lunedì 7 giugno 2010

Sal "cuori con sorpresa"...POTRESTI ESSERE TU! , quinta parte... "Hearts with surprise" SAL - Maybe it's yours part 5








Ciao a tutte...intanto GRAZIE di tutto cuore per il vostro incoraggiamento, ma siete proprio dei GRANDISSIMI TESORI!!!!

Hi everybody... an heartful thankyou for encouraging me, you're very ADORABLE!!!!





Ed ora veniamo a noi....ebbene, sì, lo so questa volta sono in ufficiale ritardo con il SAL dei cuori a sorpresa...dai, abbinata, per questo mese ne vedrai due, quello di maggio, (in vistoso ritardo, appunto), e quello di giugno in preparazione.

Ok, there is no question, this time I'm late for SAL hearts with surprise... So, dear matched, this month you're going to see two crafts, the May one (very late I dare say), and the June one!




Ho fatto un quaderno appunti con copertina shabby...ti piace?

I made a block notes with a shabby cover... do you like it?






BACI a tutte voi, Fra.

Cheers dear, Fra.

48 commenti:

Marzia ha detto...

F I C H I S S I M O !!!

Angie ha detto...

Il tuo stile, i tuoi colori. Si riconosco da lontano le tue creazioni. Sempre molto raffinate!!
Non smetterò di scrivertelo, sei bravissima!!!!!!
Baciotti
Angela

Eleonora ha detto...

E' vero Angie, il suo stile è inconfondibile e tenerissimo. Ne sono innamorata.
Francy, lo metti nel libro di Natale questo progettino, mi piace tantissimo!

Aldina ha detto...

si Francesca mi piace tanto ma tanto tanto ^.^ .. magariiiiiiiiiii
bacione
Aldina

Stefy ha detto...

franci....non ho parole....come sempre..
un bacione
stefy

Maite - vitoma ha detto...

¡Qué bonito!!

Alessandra ha detto...

è stupendo....come sempre!!!
alex

Giulia ha detto...

E' delizioso!!
Fine, delicato e romanticissimo!
Complimenti
Giulia

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

sarà mio!!!!!!!!!
boh

mariaerba ha detto...

molto bello l'abbinamento delle stoffe!!!
ciao Maria

Lara ha detto...

Ciao Francesca, è tutto bellissimo i colori sono così raffinati, io mi trovo in un momento di buio creativo, spero passi presto. Ti faccio come sempre mille auguri e complimenti, li meriti tutti. Un abbraccio Lara

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

certo che siiiii, di una delicatezza...
è bellissimo

My Grannies Attic ha detto...

Gorgeous - what more can I say!!!!!

La botteguccia di Luisa ha detto...

E' bellissimo...chissà chi riceverà le tue meraviglie???....Spero io...ma non ci credo proprio!!!..Baciotti:-).LUISA.

di bianco e d'azzurro ha detto...

Che bello!!!!
Adoro quei colori!!!
Fortunella chi lo riceverà!!!
Abbracci Annamaria

swamy1981 ha detto...

come sempre tutto stupendo!!

manu ha detto...

beh Fran guarda se proprio proprio non dovesse piacerle, io mi sacrifichero' volentieri per dargli una destinazione ok??
eheheheheh
sei bravissima , come sempre!
manu

chiara ha detto...

che dire...sei troppoooooo brava!

Eleonora ha detto...

E' davvero strepitoso, come tutte le cose che hai preparato finora d'altronde...! Che invidia per la tua abbinata.. però, chissà, potrei anche essere io (magari!!)!^_^
Un bacio, Eleonora.

cuori e perline ha detto...

Oh, santo cielo! Anche questo è stupendo!!!! Sarò mica io la tua fortunatissima abbinata, visto che stai creando cose che mi piacciono da impazzire!!!!!!!!
baci baci
Annamaria

Roberta ha detto...

Ciao Francesca....se fossi io la tua abbinata ti perdonerei tutti i ritardi.....perchè fai delle cose meravigliose!!!!
Un caro saluto
Roberta

Irene b ha detto...

anche io ti perdonerei ogni ritardo!
Buona settimana

Country Laura ha detto...

