martedì 3 agosto 2010

Finalmente a casa!! At last I've come home!!





Ciao a tutte! Finalmente sono a casa! Torno con gioia ad inseguire lungo il tavolo la mia macchina da cucire ( è un nuovo ritrovato della scienza, un modello saltellante, infatti!).
Dopo quasi un mese passato in montagna, al fresco, ospiti delle nonne (GRAZIE, nonne, ci avete salvato la vita!), tornare alla vita quotidiana mi ci voleva proprio...
prometto di fare tanti bei post!
Per il momento pubblico, fiera, la produzione industriale di omini di zenzero fatta con le mie manine...

Hi everybody!
At last I've come home! I'm following my sewing machine which is jumping on the table (a new model with a new option of course...). We had been in the mountains by our grandmas' and they had been looking after the children (Thank you grandmas, you saved our life!).
In any case, welcome back everyday routine! I promise to write many posts!
At the moment, here is my gigerbreadmen output, made with my own hands...














Non scherzavo, infatti, quando dicevo che a luglio sfornavo Gingerbread, cantando " Jingle Bells"!

I was not joking in July, when I told you I was cooking gingerbreadmen singing " Jingle Bells"!








Non ho resistito, un morsetto all'ometto l'ho dato!

I couldn't resist, I bit it!











Corro a preparare il cuore per il SAL di Luglio....aiuto, che ritardooooo!!!!

Let's go to set up the July SAL ... Help me... I'm very laaaaate!!!





Baci, Francesca.
Hugs, Francesca

32 commenti:

manu ha detto...

Francy ma a che ti servono tutti quei barattoli pieni di dolcissimi omini ????mi pare troppo presto preparare x Natale no? di sicuro hai in mente qualcos'altro!
Baci e bentornata!
Manu

Soribel ha detto...

bentornata fra!!che bella foto nel profilo!!!
e come sembrano buoni i tuoi gingerbread!!!!^_^

Fabiola ha detto...

Ciao e bentornata, troppo carini questi dolcetti un saluto.

Enza ha detto...

Bentornata Francesca.... che belli questi gingerbreads.....mi vien voglia di tirare qualche morsetto....e mi fa pensare che sta tornando natale......che bello.....mi da la carica per rimettermi al lavoro e in questo periodo ci vuole proprio,questo caldo mi allontana da aghi e stoffine varie......
a presto
Bacini
Enza

Tiziana ha detto...

il detto....chi ha tempo non aspetti tempo!!!
ti fa un baffo!!!
magari se la tua ricetta è collaudata passapassa ne sarei felice...io li adoro ma mai fatti!!!
mi incuriosisce sapere di così tanto anticipo o solo un'irrefranabile voglia???
baci

ma si forse al fresco di una montagna anch'io ne avrei fatti a quintali!!!

Maggi Co ha detto...

Uuuuhmmm... Navidades en Julio... Nunca me acostumbraré...

Has hecho galletas para un regimiento :-D

Passionedeco...perchè le case hanno un'anima ha detto...

Bentornata!!
E ho sempre più voglia di sfogliare il tuo nuovo, bellissimo,affascinante libro!
Un bacione,
Fra

paola ha detto...

Ciao Francesca! seguo sempre il tuo blog e ammiro i tuoi fantastici lavori, ma non sapevo che ti dilettassi anche in cucina! Gli omini gingerbread sono spettacolari, un'ottima idea per farne un regalo a Natale, cercherò di ricordarmene!!
A presto
paola

angelabe ha detto...

I gingerbread!!! Li ho fatti quest'anno ma non avevo le formine, dove le hai trovate? Che ne dici di passarci la riceta?!!!! Ciao

Country Laura ha detto...

Aaaaahhhhhhh!!! Il sal di cuori!!! Io sono rimasta ferma a maggio... mi sa che devo darmi una mossa!!!
I tuoi biscottini sono bellissimi e devono essere anche buonissimi.
Baciotto
Laura

Pepe ha detto...

Wow! Posta la ricetta, te ne prego! Anche io voglio imparare! :-)

franca ha detto...

Bentornata Francesca!
Ho una mezza idea di dove vedrò questi fantastici omini di pandizenzero!
Ma quando arriva settembre???
Franca

swamy1981 ha detto...

wow che fame che mi hai fatto venire...ora nn tenti più solo gli okki ma anche il palato...tentatrice!!!
Chissà che buoni...nn vedo l ora che esca il tuo nuovo libro...

un abbraccio grande

Ely ha detto...

