mercoledì 2 giugno 2010

Blog: amicizia e creatività. Blog: frienship and creativity





GRAZIE a tutte voi per la grande partecipazione al mio secondo Give Away! Siete state veramente meravigliose!

THANK YOU for joining my second GIVEAWAY! You have been really wonderful!!




I commenti che mi avete lasciato mi hanno riempito il cuore di gioia! Mi scuso con voi per non riuscire a rispondere a tutte, e, credetemi, confezionerei a ciascuna di voi una borsa, ve la meritereste tutte! Claudia, la vincitrice, è tanto contenta, e spero che la sua gioia sia anche la vostra. Per me, ma credo anche per tutte voi, il Blog rappresenta la mia casa...la mia Shabby Home, appunto...

Your comments filled my heart of joy! I'm very sorry, because I don't have enough time to answer to you all and, trust me, I'd like to make a bag for each of you! You deserve it! Claudia, the winner, is very happy, and I hope her joy would be your joy too. In my opinion, but I suppose for all of you, my Blog symbolize my home... my Shabby Home, of course...




E' un angolo prezioso, in cui mostriamo dei piccoli spazi che nascono nel nostro cuore. Amo condividere la mia creatività con voi, e spero di farlo con molta modestia...la mia speranza è poter regalare un momento di serenità, di sogno, ma soprattutto di ispirazione... apro la mia casa a voi, ospiti gentili, che mi ricambiate con tanto affetto e con pensieri sempre gentili. Purtroppo non riesco quasi mai a ricambiare la vostra graditissima visita, ed i vostri graditissimi pensieri. Non è certo cattiveria, ma in questo momento sono istanti preziosi a cui sono costretta a rinunciare. I vostri commenti li leggo tutti, mi fanno bene all'anima, vi conosco tutte come vecchie care amiche, credetemi.

It's a precious corner, where we can show little things coming from our heart. I love to share with you my creativity , and I hope to do it in all modesty... I hope to be able to give you an happy moment, a dreaming moment but, most of all, I hope you draw inspiration from my posts... I open my home to you, kind guests, and you give me back affection and kind thought
Unfortunatelly, it often happens that I don't manage to come back to you and to answer to your comments. It' not wickedness, but currently I am forced not to do it .
I use to read all your comments, they feed my soul, I know you all like dear old friends, trust me.



Chi ha desiderato recarmi dispiacere, sappia che ci è riuscita, ma solo perchè forse non ha capito lo spirito di noi blogger, la passione e l'amore con cui condividiamo le nostre creazioni: amicizia.
Accetto con entusiasmo le critiche, ma educazione e rispetto credo siano dovere di ogni ospite.

I'd like to tell who wanted to hurt me, that she succeed in doing it, but I think she didn't understand bloggers' spirit, our passion and our love in sharing our creations: it means friendship.
I accepted criticism, but I refuse bad manners and disrespect.


Pubblico le foto del completino che ho fatto per il battesimo della mia piccola, sembrava un'angioletto!

Here is the christening outfit I make for my baby girl, she looked like a little angel!



Con affetto, alla prossima, Francesca.
With affection, regards, Francesca.




65 commenti:

manu ha detto...

Fran ma cos'è successo????
Mi spiace, hai avuto commenti offensivi sul blog? ricorda mia madre dice : la mamma degli imbecilli è sempre incinta... goditi solo i commenti belli, le amicizie che hai costruito qui,il resto lascialo indietro, fa male lo so ma non ha senso perdere istanti prezionsi a rammaricarsi di chi non conosce educazione e rispetto... veniamo al tuo lavoro: e' assolutamente stuoendo! il cappellino è una favola poi! immagino che amore sia stata quelkla bambola della tua piccola!!!!
Baci
Manu64

mariaerba ha detto...

Mi spiace leggere queste frasi, io ti leggo da poco e quel poco che ho visto mi basta per dire che sei una persona generosa e capace... continua così...
il completino è bellissimo!!!
ciao Maria

cianfruandfriends ha detto...

Ciao Francesca, caspita che bel completino, la tua bimba sarà sicuramente stata un amore...
ti mando un bacione grosso Giada

Sabrina ha detto...

