mercoledì 12 maggio 2010

Secondo "GIVE AWAY" di Shabby Home... Shabby Home GIVE AWAY 2




Carissime, come forse avrete notato dal "bannerino" con il carrello, qui sotto a sinistra, il mio sito, http://www.shabbyhome.com/, è ufficialmente aperto!
EVVIVA, EVVIVA!!!

Hi everybody, as you can see by clicking on the banner down here on the left, I have set up my web site, http://www.shabbyhome.com/web/en!
Cheers!



Desidero festeggiare proclamando l'apertura del mio secondo GIVE AWAY...
In palio proprio LEI: la borsa "Rosa d'inverno", che sarà una protagonista del mio prossimo libro, tutto dedicato al Natale! (se sopravvivo, l'uscita è prevista per il prossimo ottobre...)

So, let's go on with the party, here is my second GIVE AWAY...
The prize is the true "Winter Rose" fabric bag! It will be an issue of my next book, which is all about Christmas! (If I'll survive, the book will come out next October...).


Come partecipare?
Niente di più facile!
- Lasciate un commento a questo post
-Postate l'immagine del Give Away sul vostro BLOG

Join us, here are the rules
- Leave a comment
- Download the give away image and upload it to your blog with a link to this giveaway

Possono partecipare anche le amiche senza blog, l'importante è lasciare la propria E-MAIL sul commento per essere rintracciabili.

If you don't have a blog, it doesen't matter. You can join the draw just leaving a comment and writing down your email.

Il termine per iscriversi è fissato per il 30 di maggio a mezzanotte. La settimana successiva verrà eseguita l'estrazione...che cosa state aspettando???? In bocca al lupo a tutte voi!
Baci, Fra.

The deadline is on May the 30th at Midnight. The following week I'll set up the prize draw... what are you waiting for??? Good luck to everybody!
Cheers, Fra.

490 commenti:

1 – 200 di 490   Nuovi›   Più recenti»
Francesca ha detto...

prova

Teddy & Co. ha detto...

non ci posso credere !!!!!!!!
per la prima volta sono..la prima...
Trovo ADORABILI tutte le tue cose, ed ogni post è un piacere per gli occhi..
Sonia &..

lory ha detto...

ciao sono Lory,bellissima la borsa.non vedo l'ora che esca il tuo libro;una copia è gia prenotata.partecipo volentieri al tuo giweaway.ciao e buon pomeriggio

Anna ha detto...

Finalmente riesco a commentare...

E' bellissima!!
Sono felice per il tuo successo, mi prenoto per il tuo imperdibile secondo libro...sono curiosissima!!!
Ti abbraccio, Anna.

paola ha detto...

il tuo libroooooooooooo.....
lo vogliooooooooooooooooo....
ricordati.................
intanto mi andrebbe bene la borsa....

Miriam ha detto...

Ci riprovo, ma senza sperare!
Auguri per tutti i sogni e progetti che stai realizzando!
Ciao,
Miriam

malù ha detto...

Ma quante cose fai??? Ma sei in gambissima! Auguri per i tuoi bambini, per il tuo libro e per la tua vita! Ah partecipo anch'io perchè la tua borsa è bellissima! A presto malù

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' fantastica, ci provo, le tue creazioni sono favolose.
Un bacio Nadia.

Betsy Petsy ha detto...

Piękny blog ! Jeśli mogę to dołączę się do zabawy i chętnie stanę w kolejce po tą cudowna torebkę :)
Informacja i zdjęcie o Twoim "Give Away" u mnie na blogu z prawej strony www.betsypetsy.blogspot.com

Pozdrowienia z Polski :)

IfiocchidiPatty ha detto...

Ciao Francesca, sono Patrizia, non so se vincerò la borsa, sarà la sorte a deciderlo, di sicuro so che anche il prossimo libro sarà mio, e allieterà le mie ore di svago con i tuoi bellissimi progetti!
La mia mail è: patrizia.a@fastwebnet.it

Stef ha detto...

Eccomi eccomi!!!!Augurissimi e complimenti!!Che bella la borsa....Vado a linkarti!

Anonimo ha detto...

ciao Francesca,
sono Elisa la tua compaesana ...ricordati di avvisarmip er il 2 libro : lo sto attendendo con ansia .....baci baci .
e.contarini@libero.it

Milena ha detto...

vediamo se funziona... è la terza volta che provo! :)
Congratulazioni per il tuo nuovo sito!
Un abbraccio,
Milena

email: milena.ruggeri@gmail.com

Soribel ha detto...

oh!!!adesso si che riesco a lasciare il commento!!
bellissima borsa francesca!complimenti!!!
tantissimi auguri per il tuo prossimo libro!!!bravissima!!
ti linko e ti posto qua:
http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/
bacioni!!
soribel

Annalisa ha detto...

Mi fà propio comodo la borsa incrocio le dita !!!
KISS!!
Annalisa

Bernadett ha detto...

