
laura bi

lillabel@alice.it

milena ha detto...

Ciao Francesca, ho letto bene?A breve un nuovo libro?Aspetto con impazienza!!Corro a postare tuo giveaway e spero d'essere fortunata!!Bacioni e complimenti per le tue creazioni e per i tessuti che adoperi BELLISSIMI! Milena a.

Country Laura ha detto...

E' bellissima la tua borsa... naturalmente partecipo anch'io!
Vado subito a linkarti nel mio blog.
Ciao
Laura

m.cristina ha detto...

ciao Francesca
come sarei felice di vincere una tua creazione
sei veramente brava
ciao
Cris

FABRIZIA ha detto...

Non perderei questo give awey per nessuna ragione ! le tue creazioni sono bellissime.
Baci Fabrizia

Anonimo ha detto...

bonsoir Francesca
je viens souvent mais je ne parle pas italien mais là j'ai envie de tenter ma chance parce que tes créations sont un véritable enchantement pour mes yeux avides de découvrir tant de beauté sur ton blog
Amicalement
Rachel
ps : je n'ai pas de blog

mordka ha detto...

This is lovly and beautifull blog and very nice candy :)

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca..anch'io ho acquistato il tuo stupendo libro e ti ho fatto anche un po' di pubblicità...sono contenta di poter anch'io partecipare al tuo gineaway anche se non ho un blog. Come sempre sei meravigliosa nelle tue creazioni e..mi ci butto nel voler desiderare questa MERAVIGLIOSA borsa primaverile. GRAZIE per come sei..semplice e creativa!!!!!!Un grosso abbraccio Mariagrazia.

Sara Pucci ha detto...

La borsa è MERAVIGLIOSA e da appassionata di bags non posso non partecipare a questo candy!!!
Complimenti sei bravissima!!!
Sara
http://fantasiadidee.blogspot.com/

Roberta ha detto...

Un messaggio veloce per farti i complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori. Anche io sono mamma di due bimbe e so che il tempo non basta mai. Tu sei la prova che volere è potere.
Tanti cari saluti e in bocca al lupo per il tuo prossimo libro.
Roberta
robi.savi@gmail.com

Antonella ha detto...

ciao meravigliosa borsa come tutti i tuoi lavori ti linko nel mio blog ciao Antonella

Andreja ha detto...

What a lovely bag-candy, I would like to have it :-)) Thanks for the chance to win, greetings from Slovenija, Andreja

Linda ha detto...

questa borsa è un'amore...sei davvero unica!baci da Linda

Laura2007 ha detto...

bellissima questa borsina!
incrocio le dita!

Peninia ha detto...

Hi:))
Wow!!!This is lovly and beautifull blog and very nice candy :)
*hugs-Peninia:))

vitadolce63 ha detto...

Partecipo e spero! Vado a linkarti nel mio blog! Complimenti per tutti i tuoi lavori! Annavita

Rosita ha detto...

Hola Francesca! Qué bello bolso, me gustaría participar en tu sorteo. me llevo el link a mi blog

Mil rosas para ti.

Pamela ha detto...

ci sono anch'io!wow ci sono già un sacco di commenti!complimenti!

Paola ha detto...

La borsina che mi fa impazzire...e un nuovo libro...belle notizie per concludere una giornata (visto la copiosa nevicata)trascorsa a realizzare 2 dei tuoi super fantastici angeli...presto li metterò nel blog.
Grazie Francesca di tutto.
(ho visto le tue creazioni dal vivo a Vicenza) beautiful il libro già lo avevo....ih ih ih
un bacio! Paola ( mi auguro buonafortuna) e a te buonanotte

La mansarda delle idee ha detto...

Bellissima, partecipiamo anche noi e corriamo a linkarti nel nostro blog!
Un abbraccio.
Silvia e Stefania

Pame ha detto...

fantastica questa borsetta, molto sciccosa, linko subito, un abbraccio Pam

AlessandraLace ha detto...

fantastica questa borsa. grazie di cuore per la chance. un abbraccio

DEBBY ha detto...