E' una meravigliaaaaaaaaaa chissà come le stava bene, le stoffine che hai usato sono veramente stupende ma di chi sono ?? mi sono innamorata se le trovo me le prendo :-))) bacetti
P.S. non so come si possa solo pensare di recarti dispiacere se c'è una cosa che traspare dal tuo blog è la dolcezza infinita e una naturalissima sincerità ... non te la prendere non ne vale la pena e soprattutto la maggior parte non pensa assolutamente male e credo proprio che tu lo sappia :-))) la dimostrazione è palese ;-)))))

rosanna ha detto...

Cosa è successo Fra? Proprio a te,cosi dolce e delicata con tutte noi? Proprio a te cosi generosa?

Sai Francesca, ancor prima di conoscere cosa è successo, mi fa male sapere che c'è stato del male, scritto e voluto quindi, dal momento che siamo nel web, e prima di scrivere, abbiamo il tempo di pensare....
Ma non sei tu, quella che ha fatto del male....solo questo conta credimi,alla fine, la tua coscienza è a posto.

Posso ben capire, che un animo sensibile e impreparato a ricevere cattiverie,possa rimanere turbato ...ma credimi...Fra...ma li vedi i commenti che ricevi? Li vedi i bei lavori che riesci a fare? Lo vedi con quanto successo è stato accolto il tuo libro?

E allora...cosa contano le parole di una persona, che non ha capito nulla di cosa è l'amicizia e il rispetto fra donne e nei blog?
Nulla appunto...

I tuoi lavori? Tornerei indietro di tanti e tanti anni solo per indossare quelle scarpine e quel cappellino ;-)
Un bacio mia cara,
Ros

АннеттА ha detto...

Какие прелестные вещи! Такие нежные, воздушные-как дуновение ветерка...Все, что нужно маленькой принцессе :)

Maite - vitoma ha detto...

Bueno, bueno, qué maravilla, precioso todo.
Saludos.

Toffe ha detto...

Tu bebé estaría precioso!!
Es tan hermoso lo que hiciste...
Un besazo, guapa!

MariCrea ha detto...

Peccato non aver avuto una bambina per poterle far indossare meraviglie come quelle che crei tu!
Comunque mi accontenterò di ammirarele!
Mari

Roberta ha detto...

Ciao Fra,
sono esterefatta dall'idea che ci sia qualcuna capace di offendere una persona come te!!!
Allora di te non ha capito proprio nulla, ma neanche del mondo dei blog...e allora è meglio che si metta in disparte e si occupi di altro.
Non ti rammaricare, sii serena perchè la maggior parte di noi amiamo la dolcezza in cui confezioni, descrivi e condividi le tue meravigliose creazioni!
Questo completino è un'amore....mi piacerebbe cederlo indossato alla rua piccola....chissà che meraviglia!!!
Un abbraccio
Roberta

Robs ha detto...

uh mamma che completino meraviglioso!!
Ehi ma chi è stato a ferirti?! Sto brutto/a scemo/a cretino/a! Lascia perdere certe gente ...chi mostra gode, chi guarda crepa?! Si dice così, no? ahah
A presto,
Robs

Angie ha detto...

Mi dispiace leggerti rammaricata, tu sempre molto educata, rispettosa, dolcissima. Sai nel mondo web delle creative c'è molta gelosia, tu sei molto brava, hai una manualità e creatività da invidia (io provo quella buona!!!!!!!). Non ti curar di chi ti ha offesa, tante blogghine ti seguono con il cuore, io compresa!!
Le critiche si accettano no le cattiverie.
La tua bambolotta era sicuramente una chicchina!! Dolcissimo il completino, bellissima la stoffa, stupendo il modellino!! Complimenti la tua bravura ci riempe di gioia.
Baciotti
Angela

Claudia ha detto...

Ti assicuro che sono rimasta di stucco pure io, per almeno un commento piuttosto acido che ho letto in riferimento al tuo giveaway, e ci sono rimasta male. Hai tutta la mia comprensione perchè credo che chi di noi ha un blog nutra un sentimento di gratitudine per chi legge, anche se a volte è difficile stare in contatto con tutti i lettori, soprattutto per chi ne ha tanti ;).

