giovedì 22 luglio 2010

Shabby Home, La Gioia del Natale. Shabby Home, The Joy of Christmas



Tutto si circonda di una luce speciale…

La sentite? Sta arrivando…

E’ LA GIOIA DEL NATALE!


A special light surrounds everything...

Can you feel it? It’s coming...

It’s the joy of Christmas!


Vi avevo incuriosito, non è vero?

Ciao a tutte, ebbene sì, verso il venti del prossimo settembre uscirà il mio nuovo libro, Shabby Home-“La Gioia del Natale”.

Ci saranno disegni, spiegazioni, cartamodelli, e foto meravigliose, realizzate dal duo affiatato di Marina Palpati, fotografa, e Laura Malgarini, photodesigner, che avevano già firmato con successo l’uscita del mio primo libro…

I made you curious, did I?

Hi everybody, that's true, my new book, Shabby Home-“The Joy of Christmas” will come out on September the 20th.

There are diagrams, explanations, patterns and wonderful pictures by Marina Palpati, photographer, and Laura Malgarini, photodesigner. They worked on my first book too, so I called them again!

IL RETROSCENA:

Dunque, in questi ultimi due mesi estivi, mentre fuori il termometro raggiungeva i 40° all’ombra, io, chiusa nella mia cucina, sfornavo quantità industriali di biscottini da appendere all’albero, cercavo vecchi biglietti di auguri raffiguranti Babbo Natale, confezionavo graziosi pacchettini natalizi, e, naturalmente creavo con entusiasmo natalizio tanti nuovi progetti da condividere con voi nel mio nuovo libro…

THE BACKGROUND

Since the beginning of this hot Summer, when outside the temperature was 40°, I have been in my kitchen coocking coockies to hang on my Christmas tree, I have been looking for my old Christmas cards with Santa Claus , I have been wrapping pretty small parcels and, of course, I have been creating many new Christmas projects to share with you all in my new book...



Tutto questo ha creato una certa confusione al mio piccolo Vincenzo, il quale è convinto che il Natale “cada” in agosto, e mi ha chiesto più e più volte quando possiamo fare l’albero di Natale!!!

Qui vi presento solo un piccolo assaggio…

Due to all this mess, my little child Vincenzo thinks that Christmas will be on August, and he asked me when we are going to set up our Christmas tree!!!

Here I give you a taste


non vorrei creare troppa confusione anche a voi, visto che siamo ancora in piena estate!

I would't make a mess too, since it's Summer

Per le amiche francesi, potete trovare il mio primo libro, e ,da settembre, anche il secondo in vendita su questo sito: www.saperlipopatch.com.

My french friends can find my firs book, and also the second one in september, on sale by visiting : www.saperlipopatch.com.

Baci, Fra!...ah, dimenticavo, Buon Natale a tutte!!!

Cheers,Fra!... and, Merry Christmas to you all!!!


50 commenti:

claudia ha detto...

Auguri di Buon Natale anche a te e family!
xoxoxo
Claudia
P.S. No scherzo. Complimenti per le tue opere e per le 2 creature

Enza ha detto...

che bella sorpresa..... non vedo l'ora che arrivi....sia il tuo libro (quello che ci hai fatto vedere mi piace già tanto....)che il natale....è un periodo magico, e anche se da tre anni lo vivo con un pò di malinconia... adoro l'atmosfera natalizia,lo stare tutti insieme, decorare l'albero e la casa, costruire il presepe.... e a dire il vero io tra un pò già inizio a costruirlo perché creare tutte le miniature, porta via tanto tanto tempo....
baci Enza

Paola ha detto...

...che bello non vedo l'ora....mi prenoto!!!!
buon Natale anche a te :-)

Elena ha detto...

I funghetti sono un amore!!
Chissà anche le altre cose!!
Baci Baci
PS: Quasi dimenticavo...Buon Natale anche a te!!

Martina ha detto...

Ma che sorpresa! Con la pista piccola di ieri ... ho capito una cosa .... ma .....uesto libro è impressionante !!!!!!!
Come si arriva in Spagna ... non c'è dubbio che andrà !!!!! Grazie per l'anticipo ... che belle foto! Sono sicuro che sarà, ancora una volta, un successo!

Un bacio grande.

Martina

il mondo di iris ha detto...

Bisogna aspettare fino a settembre,
non è possibile,
io vorrei fosse subito Natale.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani,
sfogliarlo, ammirarlo.
Mi sembra già di sentire profumo di cannella, mi viene voglia di una bella cioccolata calda.
Complimenti,
aspetto con ansia il comunicato della vendita on line.
Angela

MariCrea ha detto...

Che dire...le congratulazioni sono davvero poca cosa,ma non ho altri termini per esprimere la mia ammirazione!
Sarà davvero un successone!
E ora ti meriti una vacanza...quindi buone vacanze
Mari

Sabrina ha detto...

ma quei funghetti?? e i gingerini?? e le casette??? non posso mica aspettare fino a settembreeeeeeeee ahahahahah :-D

Franca ha detto...

