martedì 1 giugno 2010

SHABBY HOME GIVEAWAY - La vincitrice è... The winner is...



Ciao a tutte, il Giveaway è scaduto e i commenti sono stati 482! Ho eliminato il mio primo commento di prova e gli ultimi due, fuori tempo massimo...mi dispiace... L'ultimo è di Paqui del 30 maggio, ore 23.25!
Hi everybody, the Giveaway is over and there are 482 comments! The last one is Paqui.
Allora, sono andata nel sito www.randomizer.org e ho impostato l'estrazione...
So I visited www.randomizer.org and I set up the draw



Ho cliccato "randomize now" e il risultato è 70!! che corrisponde al commento di CLAUDIA di http://unapasseggiatatralenuvole.blogspot.com/!!!
I clicked on "randomize now" and the result is 70!! It matches CLAUDIA 's comment!!!
Complimenti Claudia e grazie a TUTTE per aver partecipato!
Baci Fra
Congratulations Claudia and many thanks to all of you for joining my giveaway!
Cheers Fra

39 commenti:

Soribel ha detto...

complimenti per la vincita claudia!!
grazie fra per il tuo blog candy^_^

Irene b ha detto...

complimenti alla fortunata vincitrice e buona giornata e te!

Nicol ha detto...

Complimenti a Clauda e...peccato per me: mi sarebbe piaciuto possedere una delle tue bellissime creazioni.
Avrei voglia di immergermi nel mondo del cucito creativo, ma non saprei da dove iniziare. Consigli?
Se ti va passa a trovarmi, baci e complimenti

Il cucito per ME ha detto...

Complimenti alla vincitrice.. peccato nn farmi i complimenti da sola!!
Grazie ancora per l'opportunità!

zigzago ha detto...

Ciao Francesca, è da un po che non passo da te perché sono stata fuori. Beata la vincirice, bellissime le tue creazioni come sempre. I bambini tutto bene?
Ho letto che stai lavorando al nuovo libro, ... mettimi già in lista (anche se non ancora trovo il tempo di creare qualcosa dal primo libro, ... lo farò presto e ti farò sapere). Un abbraccio di cuore, Renata.

Anabella ha detto...

Ciao Francesca!!! Peccato che sono arrivata in ritardo..ma non ti preoccupare che sono cmq felice di grazie a questo Giveaway ho consciuto il tuo blog! A presto!
un beso grande da Roma
Anabella
pd Complementi a Claudia!

♡chicca77♡ ha detto...

Compliementi Claudia e un baciottone a te Fra...
con affetto
Chicca

Aldina ha detto...

fortunatizzima Claudia, biz biz

m.cristina ha detto...

i tuoi give away sono sempre un successo
i tuoi lavori sempre bellissimi
ho provato a fare ancora le tue rose
spero ti piacciano
ciao
Cris

barbara ha detto...

Grazie a te !! Complimenti alla vincitrice, buona giornata Barbara

May74 ha detto...

complimenti alla vincitrice...
lo sapevo che non ero io la fortunata!!! :(°°°
Buona giornata a tutte!
May74

MARTA ha detto...

uffi...va be sarà per la prossima volta...baci marta

Nel cuore dei sapori ha detto...

Complimenti alla vincitrice!Ps: Francesca volevo avvisarti che nella traduzione in inglese hai scritto 107 anizichè 70, un bacione

La botteguccia di Luisa ha detto...

Complimenti alla vincitrice ed a te che hai organizzato questo bellissimo candy che ha avuto molto successo, visti i tantissimi commenti:-)..Sarà per la prox volta!..Ti abbraccio.LUISA.

MariCrea ha detto...

Complimenti a te che hai cucito questo capolavoro di borsa e congratulazioni alla fortunata vincitrice!
Spero prima o poi di vincere un oggetto creato da te.
Un saluto.
mari

linda ha detto...

complimenti a claudia, adesso vado a curiosare nel suo blog! ciao a tutte! linda

Rosa-kreattiva ha detto...

complimenti a claudia... e un saluto a te... ciaooo

D@isy ha detto...