Hello Francesca.I love your bag.:)I hope I will have more luck than the last time and I will win your give away.:)
Here is the link for your give away at my blog:
http://betikarauski.blogspot.com/2010/05/shabby-home-give-away.html

ilaria ha detto...

bellissima, come tutto ciò che fai, incrocissimo le dita
saluti
Ilaria

lauraricama ha detto...

CI provo anche stavolta, perchè ne vale veramente la pena, e in bocca la pupo per il libro!!!!

paola62 ha detto...

non so se è arrivato il primo commento ma te lo ripeto: voglio anch'io libro natalizio e borsa. Sei troppo brava e simpatica. Abbracci Paola

Pixiedust ha detto...

I'd love to enter please. I'll put a link on my blog. xx Pixie xx

Sara ha detto...

La voglio la voglio la voglio!!! Tento la fortuna e con l' occasione ti faccio tantissimi auguri per la nasciata del tuo nuovo sito e per la preparazione del tuo libro, non vedo l' ora!

coccinelle ha detto...

ciao,
ma come posso mancare.. LA VOGLIO è STUPENDA.. E NON VEDO L'ORA DI COMPRARE IL TUO NUOVO LIBRO!!
Corro a postarti. bacioni
Coccinelle

Edige ha detto...

What a great price again! Please count me in too and congrats to your new book,
Edit from Hungary
PS: I put your logo on my blogroll.

Marina ha detto...

Oh certo che ci provo, mi metto in coda e soprattutto attendo con molto piacere.
Intanto se passi dal mio blog la mukka shabby home l'abbiamo realizzata.
Scappo a linkarti.
Ciauuuuuuu Marina

Stina ha detto...

Love this one... fell in love with the first one you gave away.. but ahh.. think this one is even prettier.. love the fabics.. and the flower... ahhh.. so pretty!!
Will add your giveaway to my sidebar... and oh my I wish I have all the luck..;o)))

perlAmica ha detto...

Non aspettiamo proprio!!!
Noi ci iscriviamo subito e ti facciamo tantissimi in bocca al lupo per il tuo nuovo sito!!!
Corriamo a linkarti nella nostra sidebar!

Baciiii
Cri&Anna

Diane H ha detto...

It would make my heart burst if I could win this prize. Thank you my friend. Hugs.

Angela Davoli ha detto...

In bocca al lupo per il tuo nuovo sito e io non mi lascio scappare l'opportunità di poter vincere una tua creazione! :-)

m.cristina ha detto...

sarebbe bellissimo vincere una tua creazione
complimenti per tutto quello che fai ... libro ... nuovo sito ...
ciao
Cris

giovanna ha detto...

speriamo di essere più fortunata stavolta!!
ciao
giovanna

RoseSommer ha detto...

What a beautiful giveaway! I will link to your blog. Have a nice spring.
From the cold, cold Norway.
Kari

Email: jstoevl@online.no

l'angolo dellemargherite ha detto...

prima non sono riuscita provo adsso partecipomipiaceda morire la tua borsa baci anna

Angie ha detto...

Ci riprovo!!!!!!!!!! Eccomi qui, incrocio le dita!!!!!! Devo aspettare ottobre per vedere il tuo nuovo capolavoro?????????????????
Baciotti
Angela

Alice ha detto...

Ma comeeeeeeeee esce già il secondo.. oh come sono felice!!! il libro era stupendo e il secondo sarà ancora meglio!!!!!!!
E la borsina è ancora più bella!!!!!!! grazieeeeeeeeeee :)
Alice

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

partecipo assolutamente! adesso metto il bannerino a destra nel mio blog! un bacio!!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Francesca, mi butto anche io nella mischia delle speranzose.
avere un originale Shabby Home sarebbe fantastico
Baci
Lu

Stefy ha detto...

eccomi eccomi eccomi!!
Un altro libro...? E di natale??? Gia' me lo immagino!
Un bacione
stefy

franca ha detto...

Complimenti Francesca!
Poichè ho il tuo primo libro, non vedo l'ora di avere il secondo.
Partecipo molto volentiere al secondo "Give away"....e spero di avere più fortuna della volta scorsa!
Franca
paglia.franca@katamail.com

DANY ha detto...

partecipo subito, non vedo l'ora di vedere anche il tuo libro di Natale.
ciao

Milena ha detto...

Ritento
Milena

theresa ha detto...

Hi Francesca,
beautiful bag, such lovely fabrics. I linked to your blog through my sister's as I do not have my own. Please enter me in your giveaway.
Thank you!

theresa.stewartl@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! Mi prenoto subito il secondo libro visto com'è bello il primo!!! Per la partecipazione? Io di sicuto non faccio parte delle fortunate ma incrociamo le dita!!!!Auguri per tutto
ciaoooo
Antonia
anto.pass@tin.it

Country Laura ha detto...

Ci riprovo, magari stavolta sarò più fortunata!
Corro a linkarti nel mio blog.
Baciotto
Laura

minire71 ha detto...

