sabato 22 maggio 2010

Problemi di linea! Keeping my figure!


Dunque, avete presente?
Vi alzate all'alba perchè uno dei due bimbi (o tutti e due insieme), si svegliano ...
dopo circa due orette si riaddormentano, e voi approfittate della "levataccia" per dedicare un pò di tempo alla cura della vostra persona...

Ring, ring, 5AM, move yourself, the children had just waked up (both together of course)...
Two hours later, they went to bed again, so it's time to dedicated myself to my look....

La cremina sul viso, un pò di trucco, un vestito che poi, tutto sommato non ci sta male...
sì, sì, in fondo oggi mi sento carina, sì, diciamo che mi sento quasi bella....non ho ancora raggiunto la linea che avevo prima della seconda gravidanza, però ci siamo quasi...

Vashing cream, a little make up, a dress looking... not too bad... ok I feel nearly pretty... I look like I was before my second child... almost enterely...

dai, a forza di mangiare barrette dietetiche, e di bere litri e litri di beveroni drenanti alle erbe, la panciotta è notevolmente diminuita! OK, allora esco e come premio mi regalo una bella colazione in pasticceria!
Inizio perfetto per una giornata perfetta!....

Ok, I have been eating diet bars and I have been drinking diet products for ages, but now I did it, my tummy has been shrinking! Ok, let's go for a walk and, as a prize, I'll take a good breakfast to the pastries'.
A perfect beginning for a perfect day!...

Peccato che la signora della pasticceria, al momento di pagare, si congratula con me perchè mi crede in dolce attesa!...
Ok, meno male che sono andata a ritirare il PACCO DELLO SWAP DI ROSANNA....ragazze una FAVOLA! DOMANI LO POSTO!
GRAZIE DI CUORE AD ANGELA, per i meravigliosi regali!
Baci, Fra.

When I went to pay, the clerk told me:" Ohh congratulations!!! yuo're expecting a baby!!"...
Fortunatelly I can take confort from ANGELA'S package! She sent it for ROSANNA'S SWAP... what a beauty! Tomorrow I'm going to post it!
THANK YOU ANGELA, for your beautiful presents!
Cheers Fra.

37 commenti:

MariCrea ha detto...

Non te la prendere dai, ci vuole solo un po' di pazienza e riacquisterai la linea perduta!
E poi con due bimbi piccoli che ti faranno correre ne farai del movimento!
e un bel croissant fa parte delle gioie della vita non ci si può negare
tutto!
Complimenti per il nuovo sacchetto non smentisci mai la tua bravura e il tuo buon gusto.
Mari

Irene b ha detto...

Come ti capisco!! Convivo tutte le mattine con le colazioni che devo preparare per i miei ospiti: ogni mattina mi dico che è l'ultima volta che mia abbuffo così...ma poi...come si fa a resistere?vabbè dai da domani!

monica ha detto...

ciao fra...mglio che io non ci vada dalla tua amica del bar......... altro che linea.......riaquistata.kili........riacquistati....ufffff..e zero voglia di perderli.......ah ah ah ah .dai.coraggio...dalle foto si vede che sei una silhouette.......un bacio a vince e giorgia..con affetto stragrande Monica*

Encarna ha detto...

Me he quedado alucinada cuando he conocido tu blg,pena que entiendo algunas cosas,pEro solo con lo que se ve ya es una pasada.
Te siguo.

Angie ha detto...

Su, su Francesca, non è detto che la signora del bar sia obiettiva. In foto non sembri nemmeno fuori forma!!
Ti capisco comunque, spesso mi dicono
"Angela sei ingrassata!! Ma stai bene!!" E come no!! Come mi avvilisco!!
Meno male che il mio pensierino ti ha fatto tornare il sorriso. Tu sei così brava, spero di averti accontentata.
A presto
Baciotti
Angela

Annalisa ha detto...

Fra ...capita ...io una volta ho detto ad una mia conoscente ..allora sei quasi arrivata ...a quando il parto ? e lei mi dice guarda che è quasi un mese che ho partorito!!!Avrei alzato l'asfalto e mi sarei messa sotto ...che grezza che ho fatto!!!
KISS!!
Annalisa

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

lo so lo so la conosco bene questa storia.....e' successo pure a me con beatrice che mi abbiano chiesto quando nascera'....al momento ti vien da piangere perche' gia' sei con gli ormoni in sobbuglio ..sempre cpn mille cose da fare e il tempo e' sempre poco...nn pensarci franceca e sbattitene alla grande ... la forma pian pianp arriva e inutile affrettare i tempi...un giorno ti sveglierai e vedrai che la pancia davvero nn c'e' piu'...ci vogliono i tempi tecnici...credimi anche le bellone sono come noi e' che nn si fanno vedere....a questo punto ti dico w noi che siamo belle cosi' perche' normali e che aspettiamo che sia madre natura coi suoi tempi a regalarci il fisicone...naturalmente dobbiamo aiutare ...ma quello gia' lo facciamo!!!
povera anche la barista ci sara' rimasta male per la gaffe...cose che succedono
baci
laura

m.cristina ha detto...

