venerdì 30 aprile 2010

Potresti essere TU! Sal dei cuori quarta parte! "Hearts with surprise" SAL - Maybe it's yours part IV!








Mamma mia, anche per questo mese ce l'ho fatta...e appena in tempo!
Certo che l'appuntamento con la creazione del SAL dei CUORI a SORPRESA, arriva sempre inaspettato, e ti accorgi con stupore che è già passato un mese da quello pubblicato in precedenza!

Oh my God, I've finished... just in time for the end of the month!
As usual, when the end of the month is coming, in a flash I realize I have to make my craft for the SAL Hearts with surprise by Stefy, and, as usual, I'm late!!!





Come potete vedere, le stoffe che ho utilizzato sono le stesse delle due volte precedenti...mi piacciono troppo! Spero che sia così anche per te , mia abbinata, altrimenti sarebbe un bel guaio!

As you see, I use the fabric with the roses another time ... I like it too much!! I hope you too, my dear "matched". If not, we're in trouble!





Questa volta ho fatto una collana con perle di vetro inserite nel tessuto, da portare con la borsetta e le piccole trousse abbinate, dei SAL dei mesi scorsi.
Prometto: la prossima volta cambio il tema!

This time I made a necklace putting glass pearls into the fabric. It fits the bag and the little trousses I made past months.
I promise you: next time I will change the subject!


Adesso mi butto nell'avventura dello SWAP di Rosanna, una meraviglia! Allora posso dire che non solo "SALO", ma anche " SWAPPO"!
Bacioni, Fra.

Now I'm joining Rosanna's SWAP, gorgeous! So, I dare say, I SAL, but I SWAP too!
Cheers Fra.


17 commenti:

paola ha detto...

mammma quanto bella!!!!!!!!!!!!!!!

It's me ha detto...

It is a beautiful necklace...........

Good done !! hugs from Ria

Stefy ha detto...

INCANTEVOLE!
un bacio
stefy

Bernadett ha detto...

Wonderful necklace.:)I'll check your SAL.:)
Hugs
Betty

swamy1981 ha detto...

semplicmente fantastica...se fossi io la fortunella sarei piu che felice di avere utto questo ben di dio abbinato...son un po maniaca delle cose che devono essere uguali...

Madame Chantilly ha detto...

Se la tua abbinata è stanca dello stesso tessuto mi offro volontaria per ricevere una collana così bella! HA!HA!HA! :-)

Velia ha detto...

magari fossi la tua abbinata....è tutto bellissimo!
aci Velia

AnaPetit ha detto...

Bellisimo lavoro!!! dove hai preso la stofa?? e troppo bella!! baci da milano. Anapetit

MariCrea ha detto...

complimenti,sei bravissima,mi chiedo come tu faccia a fare così tante belle cose con i bimbi piccoli!!!
Io sono nuova ho aperto il mio blog
se ti va vieni a trovarmi
http://creamaricrea.blogspot.com/
grazie
Mari

ALESSANDRA ha detto...

Meravigliosa, come del resto tutto qui! Sul tuo blog trascorrerei le ore!

Rita ha detto...

Ciao francesca,
ho appena scoperto il tuo blog.che meraviglia... sei proprio brava ed hai un gusto shabby chic assolutamente perfetto.
la tua collana è semplicemente deliziona... ho se fosse mia.
a presto
rita

Eleonora ha detto...

Bella, bella e ancora bella!!! Non c'è altro da dire... ^_^!
Un bacio, Eleonora.

daniela ha detto...

Adoro le stoffe che hai utilizzato. Squisite e graziosissima la collana.
Brava

Roberta ha detto...

E' strepitosamente bella...e il cuoricino...è un chicca!!!
un caro asluto
Roberta

QualCosaDiRosa ha detto...

Bellissima!! delicata fantastica...complimentissimi
daniela

Sandra ha detto...

Che dire ...è semplicemente ..fantastica ! Comlimenti Sandra

Federica ha detto...

favolosa franciiiii! adoro questo genere di collane ne voglio provare anch`io a fare una un giorno o l`altro (o l`altro ancora ecc.ecc.)! la tua mi opiace tantissimissimo!

un bacino fede (riemersa.. piu o meno)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...