Felicitacionas a la ganadora!

saludos

chiara ha detto...

Onore alla vincitrice.
Un grazie alla "bloggettara".
Fantastica giornata a te.

Love Potion Design ha detto...

Arg!! Che peccato, ma mi fa piacere per Claudia che ha vinto una borsa semplicemente stupenda!!
Ciao.
Antonietta.

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

felicitaciones!!
c@

Luciana Todaro ha detto...

Complimenti alla vincitrice con un pizzico di bonaria invidia ;)
Lu

LoLa ha detto...

Congratulations to the winner. And thank you very much for you, for organizing such a beautiful drawing.
kisses

Annalisa ha detto...

Complimenti Claudia ...e noi aspetteremo il prossimo Giveaway!!
KISS!!
Annalisa

il mondo di iris ha detto...

Con un pò d'invidia, congratulazioni alla vincitrice.
Alla prossima
Angela

Country Laura ha detto...

Beata la vincitrice!
Baciotto
Laura

DANY ha detto...

complimenti alla vincitrice e complimenti a te per la bellissima borsa.

Sandra ha detto...

Aspettando la prossima occasione ...complimenti alla vincitrice e un bacio a te !!!!Sandra

di bianco e d'azzurro ha detto...

Complimenti alla fortunella e grazie a te per la tua grande generosità...
ti auguro un bel 2 giugno!!!!
Baci Annamaria

Claudia ha detto...

Oddio!!!!!! Sono io la vincitrice!!!!!!!!!!
GRAZIE Francesca!!!!!!!!
Mamma che fortunata...non vedo l'ora di avere tra le mie mani la tua borsa, che tratterò assolutamente con infinita cura!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Claudia ha detto...

Ti ho spedito una mail con l'indirizzo...grazie ancora!!!

CLA ha detto...

mi sono quasi illusa di essere io....ho avuto anche la tachicardia e poi........non ero io la claudia in questione...uff...ma complimenti alla mia omonima!!!

Anonimo ha detto...

Questa borsa è il più bel giveaway che ho visto fino adesso nei blog che frequento...sei bravissima, ammiro molto la tua creatività e la magica mano che crea e cuce così bene! Vorrei anch'io una borsa così, ti ho mandato una mail, fammi sapere! teresa

Anonimo ha detto...

Questa borsa è il più bel giveaway che ho visto fino adesso nei blog che frequento...sei bravissima, ammiro molto la tua creatività e la magica mano che crea e cuce così bene! Vorrei anch'io una borsa così, ti ho mandato una mail, fammi sapere! teresa

Anonimo ha detto...

Questa borsa è il più bel giveaway che ho visto fino adesso nei blog che frequento...sei bravissima, ammiro molto la tua creatività e la magica mano che crea e cuce così bene! Vorrei anch'io una borsa così, ti ho mandato una mail, fammi sapere! teresa

Lore♥ ha detto...

hola Francesca
felicitaciones a la ganadora!!!!
un beso grande
ya retiré el logo de mi blog porque termino el sorteo
cariños

daniela ha detto...

Non importa, è già cosi' divertente partecipare... il completino per il battesimo è a dir poco una favola. Non ci sono parole: E' BELLISSIMO.
Realizzato con maestria e i colori....
Complimenti sei proprio proprio brava (P.S. come di invidio, con ago e filo sono proprio una frana..)

Marzia ha detto...

Auguroni alla vincitrice... ho sperato di vincere, ma anche questa volta non ho avuto molta fortuna.

Marzia

ANA ROSA. ha detto...

Felicidades a Claudia!!! que suert!! y gracias a ti Francesca por realizar este sorteo con un regalo tan bonito.
Besos a las dos.
Ana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...