Stefy ha detto...

ciao fra....questo completino e' incredibilmente bello come tutto cio' che fai!!!
Chissa' che spettacolo la tua bimba...!!!!
Per il resto....lascia perdere...come dico sempre non vale la pena prendersela per dei maleducati con tutti i problemi che ci sono in giro per il mondo!
Un bacio
stefy

Francesca ha detto...

Ciao cara, la tua bellissima Giorgia deve essere stata una meraviglia con questo completino! Bravissima e ti dico solo che le persone cattive non meritano nemmeno considerazione e tu hai solo che da insegnare a certa gente! Un bacio Fra

Melenella ha detto...

Il completo che hai confezionato è meraviglioso! hai scelto delle stoffe e dei colori così delicati che profumano di prato fiorito solo a vederli!! Mi dispiace che qualcuno ti abbia voluto ferire con un commento, sicuramente non hai fatto nulla per meritare questa cattiveria... quindi non ti curar di lor ma guarda e passa!! con affetto. Melenella

Bernadett ha detto...

Wonderful things from you again.I am not surprised.:)
Greetings
Betty

Annalisa ha detto...

Ei fra non ti preoccupare sei bravissima e ti meriti tutti i commenti belli che ti hanno fatto ...il completino per il battesimo della tua bimba è meraviglioso ...non oso pensare come èrano belle le bomboniere o i sacchetti!!!
Franci ma quando lo apri il sito ..lo shop ?E il secondo ibro è uscito!!!
KISS!!
Annalisa

♥Lolli*♥ ha detto...

Chissà che bambolotta la tua piccola con un completino così..raffinato!!
Sei bravissima davvero!!
Tutti i complimenti che ricevi te li meriti..sei una maga della creatività e manualità..lo sai no che l'invidia è per chi ha delle doti?!!Lascia perdere chi ha scritto delle cose che ti hanno fatto dispiacere,cosa ci ha guadagnato? Imbecille è e imbecille rimmarà a vita...
Un bacio
Lolli*

Soribel ha detto...

carissima fra, il tuo completo confezionato è stupendo!!!vivissimi complimenti, come ogni cosa che tu fai del resto!
hai delle mani di fata!!!ad averle come le tue:-(
qualcuno ti ha arrecato dispiacere??:-(
è un gran peccato perchè non conosce la persona meravigliosa con queste mani dorate!!!!
purtroppo so come ti senti, anche a me tempo fa è successa una cosa simile, una blogger mi ha trattata a pesci in faccia, con maleducazione e altezzosità!
purtroppo non conoscendomi ha interpretato un mio gesto per un altro..
mi è stata data della ragazzina, immatura e ingenua...
io sono una persona che accetta le critiche, però solo da chi mi conosce..pregiudizi da estranei non li accetto minimamente, e giustamente ho detto la mia a questa signora o signorina blogger..
sono cose che capitano, e come molte mie amiche, sempre blogger, dopo che avevo raccontato la vicenda, mi han detto fregate, lascia correre..e alcune han tirato fuori un detto..:
PRIMA O POI ARRIVA PER TUTTI..
quindi non ti demoralizzare!!!
prima o poi arriva per tutti!!!^_^
baciii

lauraricama ha detto...

Non so chi e neanche perchè... ma sicuramente qualche invidiosa della tua bravura e della tua disponibilità!!!
ANche io faccio parte di quelle "invidiose" ma in maniera buona... invidiosa di Claudia che ha vinto la tua bellissima borsa, invidiosa della tua bimba che ha indossato quel completo meraviglioso, invidiosa della tua bravura... ma grazie di mettere a nostra disposizione i tuoi lavori almeno "proviamo" a copiarli!!!

chiara ha detto...

ciao francesca, non ho capito cosa sia successo, non posso che dirti che sono cose che purtroppo sono capitate a tutte almeno una volta e fanno male..ma il mondo è bello perchè è avariato :-)
hai creato delle meraviglie..per il battesimo poi!
un abbraccio
chiara

brigitte ha detto...

immagino come era bella la tua bimba con queste meraviglie fatte da mani d'oro.
anche io voglio un completino così
;)
baci

Nóra ha detto...

It'll be good to see your baby girl in this clothes.