Mia cara Francesca, come non partecipare e sperare di possedere una tua creazione?!

Poi in bocca al lupo per il sito e per ultimo ci fai penare fino ad ottobre!!!!!!!! possiamo già pre prenotarlo per non farcelo scappare?.

Bacioni Irene

♡chicca77♡ ha detto...

Eccomi tesora.....io partecipoooooooooooo
chicca

Anna ha detto...

Partecipo di corsa!Bellissima borsa!Complimenti.Metto il tuo link nella mia sidebar,ok?Nel frattempo...dita incrociate!Anna

Liina ha detto...

Hi Francesca!

Wonderful price! I hope that I win!
I linked your give away to my blog too.

Greetings
Liina from Finland

titti73 ha detto...

Magnifico! Sarebbe fantastico ricevere un tuo lavoro, lo sai benissimo anche tu. Farei salti di gioia all'infinito! Corro a linkarti. E tu faresti un salto da me per partecipare al mio primo blog-candy? Ti aspetto. A presto, Titti

Anonimo ha detto...

I really love this bag. So pretty. It´s a very wonderful summer bag.
I hope for luck.

//EvaM from Sweden
engel51@home.se

Eleonora ha detto...

Impossibile non partecipare con questa meraviglia in palio!^_^
Un bacio, Eleonora.

brigitte ha detto...

complimenti! sono contenta per te ^_^
io tento, sono innamorata delle tue rose e vincere sarebbe stupendo :D
ciao

Ozma of Odds ha detto...

...OH MY! May I enter too, please?!
I am now a follower of your lovely blog and have put your giveaway button on my sidebar:)
xo, Rosemary

lunasol ha detto...

Ciao bella,provo a partecipare ancora una volta nella speranza di vincere almeno una volta.baci Anna

Micky ha detto...

Partecipo volentierissimo!
E tengo incrociate le dita
Kiss Micky

swamy1981 ha detto...

wow come smepr mi lasci senza parole...nn vedo l ora che esca il tuo nuovo libro...tienimi già una copia come venduta per me!!!

un abbraccio

monikaki ha detto...

ma che meraviglia! Aspettiamo il libro con trepidazione ... sono felice per te! Che soddisfazione!!! E come non partecipare a qs meraviglioso give away!!! Grazie e baci, Monica

claudia.candy1975 ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io.
Augurissimi per il tuo shop!
Baciotti, Claudia

MariCrea ha detto...

Ovviamente essendo nuovo non ho mai partecipato a questi contest comun que le tue creazioni mi piacciono molto pertanto...sono qua
Mari
http://creamaricrea.blogspot.com/

MEry ha detto...

ci sono anche io!!!!!!
partecipo molto volentieri!!!!e nell'attesa di poter comperare il tuo prossimo libro non sarebbe proprio per niente male cuccarsi questa meraviglia di borsa!
corro a linkare

daniela ha detto...

ci sono anch'io.... partecipo!!
un abbraccio!
P.S. non mi sono dimenticata del libro... devo coordinare ancora due cosine poi provvedo!!!

bambolando ha detto...

Ciao Francesca, la borsa mi piace tantissimo come d'altronde tutto ciò che fai; corro subito ad inserire il logo nel mio blog:http://bambolando.blogspot.com ed inserisco anche il tuo sito tra i miei preferiti. Auguri di tutto cuore per il tuo lavoro.
Affettuosamente
Rossana (bambolando)

barbara ha detto...

Ciaoooo, arrivi arrivo....tenterò la fortuna. Mi raccomando mettimi in lista per il tuo prossimo libro non vorrei perdermelo per nessuna cosa al mondo!
Un bacetto

betty ha detto...

Sono la numero 63...che peccato 62 è il mio anno di nascita...fortuna...speriamo
ciao ciao

bea ha detto...

Ciao Francesca mi chiamo Beatrice, non ho un mio blog ma mi piace tanto guardare ed ammirare i tuoi lavori. I colori che scegli per le tue creazioni sono favolosi.
Dimenticavo di dirti che ho conosciuto il tuo blog grazie COCCINELLE una mia carissima amica. Buon lavoro e auguri per l'ultima arrivata.

Nel cuore dei sapori ha detto...

Oh finalmente riesco a commentare! Che bella la tua borsa! Partecipo anch'io!Auguri per il tuo sito! vado ad inserire il logo sul mio blog!!!

Ago ha detto...

Ciao Francesca! :-)
Bellissima questa borsa!
Vorrei tanto dare un'occhiata a questo tuo secondo libro, sono sicura che sarà bello e interessante quanto il primo! :-D
Bacioni
Ago :-D

Csirli ha detto...

Let me join too! :-)) Gorgeous bag! Love your style!!! I put your Giveaway on my blog.

DEBBY ha detto...

ciao Francesca,

Complimenti le tue rose sono così reali ..veramente bellissime.
Partecipo subito al tuo giveaway
Grazie e Ciao
Debby70

Meri ha detto...