provato anch'io
ho parorito 13 anni fa ma ancora la linea non l'ho ripresa
un paio di diete da grissino e poi ancora su quei maledetti chili
ora sto facendo palestra
ormai i figli sono grandi e posso dedicare un pò più di tempo a me stessa
ma ricordo che quando erano piccoli vivevo solo per loro
vedrai ci vuole solo un pò di tempo poi tu se ci aggiungi un pò di buona volontà arriverai prima al tuo traguardo
ciao
Cris
p.s. le ture rose sono sempre stupende
ne ho fatte altre
tra un pò le metterò sul blog

una sognatrice newyorkese ha detto...

anche io!!!! ho partorito 9 mesi fa e con l'arrivo dell'estate vorrei tanto perdere la panciaaaa!!!!! mangio solo pasta integrale e niente pane....e io vivo di pasta e pane!!!! un po' di sacrificio, faccio passare l'estate poi l'inverno chi se ne frega copro con un bel maglione!!!!

Aldina ha detto...

.... quando continuavano a lasciarmi posto sui mezzi ho chiamato il dietologo ;-)

paola ha detto...

pensa a quanta soddisfazione ti offre un bel gelato, un bignè, ......
mhhhhh

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

nice!
hugs
c@

swamy1981 ha detto...

carissima,lo sai che leggendo il tuo racconto m ö venuto da ridere?!? perché dopo la prima gravidanza mi avevano chiesto quanto mancava al parto...va beh che avevo partortito da sole 2 settimane,ma m é venuto da piangere....certa gente nn sa stare zitta!!!

QUndo é nato Brina perfortuna son tornata subito come prima,ma la opanzetta c é ancora un po malgrado sina passati 9 mesi...ma come dice il mio gine ci vogliono tanti mesi a partorire e ce ne vogliono almeno altrettanti per tornare come prima....

E che cavolo siamo umane anche noi...se potessimo farci tutti i trattamenti dei vip,....di certo saremmo in formissima in un lampo...



un abbraccio grande!!!!e guarda ituoi capolavori di bimbi....io faccio cosi e mi dico che i kg in piu son il rovescio della medaglia per averli cosi belli...heheh

Giulia ha detto...

Ah ah ah.. è successo anche a me dopo la seconda gravidanza.. in Farmacia, era estate.. e la farmacista mi fa: "Scusate signore vi dispiace far passare questa donna in dolce attesa?" a quel punto cosa avresti tu? io ne ho approfittato ;)
Un bacio
.. e chissene dai!!
Giulia
www.icassettidigiulia.blogspot.com

di bianco e d'azzurro ha detto...

Francesca non ti crucciare, ci sono passata anche io, soprattutto della prima gravidenza, ero arrivata a sembrare una balena spiaggiata!!! del secondo per un pò di problemini tanti chili non li ho presi ma comunque c'era qualcosa in più, poi pian pianino è andato tutto via!!!
Tanti baci Annamaria

Isa ha detto...

Ciao! sono nuova nel blog! ho visitato il tuo, ma quanto sei brava e...a proposito di questo post, ho visto la tua foto e appari una mamma molto bella!
ti faccio i complimenti e spero di fare amicizia con te! ciao!

It's me ha detto...

Hello.i don't understand the translator says that you are pregnant !! but i understand that you find yourself overweight ??



Please tell me......????

Happy weekend enjoy !!! hugs from Ria...

Francesca ha detto...

Sai sono sicura che stai già benissimo cmq è vero ci vuole un pò di tempo per tornare come prima...in fondo è stato per un buon motivo! ;-) ma almeno hai versato il caffè in testa alla "simpatica" pasticcera!?! Quando succedeva a me diventavo verde...
Un bacio Fra

Roberta ha detto...

Ciao Francesca...
la conquista della linea persa è una strada alquanto tortuosa e ricca di tranelli....tipo la pasticceria...sei caduta proprio nella fossa dei leoni!!! E la leonessa in agguato non ha fatto altro che darti il colpo di grazia!!!
Scherzando volevo rincuorarti dicendoti che è capotato a tutte di sentirsi dire " a quando il lieto evento" dopo acer da poco partorito. Io rispondevo che ra già avvenuto e mi divetrtivo a vedere cosa le persone si inventavano per rimediare.
Ridici sopra...perchè questo è uno stato passeggero..tutto poi ritornerà come prima.
un abbraccio
Roberta

rosanna ha detto...

Dai, non te la prendere Francesca, si vede che non sei grassa e poi...vuoi mettere entare liberamente in una bella pasticceria e buttare giù un bel maxi gelato o un paio di paste?
E' un bel "toccasa" i kili aspetteranno...
Io non so resistere :-(( purtroppo.
Bacione,
Ros

Karena ha detto...

I understand, we are all trying to be better and look better all of the time. It is a challenge!