Ciao Francesca,

Che dire bellissima la borsa e tanti complimenti x le tue creazioni che ho conosciuto grazie a due blogger fantastiche ( Chiara e Federica)..ormai conosco le tue profumatissime rose e me ne sono innamorata...
Il tuo libro oltre a contenere creazioni molto belle ha anche delle ambientazioni ben studiate..
Complimenti
deborah 2

Barbara ha detto...

ciaooo mamma mia quante siamo a partecipare vabbè lo so non vincerò quella splendida borsetta ma tentar non nuoce. Vadoa linkarti nel mio blog. Un bacio
Barbara

p.s. ho anch'io un candy in corso se tiva.... ne sarei felice...

La mela in tasca ha detto...

Che bella borsa, stupendi i colori. Partecipo più che volentieri, ti ho già postato su La mela in tasca.
A proposito, anch'io ho un candy in corso, sei la benvenuta!
Lucia

Antonella ha detto...

Ciao, come non partecipare.
Chissà se sono fortunata.
La borsa è bellissima e tu sei fantastica, come tutte le tue creazioni.
Complimenti per il tuo libro, anzi per i tuoi libri.
Baci.
Antonella

Anna-Idiva ha detto...

Francesca è semplicemente meraviglioso e mi piacerebbe tanto vincere ma hai tante amiche in rete che la cosa risulta davvero complicata, ne approfitto per rinovarti i miei complimenti e per dirti che il tuo libro ogni giorno mi ispira qualcosa di nuovo, presto avrò il piacere di mostrarti le prime rose e attendo un parere sincero.

Baci Anna

lellina ha detto...

Come non partecipare....saremo tantissime vorrei vincere la borsina,ma non sono fortunata, però posso dirmi fortunata che hai condiviso con noi la tua esperienza nel libro che hai fatto. Un bacio e auguri,
lella

federica ha detto...

bellisssssiiiiimmmmaaa!!!! Starebbe proprio d'incanto con quello che mi son comprata per il giorno di pasqua....complimenti, è bellissima e tu sei bravissima!!
ciao
fede

Soribel ha detto...

ciao, che bel blog e che bella borsa..sarò felice di partecipare al blog candy e di farti pubblicità^_^
saluti
soribel

creazioni con fantasia ha detto...

ciao
E' bellissima!!!!...complimenti!!!!
Partecipo molto volentieri al tuo
GIVE AWAI!!!..sai?..alcune persone sostengono che partecipare a queste iniziative sia solo un modo per cercare di vincere il premio!!!
SI!!!!!!....Credo che sia normale!!!...non credi?....SE no cosa si fanno a fare!!!Ma io penso anche che sia un modo per fare nuove amicizie,e per diventare sostenitrici del blog!!!
Io le trovo veramente carine e simpatiche!!!...Non mi importa dei loro commenti!!!...Scusa lo sfogo!!
Un salutissimo!!!
DENNY*

barbara ha detto...

Ciao Francesca, come posso perdermi questa possibiltà. E' fantastica questa borsa.......
Sai sono dietro a fare rose rose e rose, sono meravilgiose.
Un abbraccio

chicca77 ha detto...

CIAO CHE MERAVIGLIOSA SORPRESA...ALLORA INCROCIO LE DITA E SPERIAMO DI VINCEREEEEE......(SONO SINCERA???!!!!!)
BACI SHABBOSI
CHICCA

Ady ha detto...

Sei bravissima, ogni volta che visito il tuo blog resto affascinata.
Adele

Anonimo ha detto...

Sei incredibile!! e questa borsa.... è così romantica..... qunato mi piacerebbe averla per Pasqua.... se non la vincerò vorrà dire che mi toccherà comprare il tuo prossimo libro e provare a farle ;).
Grazie
soniasidoti@hotmail.it

*fiore* ha detto...

la borsa è deliziosa e partecipo molto volentieri al tuo give away
sperando di vincere :-))
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

✿ isa ✿ ha detto...

Il tuo blog è romanticissimo e le tue creazioni davvero raffinate! Tanti complimenti!!!

Buona giornata
✿ isa ✿

Rosanna ha detto...

carinissimo contest..bellissimo blog!!partecipo...
ma non ho un blog..devo postare la foto della borsa?va bene su facebook?aspetto tue notizie

Marghe ha detto...

vincere una tua creazione sarebbe un sogno... sono una neofita dei blog e mi sto appassionando anche grazie a te.

saluti

simona ha detto...

.. partecipo anch'io !!! Simo

Antonella ha detto...