Eccomi qui!!! Proviamo e tentiamo la fortuna!!!

Sabrina ha detto...

e ci riprovoooooooooooooooo ... ma il libro io lo voglio prima ih ih ih ;-)))

Claudia ha detto...

Ci provo, ci provo, ci provo!!!!!!!
Bellissima borsa, come tutto il resto...sono innamorata di quello che crei!!!:-)
Claudia

Patty C. ha detto...

Count me in
I will post the giveaway on my blog
beautiful work :)

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, la tua borsa è fantastica, partecipo e incrocio le dita...
Samy

rosanna ha detto...

Questa volta non mi devo distrarre...Mi devo "concentrare" fortemente concentrare per cercare di vincere questa borsa superbella...Che è pure rosa...ed ho detto tutto.
Ora vado a fare il mio dovere di amica,
Bacio serale,
Ros

vanda ha detto...

Mi annoto subito troppo bella per non partecipare chissa che sia la volta buona un bacio Vanda

Daniela ha detto...

Ciao Francesca,
che meraviglia la tua borsa!!!!
Corro subito a mettere il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Ciao, Daniela.

Ulla-Kristiina ha detto...

Hi Francesca! I´m your reader and linked your give away to my blog.

Greetings Ulla-Kristiina/Kattojenyli blog

Elena ha detto...

Sono felicissima di poter partecipare al tuo "give away 2".
Congratulazioni per il tuo nuovo sito, elegante e ben curato come le tue splendide creazioni!
Baci,
Elena

Eleonora ha detto...

E chi aspetta? :D Voglio fortissimamente quella borsa già solo per il nome! Farai un altro candy per il libro poi, quando esce? :) Caspita devo ancora prenderti il primo, appena posso ti mando mail e chiedo info!

sandra ha detto...

ci riprovo, complimenti per tutte le tue creazioni, sei bravissima

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, ci riprovo a partecipare al tuo Giweaway,ho partecipato al primo,ho aquistato il libro....spero di avere un po' di fortuna, ma comunque mi accontento di lasciare un commento nel tuo bellissimo blog e di aspettare con ansia all'uscita del tuo prossimo libro...di sicuro non me lo perdo.Ciao da Mariagrazia. Non ho bliog perciò ti scrivo la mia e-mail mprior@alice.it.Ciao e ...COMPLIMENTI!!!!!!

Andreja ha detto...

What a lovely candy - bag and thanks for the chance to win. I hope that I get the bag, because it is soooo beautifull. Greetings from Slovenija, Andreja

titty ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori! veramente belli! ho scoperto proprio oggi il tuo blog!!carinissimo!
tittadelloiacovo@alice.it

mammafrancy ha detto...

ti scopro grazie al tuo candy e a soribel e spero di essere la fortunata, trovo questa borsa fantastica e...prenoto già il tuo libro visto quanto sei brava.

francescatavasci@libero.it

chiara ha detto...

Ho un debole per le borse e per i fiori, il tuo giveway.....irresistibile!!!
Ci provo ma non ci spero.....
Buon lavoro e un sacchissimo di solidarietà mammesca per i tuoi cuccioli e te!

donatella ha detto...

Complimenti per tutto!!!!! Attendo con ansia l'uscita del tuo secondo libro che sicuramente sarà bellissimo come il primo......che dire della borsa...è fantastica!!!
Ciao Donatella
donbar17@yahoo.it

It's me ha detto...

I hope i hope.................this time i have luck !!!

Their is a link on my blog my dear Francesca........hugs from Ria..

bilibina ha detto...

Che meraviglia, mi iscrivo anch'io e sono il n.87. Ciao e complimenti per le tue bellissime creazioni!

Rosa ha detto...

Ciao bellissima la borsa complimenti, proviamo, grazie buona serata rosa
Capricorno_two@hotmail.it

luigi@ ha detto...

ciao Francesca, pochi giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse lo stile shabby, ho sempre adorato il country stile .....forse ancora adesso non ho capito la differenza ma ho sicuramente compreso che mi piace da matti!!!!!
Cercando sul web ho trovato il tuo blog , è fantastico , e adesso non potrei fare a meno di partecipare al tuo giwe away....incrocio le dita!!!

Le idee nel cassetto ha detto...

Partecipo pure io complimenti per i lnuovo sito e il libro e la tua borsa è fantastica e non si può roprio rinunciare . Debora

creazionionlyhobby.blogspot.com

gina ha detto...

Ciao sono Gina, circa un mesetto fa ho acquistato il tuo libro che e' meraviglioso.Sei semplicemente fantastica! Sto cercando di creare un blog tutto mio, se riesco ti faccio vedere i miei lavori.

di bianco e d'azzurro ha detto...

Ciao Francesca, che meraviglia anche questa borsa!!!
Aspetto allora che esca il libro, adoro preparare le cose per Natale!!!
Baci Annamaria

✿Fabrizia✿ ha detto...