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Ciao francesca come mi dispiace leggere che hai avuto a che fare con gente maleducata ma purtroppo il mondo è paese!!! Daiii consolati siamo tante e ti vogliamo tutte bene!! Il completino che hai fatto allla tua bimba è splendido!! Adorabili le scarpine!!! Ma quanto sei brava?????
baci
barbara

p. peccato non aver vinto la tua borsa!!

luigi@ ha detto...

ciao Francesca auguri per la tua bimba che è davvero fortunata ad avere una mamma così splendidamente iperbravissima!!!!!!
Non ho ben capito cosa sia successo ma mi dispiace saperti dispiaciuta perchè anche se non leggo il tuo blog da tantissimo ho imparato a conoscerti come una persona molto precisa educata e gentile!
a presto e ancora auguri per Giorgia!

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

ciao francesca,lascia correre le malelingue quelle purtroppo ci sono sempre..nn so che cosa ti hanno detto ,ma immagino il male che ti abbiano fatto....l'invidia e' generata perche' tu hai una marcia in piu' ,sei tra quelle che san fare molto bene il proprio lavoro...io lo dico sempre che sei una ragazza con le contropalle che ha rischiato facendo un libro...un libro...hai saputo realizzare una cosa bellissima ..il tuo sogno ....ma poi che hanno da dire..mi vien da ridere proprio a te..che sei cosi' discreta e silenziosa ...a te che sono le bellissime foto che parlano!!!! certo che veramente la gente nn ha nulla da fare!!!! giorgia deve essere super orgogliosa della sua mamma ..le ha fatto un completo da principessa!!! brava fra e continua per la tua strada che e' quella giusta..nn gurdare e nn ascoltare chi ti turba...nn lo merita...
baci baci e baci...continua afare e afarci sognare
laura

gloria. ha detto...

Mi dispiace leggere di commenti offensivi e... di maleducati soprattutto a titolo gratuito ne è pieno il mondo. Io xsonalmente ti consiglio di lasciare passare il tuo mondo è + importante, la tua famiglia e ..... la tua dolcissima bimba che con questo completino sarà parsa sicuramente come una principessa. Buon battesimo.xxx.glo

Antonella ha detto...

Il completino per il battesimo della tua bimba è incantevole e le scarpine mi fanno morire. Bravissima !!!! Mi dispiace che qualcuno ti abbia adirato, purtroppo ci sono le persone invidiose. Non prendertela ... non vale nemmeno spendere parole per loro.
Aspetto di vedere altre tue bellisime creazioni.
Antonella

Eleonora ha detto...

Non ho parole per la meraviglia di questo completino. E' bellissimo, è fresco e tenero. Le scarpettine poi! Danno la stessa voglia di "mordicchiare" che fan venire i piedotti dei bimbi!
Sono anch'io con te, sempre. Proprio non vedo cosa può esserci da criticarti

linda ha detto...

mi dispiace per l'accaduto, ovviamente hai tutta la mia stima e solidarietà... davvero anche se non ci si conosce, anche se si legge un blog da poco tempo c'è una sorta di "amicizia creativa" che ci unisce e i commenti/comportamenti irrispettosi fanno proprio male! ma su, non pensarci troppo. pensa alla tua bella famiglia e a giorgia che dovefva essere sicuramente stupenda con questo bel completino! complimenti, come al solito. e grazie per esserti iscritta al mio candy! notte, linda

saraq ha detto...

il completo per la tua bimba è davvero delizioso, così fresco semplice ed elegante. Le tue rose sono le più belle del reame, lo puoi chiamare completo Fata Primavera!!
xxx Sara
p.s. non dar corda ,l'invidia è cattiva consigliera si sa

Valeria ha detto...

che bel blog...complimenti.. dona...appunto......serenità...
ciao
valeria

chiara ha detto...

Ciao Francesca, capisco il tuo stato d'animo; chi ha un blog, per certi versi, si mette un pò a nudo, mette cose sue in piazza e se qualcuno ti dice "robe" sulle cose a cui magari tieni, capisco che sembra un tradimento, si è colpiti nel vivo e per questo mi dispiace. Il rispetto è fondamentale e poi commentare mica è obbligatorio, se una cosa non piace, si cambia blog che problema c'è, veramente la mamma degli imbecilli è sempre in cinta.
Buon proseguimento di settimana.

Яната ha detto...

