martedì 30 marzo 2010

SHABBY HOME GIVEAWAY - La vincitrice è... The winner is...





Ciao a tutte, il Giveaway è scaduto e i commenti sono stati 520! L'ultimo è Shippymolkfred dalla Scozia!
Hi everybody, the Giveaway is over and there are 520 comments! The last one is Shippymolkfred from Scotland!
Allora, sono andata nel sito www.randomizer.org e ho impostato l'estrazione...
So I visited www.randomizer.org and I set up the draw



Ho cliccato "randomize now" e il risultato è 107!! che corrisponde al commento di Sara di fantasiadidee.blogspot.com!!!
I clicked on "randomize now" and the result is 107!! It matches Sara's comment!!!
Complimenti Sara e grazie a TUTTE per aver partecipato!
Baci Fra
Congratulations Sara and many thanks to all of you for joining my giveaway!
Cheers Fra

47 commenti:

Giulia ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!!

katia ha detto...

complimenti alla vincitrice, anche se speravo di essere io!!!! Le tue creazioni sono troppo belle!!! katia

Luciana Todaro ha detto...

complimenti alla vincitrice con un pizzico di bonaria invidia :)))
LU

saraq ha detto...

quando ho letto Sara....ho detto è miaaaaaaa! e invece non ero io la fortunata Sara! complimenti alla mia omonima e auguri di Buona Pasqua a tutte!
Sara

Lolli* ha detto...

Sara hai vinto una bellissima borsa!! Complimenti!!
Lolli*

di bianco e d'azzurro ha detto...

Complimenti alla vincitrice, anche se avevo sperato fossi io!!
Vabbè sarà per la prossima!!
Baci Annamaria

barbara ha detto...

Complimenti a Sara.
Un abbraccio

Angela ha detto...

Congratulazioni Sara,
davvero fortunata.
Angela

MEry ha detto...

complimenti alla vincitrice!!!!

Shippymolkfred ha detto...

Congratulations to the lucky winner!
Greetings from snowy Scotland...
Shippy

feltrina ha detto...

Complimenti alla vincitrice e auguri di Buona Pasqua !!!

Tiziana ha detto...

.....uffa!, mi piaceva la borsa..... sarà per la prossima volta.
Complimenti alla vincitrice.
Ciao
Tiziana

DANY ha detto...

peccato non aver vinto la borsa, mi consolerò con il il tuo libro che ho appena ricevuto, è una meraviglia.
ciao
Dany

Aldina ha detto...

complimentoni alla Sara ^.^

Il filo magico ha detto...

Complimenti a Sara!!!
Questa borsa è davvero carina... hai vinto proprio un bel premietto! :o))
Un abbraccio a te Francesca che hai propsto un bellissimo candy!
Elisa

Trilly ha detto...

E brava SAra! :D una bella sorpresona nel suo uovo di Pasqua! Fra io aspetto il prossimo give away riprovo...tu sei bravissima, le tue cosine sono bellissime e io riprovo perchè no! :D auguri di una serena Pasqua a tutte...:)

Szara ha detto...

Complimenti a Sara ^^

I Purr-Furr to Craft ha detto...

congratulations!

monica ha detto...

uff......andiamo a prenderci un caffè per rincuorarci............baci monica &co.

QualCosaDiRosa ha detto...

Sara complimenti... credo che tu sia molto invidiata in questo momento!!
ciao ciao
daniela

Nereashop ha detto...

che fortuna saraaaa!!!
e grazie a te
ciao
monica
nereashop.blogspot.com

Maria Therese ha detto...

Congrats Sara! Wow you are lucky!!

Szihaj ha detto...

Congratulations to the winner! :))

solitaMente ha detto...

COMPLIMENTIIIIIIIIIII Sara!!!!
E la borsa è MERAVIGLIOSA!!!!

Stefyhandmade ha detto...

Complimenti alla vincitrice! Però che invidia.... Ciao Stefy

CriCri ha detto...

