lunedì 14 giugno 2010

Occasione da non perdere! What a good deal!


Udite, udite, per chi desiderasse acquistare il libro "Shabby Home, Idee per creare" in lingua inglese, lo potrà trovare ad un prezzo molto speciale! Visitate il sito www.shabbyhome.com!

If you'd like to purchase my book "Shabby Home, beautiful creations" in english, you can find it at a special price by visiting the website www.shabbyhome.com!

Se abitate in Spagna potete risparmiare nelle spese di spedizione acquistandolo da www.isabelgranados.es, e, nel Regno Unito, da www.wigan-craft-supplies.com.

In order to spare the expedition costs, if you live in Spain you can purchase the book by visiting the site www.isabelgranados.es, . Likewise, if you live in the UK , you can purchase the book by visiting the site www.wigan-craft-supplies.com.

Questa proposta sarà valida soltanto fino all'uscita del nuovo libro prevista per il prossimo settembre. Sperando sia per voi notizia gradita, a presto,
un bacio a tutte voi, Francesca.

This offer price will hlod true until the coming out of my next book, next September.
I wish you like my proposal, cheers Francesca

15 commenti:

Irene b ha detto...

cmplimenti fracesca, lo dico subito lle me clienti spgnole.Adorano il tuo blog!
Buona serata

Rosanna ha detto...

Ed io non vedo l'ora che arrivi settembre per vedere il nuovo libro in ITALIANO ;)

Francesca, hai aggiornato il mio nuovo indirizzo qui su blogger?
Credo di no :-(
Bacetti serali,
Ros

claudia.candy1975 ha detto...

Notizia gradita? Non aspetto altro!
Baciotti, Claudia

Love Potion Design ha detto...

Complimenti Francesca! Ho sfogliato il libro e mi sembra proprio interessante!!
Ciao!!
Antonietta.

il mondo di iris ha detto...

Complimenti e tantissime congratulazioni,
un'italiana che sbarca all'estero,
il libro è splendido quindi
farà furore.
A presto
Angela

Marina ha detto...

Attendo settembre. Un grosso bacio Marina

monica* ha detto...

le valigie son pronte......e anche il mio cuore è pronto,per questa meravigliosa esperienza.Ti abbraccio,un bacio ai cuccioli a presto amichetta mia .Monica*

fiore_labs ha detto...

Che bello leggere che una creativa italiana è andata oltre confine.. complimenti!
un bacione
fiore

yrbag ha detto...

in Italia sei già moolto conosciuta ! domenica sono andata a IL TALENTO DELLE DONNE a Lodi con il mio banchetto e non hai idea quante creative hanno esposto i loro lavori con le tue bellissime rose !!! avrai successo anche all'estero!!! complimenti!!!!!
non ho acquistato il primo libro ma il secondo non me lo perdo di sicuro
un bacio
ciaoo ne!!

Imbini Pasticcini ha detto...

caspita complimenti il tuo blog è pieno di cosine bellissssssssimeeeeeeeeeee!!da oggi seguirò sempre i tuoi capolavori! ciao ciao a presto valentina

Bet ha detto...

Francesca,
grazie per rimanere con noi, nel blog!! mi piace tutto quello che fai, ma ancora sto imparando!!!

baci!
Bet

Sabrinaesse♥ ha detto...

complimenti,il primo ce l'ho aspetto il secondo allora!!!un salutone

Mary Tere de Ramírez ha detto...

Fran:

Welcome to my blog. I am very happy to know that you are now one of my followers. Thank you.

I hope you enjoy a lot visit me.

XOXO

Mary Tere

m.cristina ha detto...

ma sei internazionale!!!!!!
sai che ho fatto ancora le tue rose
mi appassionano
ciao
Cris
http://lecreazionidicris.blogspot.com/

Madame Chantilly ha detto...

Complimenti per il tuo successo: meritatissimo. Che bello che un'opera italiana vada all'estero! WOW! Riesci ancora a dormire?!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...