Karena
Art by Karena

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

Ciao ... mi hai fatto ridere! non ti preoccupare ...ci vuole solo un po' di pazienza e riacquisterai la linea perduta!
baci baci.... Anapetit

♥Lolli*♥ ha detto...

Pensa che a me dicono sempre..ma dico sempre..Eh Lolli sei dimagrita dall'ultima volta che ci siamo visti!!Non capisco..anche se sono ingrassata ;) O comunque..quanto ero grassa prima?..Ma prima quando?..Mah,è una cosa che mi perseguita da anni,e mai capirò!!
Baci!!
Lolli*

la Dama del Bosco ha detto...

Ma dai, che discrezione questa signora! Una volta il bon ton prevedeva che non ci si felicitasse con le future mamme nemmeno dinanzi a un pancione di 9 mesi, se l'interessata non ne parlava per prima... Non te la prendere, successe anche a me tra le due gravidanze!
Bellissimi i tuoi lavori :)

francesca ha detto...

fenomenali queste persone che non perdono l'occasione per tenere la bocca chiusa....
io per farmi perdonare la gaffe ti avrei offerto la colazione
ciao

martine ha detto...

I really enjoyed reading your blog. Especially since it's in Italian and then translated :) People say that when women are pregnant, they look the most radiant and beautiful.So perhaps that was a compliment!!! :) xxxx love your blog

Marzia ha detto...

Se ti può consolare, io non ho partorito, ma da quando mi hanno operato (taglio tipo cesareo), cioè da 7 anni, la pancia non mi è mai andata via. Adesso sembro incinta di 4 mesi...
Desidero molto una gravidanza, quindo in questo momento non sto li a fare addominali per buttarla giù !!!!

Baci
Marzia

CriCri ha detto...

dai su.. non te laprendere..
la gioia di due bambini vale mille pancette di troppo..

Ps: Ma sta commessa gli affaracci suoi non se li poteva fare!?
Baci CriCri

yrbag ha detto...

eccome se ti capisco ! a me hanno chiesto se ero in dolce attesa dopo aver perso 20 kg !! e non ne avevo da tirar giù 40 come adesso hehehe! va bè ! non ci far caso!
un bacione
ciaoo ne!

Reyes "El telar de mi abuela". ha detto...

Ohhhh...me encanta, es precioso.

Passionedeco...perchè le case hanno un'anima ha detto...

Ma daiiiii! Ma certe persone tenere a freno la lingua mai???!!!
Sono sicura che sei una super mamma bellissima e poi...dopo la fatica che hai fatto per 9 mesi+il parto, un meritato croissant...no??!!!
Bacione,
Fra

Sandra ha detto...

Convinta di essermi unita già al tuo blog...rimedio subito !Per la linea ci vuole solo il tempo,e guarda le mamme sono belle anche con qualche etto in più !!Baci SAndra

cecilia ha detto...

Complimenti per il tuo sito web. Brava a presto cecilia

✿Caramellaεїз✿ ha detto...

se ti può consolare l'altro giorno ero in metropolitana...una signora mi guarda e mi dice: lo sa già il sesso? io che sono solo un pò cicciona la guardo e le dico: no, non lo so ancora...e questa per concludere mi dice: sà, io li faccio nascere i bambini da circa 30 anni....nel frattempo pensavo "ma te sei diventata ostetrica con i punti del mulino bianco?" visto che non ha saputo distinguere una cicciona da una incinta..........

quindi ragazza cara...fatti due risate e se puoi prendili un pò per i fondelli a 'sta gente pò scema!
bacioni
Alessia Caramella

Robs ha detto...

ahah fatti una bella risata! L'importante è piacere a sè stassi!
Un abbraccio, buon week-end
Robs

taced di handmadecreativity ha detto...

Mi ha fatto sorridere questo tuo post...soprattutto perchè sembra essere una vicenda che si adatta a me che, se mi sento bene e beata per una volta in pasticceria,arriva la battuta che fa tornare i sensi di colpa nei confronti dei dolci ;-)

Ciao, Taced

minire71 ha detto...

Bene allora voglio farti ridere, spero.... per prima cosa il completino del battesimo è stupendo averti conosciuta 6 anni fa....

Torniamo al ridere, 2 anni fa ero incinta di Andrea, facciamo la visita medica per la ditta (la fanno qui in sede) il medico mi chiama mi guarda e mi dice signora non va bene lei deve dimagrire io lo guardo perplessa (ero al 6 mese) scusi? no no deve mettersi in pari con le tabelle europee deve fare una dieta, lo guardo e gli dico, sarà difficile da qui a tre mesi prenderò ancora peso, e lui no assolutamente, allora lo guardo accigliata e gli dico ma si è accorto che sono incinta? e lui davvero? ma tu guarda sei un medico la pancia non è certo di una donna su di peso a sesto mese poi....
Non te la prendere cara come vedi capita, e poi in certi popoli le vere donne sono quelle che hanno partorito e quindi con la pancetta e qualche kilo in più che il vento non ci porta via.
Un abbraccio Irene

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...