Hi, Francesca!
It is a loy to visit your blog. And your works are so inspiring!
I guess your little girl loves her outfit!:) soooo sweet!
all the best to you and your family! Please, keep your head high and listen your heart but don't somebody's who was not kissed by Fairy of Creativity!
greetings from Maine, USA
Tanya

tari ha detto...

Hi, Francesca!
These things are gorgeous! I'm a mother of a beautiful little angel and I also try to dress her like a princess)).
My daughter was so happy when I had stitched one of your rabbits on her sole-coloured jersey! (http://bezdelitsa.blogspot.com/2010/05/blog-post.html) She had always confused back with front. Now she wants me to stitch more rabbits on her other clothes!
I'm unable to read all comments posted and I haven't found the one that hurted you. Вut I'm sure that person simple envies you! You are great!!!!

Passionedeco...perchè le case hanno un'anima ha detto...

Ma sono cose da matti, qualcuno ti ha lasciato commenti, diciamo così, spiacevoli?
Ma io mi chiedo perchè certa gente visiti i blog con la sola intenzione di lasciare questi commenti. Ma non potrebbero starsene a "casa loro"?
Lasciamo perdere... grazie per le belle parole di questo post.
Fra

katia ha detto...

non badarci l'invidia fa fare brutti scherzi e hanno tanto da invidiare !!! sei bravissima, una fata e hai vestito in modo divino il tuo angioletto, un abbraccio katia

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Francesca, è inconcepibile che qualcuno possa averti detto cose spiacevoli, ma cosa è successo?? Penso anche io che l'invidia a volte fa straparlare. Posso dirti che ti percepisco attraverso il blog come una persona dolce pacata e assolutamente modesta nonostante la tua bravura. Non far caso a chi non sa dove sta di casa educazione e rispetto.
Infine credo bene che la tua piccola sembrava un angioletto con queste meraviglie!!
Un abbraccio stretto
Lu

Aldina ha detto...

la tua principessa con qs. mise sarà stata uno splendore tutta da baciare, al resto non dar mai peso ... l'invidia è brutta cosa ....
stai serena cara
bisou
Aldina

La casa nei platani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La casa nei platani ha detto...

Cara Francesca,

è da poco che faccio parte di questo "mondo sul web", ma mi premeva comunicarti quanto apprezzo i tuoi lavori... (hai anche un visino dolcissimo!)
Rosalba

Micky ha detto...

Ciao Francy, sono sicura che la stragrande maggioranza di noi sa quanto sei gentile e generosa me compresa :-) e la tua delicatezza traspare dai tuoi lavori! Purtoppo è proprio vero che a tutti non si può piacere per cui non te la prendere, l'invidia è una brutta bestia!
Con tanto affetto
Micky

alessandra ha detto...

peccato che i commenti non si possano sentire...SEI BRAVISSIMAAAAAAAA si capisce che te lo sto gridando, brava brava!!! E' un onore avere una mamma come te complimenti....

Monica ha detto...

Ciao Francesca,mi dispiace se ti hanno ferito,ma purtroppo esiste gente molto cattiva che non ha altro da fare.Comunque sono invidiosi delle tue creazioni perchè loro non le sanno fare così bene,il completino è magnifico.Saluti da Monica(PR)

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

very nice!
hugs from Chile
c@

Laura ha detto...

Ciao Francesca, sono capitata nel tuo blog da un altro che non ricordo piu', e ho letto il tuo post..la mia impressione (sia guardando la tua foto) sia leggenoti e' che devi essere una persona straordinaria e se ti hanno ferita e' solo invidia credimi..non ti curar di loro ma guarda e passa credo che lo dicesse qualche poeta famoso...
il tuo completino e' una favola e mi piace da matti la stoffina con i bocciolini di rose, ma dove l'hai trovata?
se ti va ti aspetto nelmio blog!
a presto e piacere di averti conosciuta
Laura

Laura ha detto...

Eccomi di nuovo grazie per il link delle stoffine, ora vado a curiosare e ti metto nei miei preferiti, cosi' non mi perdo le tue creazioni!
ciao
Laura

Isabel ha detto...