E per le amiche italiane? lo dobbiamo già ordinare? Franca

zigzago ha detto...

Avevo intuito che si trattava del tuo nuovo libro. Alla prima occhiata conferma già di essere un nuovo capolavoro, bravissima come sempre! Come ti avevo già detto mettimi pure in lista che voglio essere tra le prime ad aquistarlo! Buon fine settimana, un abbraccio, Renata.

gloria. ha detto...

hai proprio stuzzicato il nostro appetito creativo...xxx.glo

Bartha Reka ha detto...

Congrats for your new outcomming book! The pictures you show here in your blog are so pretty, and chic, that i cant wait for Cristmas to come!

Passionedeco...perchè le case hanno un'anima ha detto...

Mi ci voleva proprio un post natalizio!
Io amo il Natale e specialmente tutti i preparativi, quel profumo di biscotti alla cannella che si diffonde in tutta la casa e poi i parenti che arrivano a far festa la mattina di Natale, il caminetto scoppiettante...mamma mia che voglia di Natale! E' un periodo così speciale e denso di emozioni!
Clikko subito sul link che hai messo per gli acquisti, dalle foto che hai presentato in questo post questo libro già lo adoro!
Complimenti vivissimi,
la tua omonima Fra

Passionedeco...perchè le case hanno un'anima ha detto...

Oh! Non è ancora disponibile sul sito...quando lo sarà?
Fra

Silvia ha detto...

Ciao Francesca, che bello!!
Il Natale è il periodo dell'anno che preferisco..ci hai fatto proprio un bel regalo!
Segno il tuo libro nella lista dei desideri..lo voglio!!!

Baci
Silvia

swamy1981 ha detto...

wow nn posso assolutamente perdermelo...stella lo vendete anche qua in svizzera da qualche parte????


un abbraccio grande


e complimentoni sei come sempre un vulcano di idee azzeccatissime

MEry ha detto...

allora siamo tutte in attesa!
complimentoni!
ps: spero non abbiate dovuto accendere il camino in casa per le foto con questo caldo ^__^

Luciana Todaro ha detto...

Che spasso leggerti, non ho dubbi su quanto sarà bello anche questo libro. Prenoto.
Lu

ps
Buon natale anche a te!!!

minire71 ha detto...

Cara mi sa che finirà prima ancora che finisca la stampa, non vedo l'ora di poterlo acquistare.

Complimenti l'assaggio mette già voglia di Natale.

Baci Irene

Kamila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kamila ha detto...

I love your work and with great pleasure that I look at your blog.

I congratulate the edition of the book, a pity that in Poland you can not buy it;)

I send greetings

Paoletta ha detto...

WOW . . .adoro il Natale e prima arriva meglio è!!!!

Angie ha detto...

Uno è mio!!!!!!!!!!!!!! Già prenotato!! Mi raccomando eh!!!!
Non mi fare scherzi!!
Già me lo vedo tra le mani, troppo bello, magnifico, stupendo!!
Bravissima, come sempre!!
Baciotti
Angela

Anna ha detto...

Francesca che gioia!!!
La tua estate dev' essere stata bellissima il calore cesterno poteva sembrare quello proveniente da un bellissimo camino...fantastico no?
Mi metto in coda x il tuo attesissimo da parte mia 2°libro.
Complimenti meritatissimi, Anna.

Anna ha detto...

Francesca che gioia!!!
La tua estate dev' essere stata bellissima il calore cesterno poteva sembrare quello proveniente da un bellissimo camino...fantastico no?
Mi metto in coda x il tuo attesissimo da parte mia 2°libro.
Complimenti meritatissimi, Anna.

María ha detto...

Me encanta tu nuevo libro ya estoy deseando que llegue a España para poder comprarlo.
Enhorabuena Francesca está precioso.
Besos
María

♥Lolli*♥ ha detto...

Belloooo..complimenti per le nuove idee...aspettando la nuova uscita ti auguro una buona estate!
Bacio
Lolli*

Annalisa ha detto...

Miooooooo!!!Non ci crederai ma nel leggere il tuo post si è alzata una brezza frescolina.Per fortuna che il mio piccolo sta riposando altrimenti vorrebbe anche lui preparare l' albero ed invece la piccola non conosce ancora questa magica festa.
Annalisa

minni ha detto...

ma è come mostrare a un bimbo una caramella e poi tirare indietro la mano.... ma che tortura...
dall'anteprima si sente già profumo di cannella e di aghi di pino, non vedo l'ora che arrivi.
Sei proprio un mito a calarti nel clima natalizio con largo anticipo!!
E noi possiamo solo aspettare..
ciao ciao
Rosy

Gilda ha detto...