Che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

briciolapazza ha detto...

complimenti sara, sfoggia questa bellissima borsa un po' anche per noi ;)
bacibacibaci

Dona ha detto...

Complimenti alla vincitrice e grazie di cuore a te, Francesca per l'opportunità.
Un abbraccio
Dona

Maria ha detto...

Complimenti alla vincitrice, le arriverà un vero capolavoro
Un abbraccio

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Grazie comunque, Franci!
DaniVS

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Complimenti alla vincitrice e anche a te per aver creato questa bellissima borsa, che, in cuor mio, speravo davvero di vincere.... vabbè, sarà per la prossima volta :D

perlAmica ha detto...

Complimenti alla vincitrice ma molti più complimenti a te per aver creato quella borsa deliziosa!!!
Vinceremo la prossima volta ;)
Nel nostro blog c'è un premio per te: vieni a ritirarlo quando vuoi, ti aspettiamo!
Un abbraccione e tanti auguri di buona Pasqua!
Cristina&Anna

Sara Pucci ha detto...

MA SONO IO??????? Non ci posso credere!!!!!
SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!

Francesca ancora grazie e non ci posso credere!!! La borsa è davvero fantastica!!!!!!!

Grazie Grazie!!!!!
Devo darti il mio indirizzo???
Un baciooooo

Sara Pucci ha detto...

Grazie a tutti dei complimenti... ma io non ho fatto proprio nulla..... dovete dire grazie a Francesca che ci ha dato questa possibilità e perchè relaizza cose meravigliose!!

milena ha detto...

Ciao Francesca passo a farti gli auguri di Pasqua un bacione affettuoso e tanta serenità a te e ai tuoi cari di cuore Milena a.

D@isy ha detto...

Felicitaciones a la ganadora.
Saludos

lauraricama ha detto...

Ci ho sperato molto... ma complimenti alla vincitrice!!!

barbara ha detto...

BEATA VINCITRICE, SARA PER LA PROSSIMA, CIAO E TANTI CARI AUGURI DI BUONA PASQUA, BARBARA

La botteguccia di Luisa ha detto...

Complimentoni alla vincitrice....!!!!..Giusto per augurarti una serenissima Pasqua con tutta la tia famiglia!!!...Ti abbraccio..alla prox..LUISA.

Toffe ha detto...

Enhorabuena a la ganadora!!
Gracias, Francesca, por haber sido tan amable de hacer un sorteo de un bolso tan bonito. Será a la próxima, eh? Un abrazo y Felices Pascuas!

rosanna ha detto...

Mannagga....e coem si fa ora, che uesta bella borsettina ero sicurissima di vincerla io? :-((((

Daiii...scherzo, anzi faccio i miei complimenti a Sara fortunella, una borsina primaverile è quello che ci voleva vero?

A te carissima, AUGURI di cuore, per una serena e Santa Pasqua,trascorri gioni sereni accanto a chi hai nel cuore.
Ros

Sabrinaesse♥ ha detto...

complimenti alla vincitrice!!!!
ti lascio i miei migliori auguri di buona pasqua per ta e la tua famiglia!!

angela ha detto...

Proprio fortunata Sara!! Le tue creazioni sono tutte deliziose!!
I miei auguri per una felicissima Pasqua.
Angela

DANY ha detto...

se vuoi passa da me ho parlato di te e del tuo libro nel mio blog ciao

Val ha detto...

This bag is truely adorable!
you make lovely things!
Ciao
Val

Cocò ha detto...

Ma che blog fantastico, sono felice di averti trovata, io adoro il genere country home, è pieno di cose carinissime qui, che bello!!!
Ora sono una tua sostenitrice e ti seguirò sempre ;D
Spero tu possa fare lo stesso con me. Tanti baci, ti aspetto!
www.daddysneatness.blogspot.com

briciolapazza ha detto...

complimenti a sara e complimenti a te, che nel frattempo hai sfornato tante altre cose semplicemente deliziose!!! sei bravissima francesca, complimenti davvero!!! hai delle manine fatate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...