Come non partecipare,incrocio le dita e spero di vincere questa splendida borsa e non vedo l'ora che venga pubblicato il tuo libro!!!!
Fabrizia

Marina Satt ha detto...

Non riesco a passare!
Complimenti a voi e che ringraziamo per la partecipazione!

Stefyhandmade ha detto...

Ci riprovo!! La borsa è bellissima. Chissà quante cose belle sul tuo nuovo libro, sono proprio curiosa. Baci Stefy

Ladybug ha detto...

Ciao, io provo...anche se per ora non sono molto fortunata...
Ti linko sul secondo blog http://mycountryladybug.blogspot.com/.
My lucky.

Angie B ha detto...

Francesca carissima, questa borsa è talmente bella che terrò le dita incrociate fino al sorteggio!! Un bacino da Angie

Giulia ha detto...

Stupenda ed adorabile, partecipo al volo!
Giulia

giusy e anna ha detto...

sono la numero cento che bello come sempre hai realizzato un capolavoro scusa ma non so postare l'immagine sul mio blog se mi spieghi come fare , te ne sarei grata baci baci e ancora tanti complimenti

ANTO ha detto...

ciao, che bella notizia, complimenti.La borsa è bellissima e partecipo volentieri...corro a linkarti.Baci,Anto

Kathy ha detto...

Hello Francesca...
Ria sent me here and I LOVE your blog!
Especially adore your giveaway!!!!
Such a darling bag.
Happy to find you and Happier to "Follow".

Stop over when your blog hopping and pop in for a visit...
love to have you too!
xoxo~Kathy @
Sweet Up-North Mornings...

monica ha detto...

vediamo se riesco a postare ora....complimenti x tutto.aspetto con ansia l'altro libro

Marshall ha detto...

Bella borsa, bei colori, molto ben fatta, molto buon gusto. Come non tentare la fortuna? Proviamoci!
Marshall

saraq ha detto...

ma anche questa borsa è meravigliosa, spero proprio nella fortuna!
in bocca al lupo per il sito
baci Sara

Anonimo ha detto...

Stupenda come tutte le cose che crei...
Ci provo anch'io! ♥
Mafy (zaffiro7@interfree.it)

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Eccoci di nuovo qui a tentar di vincere una delle tue meravigliose borse!!! Corriamo a linkarti e poi incroceremo le dita sperando ovviamente di vincere!! :D

feltrina ha detto...

Ci provo nuovamente anch'io a vincere questa meraviglia!!!!!!!
Sei sempre bravissima e ora non mi rimane che ..sperare!!!!!!
Baciotti Carla

Francesca ha detto...

Non me lo perdo di certo! La tua borsa è strepitosa! Un abbraccio Fra

QualCosaDiRosa ha detto...

Io ci provo anche questa volta, so già che non sarò la fortunata...
Complimenti per la borsa è molto bella!
bacio
daniela

Simmypig ha detto...

Complimenti per l'apertura web-iana ^__^...e grazie per questa meravigliosa occasione! Attendo speranzosa!

Velia ha detto...

la borsa è bellissima ...ed è da matti farsi scapppare questa occasione!
ciao Velia

gloria. ha detto...

Ma core resistere a un invito del genere?Impossibile!xxx.glo

Barby70 ha detto...

Carissima Francy è impossibile non partecipare.Come sempre i tuoi lavori sono impeccabili e elegantissimi. Corro a postare il banner e terrò le dita incrociate!^__^

Tanya ha detto...

О какая сумочка! Хочу попытать счастья.http://tanya-horosheenastroenie.blogspot.com/

francesca ha detto...

eccomi ci sono anch'ioooooo!!!
questa borsa è fantastica voglio provare
vieni a fare un giro sul mio blog anche tu poi partecipare al mio giveaway
ciao
francesca (un nome una garanzia :-))

May74 ha detto...

ci provo anche questa volta, speriamo nella dea bendata...
Rosa d'inverno ... giusta per la primavera che non vuole proprio arrivare!!! Bellissima!
Dita incrociate!
Ciao!! May74
Maira.74@libero.it

Alessandra ha detto...

in bocca al lupo per il tuo nuovo sito anche se non ne hai bisogno...sarà sicuramente un successo!!!
la borsa è stupenda...incrocio le dita!!!
alex

Anonimo ha detto...

Proviamo e incrociamo le dita...in bocca al lupo per i tuoi sogni!!!Non vedo l'ora di avere anche il tuo nuovo libro...sei grande Francesca!
baci
Silvana
stefano.miglio@libero.it

tari ha detto...

Hi from Russia! I love your roses very much. They are gorgeous! Hope to win one... with the bag!

lekomka ha detto...

))) красивый подарок и блог)) Читаю и вдохновляюсь))
pushistiks@list.ru

Yle ha detto...