Ciao Francesca, oggi ho scoperto il tuo blog e già trovo una sorpresina :)...il tuo give away. Partecipo subito! La borsina è troppo troppo carina! Incrocio le dita e intanto sbircio tra le tue creazioni! Ah! se vuoi puoi sbirciare anche tu tra le mie. Questo è il mio blog: http://creanto86.blogspot.com/
A presto♥

Sara.s04 ha detto...

La parola di verifica era qualcosa tipo loserote... Spero che non sia un segno! la borsina è veramente adorabile e mi piacerebbe tanto vincerla!!! Complimenti per il blog, lo seguo sempre =)

chiara ha detto...

buon dì!!!ho visto la foto della creazione ed è mio dovere farti i complimenti x la fantasia e bravura...
sn stata a comprare un pò di indumenti primaverili xkè nn entro più nei miei pantaloni...
sn al V mese di gravidanza...
ho preso dei leggins...e la borsa si accosta xfettamente!!!
sarei proprio bella!
in più...mi fai ricordare mia madre...ke qdo ero piccola mi faceva le borsettine x dare sfogo ai miei esordi della femminilità...
mi daresti ulteriori emozioni!!!!!
grazie!!!!! ;-)

katia ha detto...

tento la fortuna, ma siamo talmente in tante che la vedo dura, ma mi piace da impazzire la tua borsa!!!! katia

Francip ha detto...

dire che questa borsa è splendida è riduttivo...le partecipanti sono davvero tante, ma io provo lo stesso...non si sa mai!
complimenti di cuore,
Francy

l'atelier di Pilaf ha detto...

Franci è meravigliosa..non oso neanche sperare di vincere..!!!
Ancora una volta ti rinnovo la mia stima!
Angela

Leilaluna ha detto...

partecipo molto volentieri al tuo gineway la borsa è davvero fantastica.. un bacio ;)

Solegiallo73 ha detto...

eccomi eccomi!!! cerrrto che partecipo e incrocio le dita!!!
arianna

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Angela da Treviso e come tantissime altre ragazze ho preso il tuo libro ma, per il tempo che è sempre poco e 3 bimbi piccolini, non ho ancora fatto niente. Speriamo, allora, di vincere la tua borsa che farebbe la felicità anche della mia piccola Camilla. Complimenti ancora per le tue creazioni e il tuo buon gusto.
A presto
Angela
angel.b76@tiscali.it

Sugaricegirl ha detto...

Ciaooo, ti secca se partecipo anche io????? Ho già messo il bannerino sul mio Blog ed ovviemnte tu e tutte le tue sostenitrici sono invitate a partecipare al mio Blog Candy!

Luciana ha detto...

Mamma mia! E' passato solo un giorno e quanti commenti di già!
Ho messo il post e il banner nel mio sito www.goccedicreativita.it e nella mia pagina facebook.
Incrociamo le dita: la borsa è davvero meravigliosa!
Luciana

Enrica ha detto...

Ciao, bellissima la tua borsa.. Ho messo un post sul mio sito

Il cucito per ME

zucca magica ha detto...

Eccomi!!!! E' bellissima questa borsetta... speriamo che per Pasqua la primavera si arrivata.
Ciao
Chicca

DivertiCreando ha detto...

la borsa è una meraviglia!! non posso non partecipare!!
ti inserisco anche nei blog seguiti ^^
un bacione
Fra

Raffy ha detto...

mamma mia ma è bellissima....
Speriamo di vincerla...è da poco che seguo il tuo blog ed è veramente bellissimo..non sapevo che avessi scritto dei libri, ma li posso trovare anche in qualsiasi libreria???
E ci sono cosine semplici da fare per le principianti come me??
Complimenti.
Raffy.

sweet_eli ha detto...

Bellissima la borsettina! Io partecipo chissà che non sia la volta buona :-)

maman O ha detto...

Che meraviglia sarebbe vincere il tuo blog Candy!!
Ne ho vinti due ultimamaente ,ma non mi è arrivato nulla!! Mi devo sentire ugualmente fortunata?
Il tuo comunque è splendido anche solo da vedersi. Come sempre sei bravissima!!
Ciao Ornella

anna ha detto...

Romantica e profumata di primavera !
Partecipo anche io !
Spero tanto di averla !!

pulcino ha detto...