Ma quanto è fortunata la tua abbinata? Come vorrei esserlo io!!!
Baciotto
Laura

minire71 ha detto...

Mi piace molto l'abbinamento dei colori, complimenti invidio l'abbinata, non finisci ma di incantarmi.

Baci Irene

cristina ha detto...

It's so beautiful, i love that fabrics.
kisses from Spain

Consuelo ha detto...

E' meraviglioso!!!
Baci

Consuelo

Francesca ha detto...

Che bello Francesca, come al solito colori meravigliosi, come invidio la fortunata che riceverà tutte queste meraviglie che stai preparando! Un bacio Fra

cianfruandfriends ha detto...

ciao, che belloooo elegantissimo...
da restare a bocca aperta...
kiss Giada

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

maravilloso!!
c@

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

maravilloso!!
c@

alessandra ha detto...

E' superromanticissimo bello bellissimo, ma perdonami che cos'è un sal??? sono molto indietro con i termini di voi bloggherine ;( comunque se c'è un modo per farlo mio... io partecipooooooooo

gloria. ha detto...

Ma quanto è elegante e bello questa copertina. Mi piace un sacco.xxx.glo

Trilly ha detto...

una delizia! e che colori delicati! brava Francesca...:)

Anna ha detto...

Francesca, sei di una bravura ammiravole!!!!
Kiss, Anna.

Yle ha detto...

BEELLOOOOOOOOO... brava, i colori sono di una finezza... anche sta volta: COMPLIMENTI!!!! Yle

Käranån ha detto...

Beautiful cover for noteblock! Lovely colours!

fataltimone ha detto...

hai uno stile inconfondibile.. complimenti!

Elisabetta ha detto...

Bellissimo davvero!!! Complimenti per il tuo blog una delizia per gli occhi!! Ma dove trovi il tempo con due bambini piccoli?!

Rosanna ha detto...

Ciao stellina, questo tuo lavoro è la tua firma. I colori, il modo...
Sempre tutto raffinato, romantico..

Sai, sono molto interessata a foderare rubriche o quaderni, spero di trovare questo progetto nel nuovo libro...visto mai ;-)
Un bacione,
Ros

monica* ha detto...

che dire.amichetta mia.???è un progetto carinissimo e di grande raffinatezza....solo quella che sai dare tu.un bacio......Monica*

Yle ha detto...

Sono ancora qui.... volevo ringraziarti tantissimo per tre cose:
.per essere passata dal mio blog
.per i complimenti che mi hai fatto (sono onorata)!
E per il bacio "zuccheroso" che mi hai mandato... ma solo se non ingrassa!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeee!!!
Baci e buon lavoro, Yle

Pam♥ ha detto...

tutto bellissimo,scusa se non riesco a lasciare un commento a tutti i tuoi post ma sei bravissima!!!!

Isa ha detto...

Ciao!
le tue creazioni sono bellissime! e poi questo notes! posso chiederti dove trovi le stoffine?
grazie!
Isa

Silvia ha detto...

Mi piace molto il nastro con With Love!!! Lo voglio!!! Non posso non seguirti!!
A presto
Silvia

chiara ha detto...

un impagabile....capolavoro!!!
un bacio ammirato
chiara

fiorellino ha detto...

volevo farti i miei complimenti per le cose meravigliose che realizzi...che brava che sei !!!deliziose quelle scarpine e il quaderno azzurro e marrone è proprio originale , anche per l'abbinamento dei colori...!
a presto, kiss

Silvia ha detto...

Ciao Francesca, questo nastro con scritto with love è davvero bello, posso sapere dove l'hai preso..vorrei tanto comprarlo!
è un piacere seguirti..fai delle cose splendide!
Buona serata
Silvia

Willow ha detto...

Sei semplicemente bravissima e penao proprio che mi faròregalre il tuo libro natalizio per il compleanno che si avvicina. Ma dove trovi queste stoffine meravigliose???

Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...