Eccomi qua! Anche se non sono per niente fortunata perchè non provare?!! Come premio c'è una meraviglia! Colgo l'occasione per farti i complimenti per tutte le tue incantevoli creazioni, le tue rose sono bellissime ma credo che te lo abbiano già detto e stradetto!! Complimentoni, ti seguo.. Yle

angela ha detto...

Hello! I adore your blog :) and the bag is absolutely gorgeous. I hope this time I’ll have a little more luck than the last time :D
Greetings from Poland.

MARGA'S HAPPY PATCHWORK ha detto...

Ciao, mi piace il tuo blog, e sarebbe bello essere il vincitore di questa borsa in modo divino.
Così anotame ad entrare nella tua GIVE AWAY, mentre io le dita incrociate.
ora mi metterò sul mio blog.
Ci dispiace per i miei errori, io non parlo italiano, ho fatto la traduzione con google.
Baci

MARIA LUISA ha detto...

Ciao Francesca...sei fantastica!
Mi accodo ai già 122 commenti, non oso pensare a fine maggio quanti saranno...sperando di avere un camion di fortuna ti mando un salutone.
Maria Luisa

MammaChicca ha detto...

Che meraviglia questa borsa, incriocio le dita!

Complimenti per il nuovo sito!

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

eccomiiiiiiiiiii mamma mia quante siamo!! Tutte bramaimo la tua borsa!! E' splendida .. vado a linkarti!!
BAci baci
barbara

Laura ha detto...

...io ci riprovo!!! Adoro tutto ciò che fai, e ti seguo con costanza! Bravissima!
Laura
laura.prastaro@tin.it

Szihaj ha detto...

Hi Francesca!
I like this bag very well! :)))I hope, I will have more luck than previous time :)))

Here is my blog with your banner: http://szihaj.blogspot.com/

Hugs
Szihaj

Tanjus ha detto...

I´d like to take a part, I linked too.

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

E...meravigliosaaaaaaaaaaa!! auguri per el blog candy. Voglio partecipare!!! un bacio grande. Anapetit

Klik ha detto...

So sweety! I've put a link on left sidebar
http://klik-leisure.blogspot.com/

Eri ha detto...

Ho sfogliato il tuo libro virtuale, è meraviglioso! che gioia partecipare al tuo Give Away... ci provo, la borsa è splendida! Buon lavoro, ciao!

Aldina ha detto...

eccomi qua cara Francesca a tentar la sorte
un bacione
Aldina

ALESSANDRA ha detto...

Ciao francesca, in attesa di poter acquistare il tuo nuovo libro ( che mi concedero' come regalo di compleanno visto che esce nel mio mese di nascita) tento la fortuna e partecipo volentierissimo al tuo candy! Vado di corsa a linkarti!

Anita Camilla ha detto...

Ciao Francesca, hai un sito bellissimo e il tuo libro è fantastico! Un caro saluto, Anita Camilla

Anna ha detto...

Ciao Francesca,
I'm so excited!
I recently started blogging and this is the very first give-away I'm entering.....
Just love the bag!

Have a happy blog day!
Love Anna

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Come sempre i tuoi spelndidi lavori attirano un sacco di concorrenza.... speriamo bene!
Baci anche ai tuoi frugoletti!
Buona giornata.
Federica

La mansarda delle idee ha detto...

Ciao,
la borsa è così bella che non abbiamo saputo resistere e abbiamo dovuto provarci anche noi.... e poi volevamo farti i complimenti per il tuo blog xkè con lui abbiamo scoperto la tecnica Shabby che proprio nn conoscevamo ..... e che ci piace tantissimo.
ciao
Stefania e Silvia

D@isy ha detto...

Ciao Francesca! Impossibile non partecipare con questa meraviglia in palio, partecipo e incrocio le dita.
baci

Eva ha detto...

Hola Francesaca, me encntaría participar en el sorteo, mi mail es evaculebras@gmail.com
Gracias !!!!

Dulce M. ha detto...

Hola Francesca me gustaria participar como mis amigas españolas ya pongo el sorteo en mi blog, tu blog es muy bonito, besos

cristina ha detto...

I love this bag is so pretty. The fabrics are amazing but the roses are the mejor.Espero do it would be nice to get lucky in my studio.
kisses from Spain
nirona84@hotmail.com

Roberta ha detto...

Eccomi, partecipo sicuramente...io adoro le tue creazioni...
E' bellissima questa borsettina!!!
un caro saluto
Roberta

gemma ha detto...

hola:
me llamo Gemma soy de españa,el bolso es precioso eres una artista,enhorabuena.
gmmtls@hotmail.com

Annalisa ha detto...

Ci riprovo di corsa!!!!!!Non vedo l' ora di vedere il tuo nuovo libro , chissà che chicche che ci prepari?ANNALISABENDAL

Luz ha detto...