Caspita Francesca, basta che non passo di qui qualche giorno e ...ops, stavo perdendomi il tuo giveaway!!!! NO, no, no!!!
Vado di corsa a preparare il link sul mio bloogghino....
Ciaoooo
Cristina

p.s.: la borsa è semplicemente strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!
Mi prenoto quindi anche per il tuo prossimo libro...

Milena ha detto...

Partecipo molto volentieri.
Milena

Anonimo ha detto...

la borsina è meravigliosa ... come tutte le tue creazioni ....!!!!
non ho un blog ma ti segue sempreeee ...
speriamo di essere un pò fortunata!!!
CIAOO buona giornata
elena p.

Anonimo ha detto...

Visto che mi sono innamorata da poco del mondo dei blog, tento il mio primo give away!!! Chissà forse avrò fortuna!!! Così ho l'opportunità di farti i miei complimenti: bravissima!!! Angela

loredana ha detto...

bellissima bellissima bellissima
non ho un blog ma ti linko su fb e spero di vincere
cioa

karin ha detto...

BELLISSIMA..!!!INCROCIO LE DITA

KARIN

info@effettigrafici.it

mammafrancy ha detto...

ciao, ci provo, trovo la borsa stupenda.ciao Francy

Laura ha detto...

Bellissima borsa ! Tento anch'io la fortuna.
Ciao ! Laura

viola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viola ha detto...

io non ho blog e non posso mai partecipare ai give away questo è il primo e sono felice di lasciare questo commento inventi delle cose veramente carine
Viola Storni

china ha detto...

se i regali sono così carini speriamo che sia il primo di una lunga serie... :)

nobita ha detto...

Hi Francesca, I'm Nik from Malaysia. I've been following your blog, love your creative works because they are very beautiful.

stefania ha detto...

Wow!ma è bellissima questa borsina...parteciperei volentieri anch'io:))
Ciao,ciao,Stefania

Annacase ha detto...

è veramente molto molto bella

Renata ha detto...

Grazie.. provo a partecipare anche io!
CIAO!
Renata

feltrina ha detto...

Ciao Francesca !!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia di borsa, proprio come tutte le tue creazioni !!
Incrocio le dita e spero di avere tanta fortuna per vincerla !!!
Per ora ora un grosso bacio !
Carla

Zia Lilli ha detto...

Ciao!!!Il tuo Blog e' stupendo...fai delle cose veramente meravigliose e speciali...ti ho gia' linkato sul mio blog https://ZiaLilli.blogspot.com e con immenso piacere partecipo' anch'io a questa meravigliosa avventura..baci

CriCri ha detto...

MAMMA MIA!!!!!
Non posso crederci a quanti commenti hai avuto!
Che brava che sei.
Io cucio da pochissimo tempo ma mi sta piacendo un sacco!
Ti faccio i miei complimenti per la tua spiccata creatività.
Un grande saluto da una neo-blogger.
CriCri

Madlinka ha detto...

Jeśli mogę to z chęcią przyłączę się do zabawy i ustawię w tej wielkiej kolejce:)
Pozdrawiam serdecznie z Polski!
Natalia
http://madlinka1989.blogspot.com/

Melenella ha detto...

E'bellissima questa borsa! veramente deliziosa!! Complimenti!
Elena

La Comtesse ha detto...

Borsa bellissima!
Proprio primaverile...
Partecipo con gioia!
Loredana

Ladybug ha detto...

Seeeeee!!!!!
E' praticamente come entrare in una stanza iper-affollata!
Ma mi faccio uno spazietto, e provo anch'io!
My lucky.
Il link sul mio secondo blog, http://mycountryladybug.blogspot.com/.
My lucky.

DANY ha detto...

Ciao Francesca, per errore ho dato la mia adesione al tuo blog candy, sul blog di Pamela...... :-( Correggo subito il post sul mio blog e comunque confermo la mia adesione per partecipare al tuo blog candy, grazie.
www.amorediuncinetto.blogspot.com
Grazie

Katya ha detto...

Perchè non provarci? Seguo il tuo blog da un po' e mi piacciono le tue creazioni. Corro subito a fare il mio dovere sul mio blog.!!!
Ciao. Katya

Il filo magico ha detto...

