martedì 11 maggio 2010

Un cavallo per Woody! A horse for Woody!





Chi di voi non ha visto " TOY STORY"?
Io ormai li conosco a memoria, sia il primo che il secondo...fantastici!
Il mio bimbo Vincenzo li adora, e come premio, ha ricevuto il pupazzo di Woody...

Have you ever seen "TOY STORY"?
I know "TOY STORY" and "TOY STORY 2" very well, and I like them too much!
My little child Vincenzo is keen on them, and as a prize, he received Woody puppet...











Ma cos'è un cowboy senza il suo cavallo? Ebbene, a dire il vero, Woody avrebbe il suo cavallo ufficiale, "BULLSEYE" (occhi di toro...), ma contagiata dall'entusiasmo di Vincenzo, mi sono offerta di farne uno io...

Therefore, a real cow boy must have a horse! Even if Woody has his own horse, (he's called BULLSEYE) I decided to make a new horse for Vincenzo's Woody...













Ed eccomi tutta presa nel cucire il quadrupede, mentre Vincenzo trotterellava impaziente attorno alla mia sedia sventolando il povero Woody! Così è nato "BONSAI"!

Here you are... while I was sewing, Vincenzo were running around my chair using poor Woody like a flag! Then BONSAI was born!







Orgoglio e gioia di Vincenzo, e di Woody, naturalmente!
Baci, Fra.
Vincenzo and Woody are very proud of him!
Cheers Fra

21 commenti:

Francesca ha detto...

Bravissima come sempre! Chissà che gioia vedere il tuo piccolo così felice! Un abbraccio Fra

donnette fever ha detto...

E' BELLISSIMO!!! Mai visto un cavallo così bello!!! Il prossimo sarà per la Barbie!
Ciao Elisa

Eleonora ha detto...

Ma è troppo carino!! Bellissimo davvero!
Un bacio, Eleonora.

Alessandra ha detto...

è stupendo!!!sei davvero bravissima!!!
alex

Apple ha detto...

Ciao, passo spesso da queste parti e devo dire che stavolta mi si è stampato un sorriso ebete in faccia! Si, lo ammetto: io adoro Toy story!Io e mio marito lo adoriamo e stiamo appassionando i nostri figli di 4 e 2 anni. Abbiamo Woody e Buzz, Mr potato, e da qualche giorno ci hanno regalato Rex e Bullseye. Vorrei comprare Jessie per la mia bimba, ma aspettermo un po'! ;)
Il tuo BONSAI è meraviglioso, come vorrei esser capace di fare questi lavori...i miei cuccioli sarebbero ancora più contenti!
Complimenti!!!!

brigitte ha detto...

un compagno perfetto per woody e per il tuo piccolo.
Che brava mamma ^_^

Federica ha detto...

BELLISSIMO francy!!! e poi cuore di mamma, doppio valore!!! che tenerezza!
un baciotto fede

paola ha detto...

bellissimo, ma cosa ci si può aspettare da te?
mettilo nel nuovo libro....

misha ha detto...

I love that cartoon! The horse looks like it's part of the original crew :) Great work!

Anto ha detto...

Ciao Francy cosa dire del mitico Toy StorY???? Anch'io con i miei pargoli lo avro' visto un centinaio di volte!!!! Sei stata proprio brava a fare il cavalluccio!!! Baci Anto

Claudia ha detto...

Ma è stupendo!!! Davvero bellissimo e chissà che gioia per il tuo bimbo!!

Annalisa ha detto...

E' propio bello Bonsai ...hai fatto un ottimo lavoro Vincenzo sarà al settimo cielo!!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Sandra ha detto...

Peccato che sono grande ...che fortuna il tuo piccolo ad avere una mamma brava così !!!!Baci Sandra

It's me ha detto...

That Horse is so lovely maked !!

Have a happy happy day tomorrow...............hugs from Ria

minni ha detto...

Eccome se mi ricordo Toy Story, il figlio della mia amica me lo faceva vedere anche 3 volte di seguito, finiva e rimetteva la cassetta...
E questo cavallo non ha niente da invidiare all'originale, ha ben ragione tuo figlio di esserne orgoglioso, non è da tutti avere una mamma così creativa. Complimentissimi
ciao ciao
Rosy

claudia.candy1975 ha detto...

Ma quanto è tenero Bonsai!
Capisco bene quanto sia felice il tuo piccolo, è un cavallino perfetto!
baciotti, Claudia

Laura ha detto...

Bellissimo il cavallo!!
Vedere Woody mi ha fatto tornare indietro di 10 anni quando a Disneyland lo abbiamo comprato a Luca che allora aveva 3 anni ed impazziva per questo personaggio. Quanto ci ha giocato! Ce l'ha ancora,ormai distrutto,ma guai a buttarlo!!
ciao Laura

Roberta ha detto...

Bellissimo Toy story! condivido le tue impresioni sul cartone!
Il cavallo è proprio simpatico e da come si guardano Wudy e Bonsay...è stato amore a prima vista!
baci
Robera

Bernadett ha detto...

A cute little horse for Woody.It seems it is time for toy making now,as I have made two teddies for my girls recently.:)

Madame Chantilly ha detto...

Questo cavallo è simpaticissimo!

I Love Pretty Little Things ha detto...

I love the horse and I love Toy Story!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...