Ciao !!!!! Devo dire che mi sono imbattuto in blog muyyy po 'fa e la prima cosa che cadere sono stati quelli che meraviglia .... Rosas, decise di diventare un seguace e qual è la mia sorpresa che ho la possibilità di borsa questa meraviglia di cadere nelle mie mani, vi immaginate? hahahaha non ho mai toccato nulla .... ma proprio non disperate. Anotame per favore nel disegno. Mi scuso per gli errori, non italiano e ho usato un traduttore. besitos Mil.

Makenia ha detto...

ciao Francesca questo è il tuo secondo candy a cui partecipo e spero di avere un pizzico di fortuna in piu' ...mi piacerebbe proprio regalare questa borsina a mia figlia...bravissima!!!
la mia e-mail è bianca-aurora@hotmail.it

RED ha detto...

eccomi !
ci provo anch'io !!!!!
un abbraccio
Annarita

Nessy ha detto...

Precioso bolsito.
A ver si tengo suerte y me toca.

bea rico ha detto...

Me encanta tu blog y por supuesto el bolso. Te felicito por los estupendos trabajos que haces.
Un beso
Bea Rico

janil ha detto...

It's lovely!!!! I bogged here:
http://janil-nilja.blogspot.com/2010/05/sorteo-en-shabby-home.html

Thansk for the chance. I follow now. Your work is adorable!

Magda ha detto...

Yo también quiero participar. Ahora mismo lo pongo en mi blog.
Un saludo.

Gemma ha detto...

hola me encanta tu bolso soy de donostia-San Seastian (pais vasco)
mi correo gbengoaa@gmail.com

najma ha detto...

very lovely that bag, congrats for the new web and waiting for your book
I'd like to join your give away
have a great day

Nuria ha detto...

Io non parlo italiano, e sto usando un traduttore free, quindi perdonare. Mi è piaciuto molto il tuo blog e ho inserito nel disegno. Un bacio. Nuria

Carlota ha detto...

yo quiero...no hablo francés pero me inscribo...
http://carlotafaulk.blogspot.com/

lourdes ha detto...

Hola Francesca quiero participar me llevo el logo, tu bolsa es muy bonita. saludos.

Misborda2 ha detto...

Ciao ricevo collegati ad un blog, ma non quello!
Complimenti hai un blog bellissimo, come tutto il vostro lavoro.
Vedo che ci sono molti partecipanti, per cui sarà difficile, ma sono contento di avere incontrato il vostro blog.Gracias, saluti, Laura.

roberta ha detto...

Come fare a non iscriversi...anche se siamo tante ci si prova ! Bravissima come sempre e mi raccomando il tuo libro non sarà Natale senza ! ROBERTA

Irene ha detto...

Hola, un blog muy bonito, saludos. Irene
http://irene69labores.blogspot.com/

Giselle ha detto...

HOla bonita
Yo quiero participar
Enlace a mi blog en mi nombre
Saludos
Ya te lleve a mi blog

Isi ha detto...

Hola Francesca, me encanta el bolso y me gustaría participar en el sorteo. pongo tu blog como enlace en el mio. Gracias.
http://eltallerdeisi.blogspot.com

CARMEN ha detto...

Hola bonita
Me encantaría participar.
Mi correo es:
c.abad.hortal@gmail.com
Un beso

www.blogssara.com ha detto...

hola Francesca me dejas participar ?,me encantan tus trabajos y este bolso esta divino ,ya te llevo a mi blog gracias ,sara.

Anna S. ha detto...

Hola Francesca, no et coneixía!! T'afegeixo als meus links!

gala ha detto...

Hola, me llamo María. Me encatan las cosas que haces y me encantaría participar en tu sorteo.Mi correo es mariadelagala@gmail.com

Miss Soler ha detto...

Me apunto y lo anuncio en mi blog:

Misssoler.blogspot.com

misssoler(arroba)hotmail(punto)es

Bsos!!

Marta ha detto...

What lovely give away. Your roses are marvellous. I hope win this bag, because I love them. My mail galvezaguilar@gmail.com; and my blog if you would like visit me www.elpatchworkdemarta.blogspot.com. Thank you very much. I´m going to be your follower; I like very much things you make. Kisses.

Valeria ha detto...

Che belle le tue creazioni...partecipo volentieri e incrocio le mani.
Valeria
www.unmondodilegno.com
vale802002@yahoo.it

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao
Sei bravissima!!!...complimenti per tutto!!!...te lo meriti veramente!!
Partecipo volentieri!!!
Un salutissimo!!
Denny*

Sa ha detto...

....mamma mia...ma quanti commenti!!!!
Complimenti...sei una grande creativa!!!
Partecipo al tuo giveaway...Sabina

concha ha detto...

ya se que no digo nada nuevo, pero me encanta todo lo que hace, estoy deseando poder conseguir alguno de sus libros, aunque donde vivo no es facil
felicidades por su maravillosos trabajo y ojala consiga su regalo

gracias

concha

jofrali8@yahoo.es

Ada ha detto...