Che meraviglia questi omini di zenzero, che buoni, mi potresti dire la ricetta? mi hai fatto venire la voglia di provare a farli e mangiarli eheh!;-)
Elena

Gilda ha detto...

Bentornata Francesca mi sei mancata,non vedo l'ora di vederti di nuovo al lavoro.Che stupendi i tuoi ginger,io adoro il panpepato e il pandizenzero. Volevo chiederti se usi la melassa o qualche sostituto.Sai in Abruzzo non la trovo da nesuna parte e nella mia ultima vacanza del luglio scorso in Germania me ne sono dimenticata completamente.

Irene b ha detto...

bentornata Francesca.. hai già riportato una ventata di aria pulita e fresca...anche a chi, come me, è rimasta (e rimarrà) a lavorare per l'estate!

il mondo di iris ha detto...

Bentornata Francesca,
che bello un mese intero in montagna al fresco, ecco perchè hai sfornato tutti questi splendidi biscotti.
Chissà che buoni,
darei un morso anch'io volentieri.
A presto
Angela

Barby70 ha detto...

wow... quando ho visto l'omino fare capolino dall'icona nel mio blog non volevo credere ai miei occhi....e invece...eccoli qui, bellissimi e profumatissimi.. che invidia, li faccio,li adoro....ma non posso mangiarli... penso di essere allergica allo zenzero...uffa!!! Ma che allegria che danno!

gloria. ha detto...

umm....ma che bell...buono questo esercito.xxx.glo

Francesca ha detto...

mamma che begli omini...ho già voglia di Natale!!!Bentornata!!!

Elena ha detto...

Bentornata!
ma quanti ne hai fatti di omini????? :)
Che belli...e chissà che buoni!!
baci Baci

Tiziana Costantino ha detto...

Bentornata a casa.
Complimenti per gli omini ma sopraqttutto per il tuo secondo libro.
Penso che all'anno nuovo verrà pubblicato il mio primo libro ti farò sapere
Saluti e buon lavoro
Tiziana Costantino

claudia ha detto...

Un morsetto ce lo dare i volentieri anch'io...chissà che buoni questi biscottini!!!
Fortunella anche con le nonne che hanno la casa in montagna
Aspettiamo con ansia i tuoi nuovi post
xoxoxo
Claudia

Francesca ha detto...

Bentornata Francesca, in fondo adesso anche qui a Padova non si sta male, tra l'altro ormai già mezza città è via ... quindi niente traffico caos... un bacio Fra

Atelie Scenario ha detto...

Complimenti per il lavoro e il blog.
Vi invito a fare una visita al mio blog.
Abbracci dal Brasile
Fernanda Felix.

Martina ha detto...

Las fotos que nos enseñas son realmente impresionantes Francesca!!!!
Están para comérselas!!!
GRACIAS por tu blog...me encanta visitarte!!!!

Baci, Martina.

minni ha detto...

io potrei trasferirmi seduta stante a casa tua allora... io adoro i Gingerbread in tutte le salse... in qualsiasi forma e materiale, se poi hanno profumino e sono buoni meglio ancora!!! Come ti ammiro che riesci a fare queste cose a luglio, però a dire il vero se adesso io ricreassi a casa mia un'atmosfera natalizia mio marito ne sarebbe felicissimo, ne è un fan accanito e Natale dipendente!!!
E allora via con Jingle Bells..
Bacioni
Rosy

monica* ha detto...

bentornata..carissima,penso che dopo le vacanze.non ci sia cosa più bella se non quella di tornare nella nostra casa.......lo penso proprio......un bacio...ai cuccioli e 2 a te..con affetto alla brava "pasticciera" Monica*

luigi@ ha detto...

Ciao Francesca, adoro il Natale e la sua atmosfera ma desiderarlo in piena estate non mi era mai capitato, solitamente la nostalgia di palline regalini e Gingerbread mi viene verso ottobre-novembre!!!!!
Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovo post, solitamente li "divoro" tutto d'un fiato!!!!
baci baci
luigi@

manifattive ha detto...

ub morsetto glielo darei anch'io a queste delizie...mmmhhh!!!!

lellina ha detto...

Ciao francesca dai ci devi dare la ricetta son troppo buoni......grazie per i complimenti sul mio blog...un abbraccio lella

CriCri ha detto...

devono essere deliziosi..
l'aspetto poi è un amore!!

bentornata.
CriCri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...