Che magnifica sorpresa! Pensa che fino a qualche giorno fa ero a Rottemburg in Germania dove è Natale tutto l'anno in cerca di addobbi nuovi per la mia casa.Non vedo l'ora che esca il tuo libro.Sei semplicemente fantastica.Un bacione Gilda

Monica ha detto...

Complimenti,ma ti volevo chiedere per le amiche italiane che vorrebbero aquistare i libbri dove li trovano? Ciao,Monica. P.S. Sei un vulcano di idee,a dimenticavo BUON NATALE!

monica* ha detto...

ciao bellezza..........
ah !!!!!!!! ci voleva proprio questo post.......a scacciare questo caldo.che non sopporto più.........fammi sapere..ovviamente quando potrò acquistarlo.....promette bene,del resto non avevo dubbi........ti abbraccio....con l affetto di sempre.......Monica*

mida.f3 ha detto...

Tanti auguroni anche a te....... non vedo l'ora che arrivi (il libro) perchè io il natale comincio a prepararlo da settembre, per questo che trovo tu sia grande, favolosa, speciale!
Bisogna prenotarlo?????
Un'abbraccio, Milena


PS ancora sfoglio e ammiro il primo!

claudia.candy1975 ha detto...

Grazie per l'anteprima Francesca,e, se prima lo aspettavo con ansia, ora non vedo proprio l'ora di averlo tra le mani.
E ... non preoccuparti, quest'atmosfera a me non confonde, tutt'altro; mi rende solo nostalgica perchè amo talmente tanto il Natale e l'atmosfera gioiosa e carica di attesa che lo accompagna.
Baciotti, Claudia

giuliana ha detto...

sembra già bellissimo..e lo è sicuramente...in attesa, ti auguro buone vacanze e...Buon Natale anche a te ;)
ciao
Giuliana

Laura ha detto...

Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!
Ma è una tortura asprttare fino a natale!!! Ma c'è la possibilità di poterlo vendere nel mio negozio?
ciao Laura

Dona ha detto...

Wow! L'assaggio è proprio appetitosissimo! ^___* Sono spettacolari i tuoi lavori natalizi, Francesca e non vedo l'ora di acquistarlo.. Lo prenoto anche io! Non vorrei perdere la prima edizione!
Un abbraccio e....
Buon Natale anche a te ^___^

lory ha detto...

ciao francesca non vedo l'ora che sia in vendita,già me dalle foto penso sia meraviglioso come il primo

Pauline ha detto...

congratulations francesca on your new baby girl...and your book looks great too...you sure are busy...

LiebeToll ha detto...

Lovely pictures!

Nice greetings from Germany,

Claudia

Country Laura ha detto...

Mamma mia Francesca... anche questo libro dev'essere una meraviglia!
Ma non mi dire che hai dovuto pure accendere il camino per creare l'atmosfera?!?
Baciotto e buon Natale :o)
Laura

paola62 ha detto...

non posso averlo prima? e' troppo bello, non si può aspettare.

Darsh83 ha detto...

non vedo l'ora di poterlo ordinare !!

cuori e perline ha detto...

buon natale anche a te! da quello che si intravede ci saranno creazioni bellissime!!!!
un bacione
Annamaria

Aldina ha detto...

ciao Francesca,
oh che meraviglie che vedon i miei occhi, ovviamente ne voglio uno .. come potrei perderlo, quei gingerbread sono fantastici .. w natale e forte il tuo cucciolotto ^.^
bacione
Aldina

ps: prenoto una copia ti scrivo una mail? ribaci

Federica ha detto...

franci nn ci posso credere! é giá pronto?! mamma mia sei stata bravissima e velocissima.. oddio adesso mi hai messo una voglia e una curiositá!!! oggi qui é grigetto e se nn fosse per l'umiditá un póafosa, direi che il pensiero dell'autunnoe inverno sarebbero davvero adeguati! gli scorci dal libro son stupendi. la tua creativitá e gusto mixate con la bravura e il talento delle tue assistenti fotografa e stylist sono un mix letale!!! questo libro sará un sogno ad occhi aperti giá lo so!

un baciotto

fede

m.cristina ha detto...

sicuramente sarà un successo.... come il primo
ciao
CRis

Maggi Co ha detto...

¡¡¡Una noticia maravillosa!!! Pero... sigue pareciéndome extraño hablar ya de la Navidad (más con el calor que está haciendo por aquí).

Enhorabuena por el nuevo libro y ¡¡mucho éxito!!

Raffy ha detto...

anche se fa molto caldo è sempre bello vedere qualche lavoretto natalizio...sarà che io aspetto sempre con ansia il mese di dicembre...
stò contando i giorni.
complimenti per il tuo secondo libro..
ma dove trovi il tempo???
un bacione.
bimbaiaia.

la Dama del Bosco ha detto...

Ma che meraviglia, sono assolutamente incantata! Non vedo l'ora che esca il tuo libro, sarò una di quelle che lo comprerà dopo averlo atteso con ansia! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...