Ciao cara, non so cosa é successo, ma soltanto lo letto, ho cominciato a leggere tutti le commenti, doppo tantisimi ho trobato uno strano, alle instante sono andata sul blog della autrice... eco: lui ha conseguito una visita in piú.
Lasciamo perdere, creo che sia megglio non parlare di quello, si manda sul trush (non ricordo la parole italiana) e basta.
Il tuo lavoro é troppo bello e sempre che delli invidiosi.
Baci.
Mi dispiace non scrivere meglio. Scusate tutte le falte. Grazie.

Maria`s ha detto...

Ciao mi chiamo Maria sono in Argentina, Mi piace il tuo blog e da quel poco che ho visto il tuo libro è bello, è impossibile arrivarci, mi piacerebbe fare le rose, mandami lo schema a crearlo, e se volete qui Lascio la mia mail mariavil14@hotmail.com, beh ti ringrazio molto per tutte le belle cose che fai. Suerte.

Valeria ha detto...

Bellissime le tue creazioni,i vestitini e i cappellini per la tua bimba sono da favola...continua cosi

Ro ha detto...

Ciao Francesca,
il completino della tua bimba è delizioso e romantico...e le scarpette che amore!
Per il resto voglio solo dirti che mi spiace molto per quello che mi sembra di aver intuito tu abbia subito, ma se può consolarti, purtroppo di persone non proprio "buone" che incontriamo sul nostro cammino ce ne sono, ma appunto, le incontriamo sul nostro cammino e poi le lasciamo indietro. Io continuo a rimanerci male lo stesso quando mi succedono di queste cose, ma ogni esperienza ci lascia qualcosa.. Se ci rifletti, vedrai che anche questa avrà un suo perchè.
1B
Ro

mela ha detto...

E' proprio un gran bel completino...

Immagina quando la tua bimba, ormai grande, vedrà cosa sei stata capace di fare per lei in un giorno così speciale (e chissà quant'altro nel tempo...!) e con quanto amore.

Bravissima, pensa solo a questo!
;o)

lory ha detto...

non ti curar di lor...ma guarda e passa... non dare peso alle sciocchezze!!!!!! la tua principessa sarà stata incantevole con questo completo meraviglioso...brava,brava,brava,brava e un abbraccio grande lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Minna ha detto...

Hello Francesca!
This is my first visit in your absolutely beautiful blog!
And I have to say I´m speechless, you make so wonderful creations.

If you have time, please visit my site. I also make something...

I wish you happy sunny weekend!
-Minna

Sbriciola ha detto...

Complimenti, fai delle cose stupende!!!

Cristina C. ha detto...

Arrivo dal blog di Manu, con la quale condivido la passione per lo scrapbooking... complimenti fai delle cose deliziose e molto curate. Ti faccio i miei più sinceri complimenti........!!

manos de chicureo ha detto...

Oh! It's beautiful the set and the flower on the hat very nice.
Yasmin

M.Grazia ha detto...

Grazie a te Francesca per le foto dei tuoi lavori che ci fanno sempre sognare e......non ti curar di lor....ma guarda e passa! Un bacione a ate e alla tua piccola che sarà stata un incanto! Ciao M.Grazia

franca ha detto...

Ciao Francesca, mi unisco alle ragazze che hanno scritto prima di me per confermare che non meriti assolutamente alcuna forma di maleducazione o offesa, non ti conosco da molto, ma anche in poco tempo ho potuto rendermi conto della tua gentilezza e disponibilità. Sicuramente sarà stata l'invidia per le tue fantastiche creazioni e per i successi che sei riuscita ad ottenere a scatenare frasi offensive. Consolati, per un commento negativo ne hai ricevuti centinaia positivi!!!!
Franca

LoLa ha detto...

Bel lavoro. E 'un piacere vedere il blog.
Baci dalla Spagna

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Ciao Francesca, posso solo immaginare la bellezza di tua figlia ... poi con quel completino... sei bravissima!!! I tuoi lavori sono stupendi ...... danno quel senso di armonia e dolcezza ... e solo una dolce e sensibile persona può fare. Per il resto hanno già detto le altre;
Un abbraccio
Giovanna

pat ha detto...

ma che favola di blog che hai...mille complimenti
ciao Pat

milainoa ha detto...

Hola guapa, el conjunto de vestido-sombrero- y zapatitos, son un (((AMOR)))sigue aciendo cosas asi de bonitas.
saludos..

MadreCreativa ha detto...

Splendide le tue creazioni! Ti seguo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...