Che spettacolo questa borsa e che bel blog!!!
Brava, vado subito a linkarti dalle mie parti!!!
E visto che sto festeggiando anch'io il mio primo compliblog... se vuoi passa a trovarmi!
Un superciaoooooo e a prestissimo,
Elisa

Paola ha detto...

Ciao, è la prima vola che visito il tuo blog!!Complimetisissimi!La borsa è veramente carinissima e "chiccosa"! Ci provo, vado a fare il mio dovere...salutoni!Paola

linda ha detto...

ciao! sto facendo i miei primi passi nel mondo dei blog... non ne ho ancora uno tutto mio, per ora mi limito a gironzolare in quelli altrui! complimenti per le tue idee e creazioni! linda

l'angolo dellemargherite ha detto...

mai una borsina è stata così contesa,,, arrivo ebbene dopo la 3 ricaduta di febbre eccomi qua Francesca mi piace e chissa se vinco comunque se non vinco mi compro il tuo libro bacioni Anna

Marina ha detto...

Cara Francesca, partecipo molto volentieri perché questa borsa è splendida. Stai già preparando un altro libro??? Ti ho mandato delle mail per l'acquisto aspetto risposta... visto che il maritozzo si è deciso a regalarmelo è meglio che non aspetto molto prima che mi cambia idea.
Attendo attendo attendo...
notte Marina
domani posto la fotina ora vado a nanna

Marina ha detto...

Cara Francesca, partecipo molto volentieri perché questa borsa è splendida. Stai già preparando un altro libro??? Ti ho mandato delle mail per l'acquisto aspetto risposta... visto che il maritozzo si è deciso a regalarmelo è meglio che non aspetto molto prima che mi cambia idea.
Attendo attendo attendo...
notte Marina
domani posto la fotina ora vado a nanna

Minù ha detto...

Mamma mia quanti commenti!! EH per forza, il premio è stupenderrimo!! ci provo e incrocio anche le dita dei piedi visto che non vinco mai nulla! kiss Manu

MammaChicca ha detto...

Che meraviglia questa borsa è davvero stupenda come tutte le tue creazioni, incrocio le dita e posto subito la foto.
A presto
Chicca

ila ha detto...

Le tue creazioni sono talmente belle che non posso non tentare la fortuna!!!

Colomba ha detto...

Semplicemente fantastica!
Un bacione Colomba

Anonimo ha detto...

ANCH'IO VOGLIO PARTECIPARE ,I TUOI LAVORI SONO BELLISSIMI....COMPLIMENTI DA STEFANIA M.

Dona ha detto...

Che meraviglia, Francesca!!! Ogni tuo lavoro è proprio un capovaro! Sei bravissima e... non vedo l'ora di vedere il prossimo libro ^___*
Vado a linkarti e grazie mille dell'opportunità^___*
Un abbraccio
Dona

Ann@ccì ha detto...

mamma che stupenda!!!! partecipo volentieri!!!
complimenti!
sei nella barra laterale sul mio blog!

Angela Davoli ha detto...

uauuu! 195ma! Vabbè meglio che niente...ci provo anch'io e soprattutto complimenti! Sei bravissima!

Narcysa ha detto...

E' bellissima,complimenti!!!
Incrocio le dita:)

ps:non ho capito dove si deve pubblicare la foto della borsa^_^'

Daniela ha detto...

Hello Francesca!
The bag is so beautiful, I'd really like to win it! ;-)

I love your blog and crafts and visit it very often.

Greetings from Austria,
Daniela!

giovanna ha detto...

che bella questa borsa franci,spero tanto di vincerla eh eh eh!!un bacione
giovanna

Anonimo ha detto...

ciao, sono Eva e ho appena finito di leggere il tuo libro: sono estasiata! Spero che il prossimo verta su accessori come questa fantastica borsa che solo a vederla riscalda il cuore! http://2.bp.blogspot.com/_T12kfjghACA/S5dx3J809AI/AAAAAAAABIQ/S81u7Dui9lo/s1600/4.jpg

Elena ha detto...

Questo è il mio primo blog candy! Speriamo mi porti bene! Complimenti per le tue creazioni...ho sbirciato con molto piacere tra le pagine del tuo blog!
Baci Baci

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 529   Nuovi› Più recenti»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...