Dzień Dobry

Jestem Ada,która z e-mailem tutaj
wpada

wara@poczta.forward.pl
pozdrawiam
ADA

Ana ha detto...

hola!!!

ana87.gtf@gmail.com
AniTa
España

MARTA ha detto...

anche io.....cavoli quante partecipanti!!!forse perchè il premio è stupendo!!???complimenti..incrocio le dita!
baci marta

maguida ha detto...

Hola:
Soy Maguida, Española y no tengo blog, pero me gustaría participar en el sorteo porque me parece fantástico el bolso. Mi correo es sindo.sindo@gmail.com
Un biquiño

I am Maguida, I am from Spain, I haven't got Blog, but I would like join, because the bag is fantastic. Kisses

Countrygal ha detto...

Stupenda, stupendissima!!! Grazie per questo bellissimo giveaway...chi se lo perde!!!

Fulvia

Twinscreations ha detto...

ci riprovo volentieriiiiii

Puri ha detto...

Hola Francesca, me encantaría participar en el sorteo. Mi correo purichiqui@hotmail.com
Besos.

M.Grazia ha detto...

Grazie per la tua generosità, già mi sognavo la prima, figurati questa......un incanto! Baci M.Grazia www.pettirossoinfreddolito.blogspot.com

Nuna ha detto...

Francesca buon pomeriggio e complimenti per il tuo bellissimo blog! avete qualche bel lavoro! e non posso resistere a partecipare al vostro disegno ... Congratulazioni!

Un bacio
Visita me se volete: http://elraconetdelanuna.blogspot.com/

sara ha detto...

Desde Gran Canaria espero ser la afortunada del sortéo.Muy bonito tu blog y tu libro,besos.sasapatch56@gmail.com

Luna Encaprichada ha detto...

Yo lo quiero!!! lo posteo en mi blog en la derecha mi correo
angeles.casas(arroba)gmail.com

Francesca ha detto...

Fedora

Akkela ha detto...

Acabo de conocer tu blog y me encanta las cosas q haces,me apunto a tu sorteo.
Besos,
Amparo

claudia ha detto...

La borsa è bellissima. Come tutte le tue creazioni. Sei bravissima.
Complimenti
ciao
claudia
http://creativando-claudia.blogspot.com/

Eleonora ha detto...

wow che bella la borsina...Francesca sei bravissima...
io ci provo...chissa'!!!
ti lascio la mia e-mail:
ele86topa@hotmail.it

farfallina ha detto...

quanta bella gente ...eh si per questa borsa stupenda vale la pena tentare...e io tento... ;-)
ti lascio la mia mail:
marialigorio2010@live.it

ah...dimenticavo...naturalmente divento tua sostenitrice!!!

Rosana ha detto...

Ciao francesca le tue creazione sono tanto, tanto bellisime !! .Io ci provo. Complimenti!! da Rosana di Argentina. el mio email
lucecab@yahoo.com.ar tantte grazie .

Il cucito per ME ha detto...

Ciao, come al solito le tue creazioni sono bellissime
Spero di vincere :)Ti ho pubblicizzato sul mio blog..

se ti va ti partecipare anche al mio blog candy mi farebbe proprio piacere!

In bocca al lupo, ma sono sicura che non ne hai bisogno, perchè sei brava
Ciao
Enrica

Arancha ha detto...

Hola Francesca,

me ha encantado tu bolsa y espero que me toque. Me apunto! Me encanta todo lo que he visto en tu blog.
Mi email:arancha_jimenez@yahoo.es

Saludos
Arancha

fisiwoman ha detto...

Enter me please!! I don't have blog, but I love the bag!!!

Ana Belén R.M
fisiwoman(at)hotmail.com
Spain

Anonimo ha detto...

Sign meeeeee upppp please.


MªCarmen, jnb_88(at)hotmail.com

mely ha detto...

pero como no me voy a apuntar si ese bolso esta precioso,besos, desde argentina,mely.

Tania ha detto...

Ciao Francesca, congratulazioni per il suo successo, il libro è stupendo mi piacerebbe trovare in Spagna,¡ molto talento¡
la mia e-mail:cgines@correodrago.com
mio blog:http://laboresdetania.blogspot.com

Anonimo ha detto...

La borsa è S T U P E N D A!!!
Incrocio le dita...
Baci
ilaria
ila_craft@yahoo.it

Antonella ha detto...

Grazie per la tua generosità la borsa è splendida. Ritento di nuovo la fortuna.... anche se la vedo dura. Attendiamo giugno e vedremo.
Grazie ancora
Antonella

Rosita ha detto...

Hola Francesca!!
No hay quien se pueda resistir a tu sorteo, esta precioso el bolso, te felicito. Me gustaria participar.

Mil Rosas para ti.

Rosay36@gmail.com

Manuel ha detto...

EL BOLSO LE ENCANTARIA A MI MUJER
CHIQUISA1423@HOTMAIL.COM

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 490   Nuovi› Più recenti»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...