lunedì 30 agosto 2010

Lavori in corso! Work in progress!






Ciao carissime!
Pubblico qui la casetta di Giorgia, che, come potete vedere si trova ancora in costruzione!
Hi everybody!
I post Giorgia's house, not yet finished as you can see below!



I lavori sono in corso, sto preparando il suo primo sacchettino per andare all'asilo nido.
This is her first bag for the nursery school.





Ma lo sapete che settembre sta arrivando???!!!!
By the way, do you know that September is coming???!!!




Sta per arrivare anche la mia atmosfera di Natale, il nuovo libro, siete curiose????
Bene, allora andate di corsa a dare un'occhiata QUI!
My Christmas atmosphere is coming too, my next book, would you like to look into it????
So you can take a look clicking HERE!





Per il prossimo post, per rimanere un pò in tema, prometto Angeli!
In order to follow the topic, next post will be about angels!


Un bacione, Fra.
Hugs Fra

42 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

che meraviglia, sei troppo brava!
Ora scappo a vedere il tuo libro!!
daniela

swamy1981 ha detto...

meravigliosa!!!!e il libro,cioé l anteprima mi ha estasiata....nn vedo l ora di poterlo comperare....e di poterlo avere tra le mani....


un abbraccio grande

il mondo di Iris ha detto...

Vorrei tornare anch'io all'asilo nido,
per avere un sacchettino così.
E poi si può già prenotare il libro?
Lo voglio, lo voglio, lo voglio
ho l'acquolina in bocca,
come fosse una st. honerè.
Bacioni
Angela

cuore antico ha detto...

Complimenti per tutto!:)

Debora

Manuela ha detto...

wow, che meraviglia
Manuela

Sabrina ha detto...

ciao fraaaaaaaaaaaaaaa :-D bella l'anteprimaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D non vedo l'ora uffiiiiiiiiiiii baciiiiiiii

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' una meraviglia questa sacca per l'asilo.
Sei veramente brava.
Saluti Nadia

Annarita ha detto...

Ti catapulto un milione di complimenti!!!!!!!!!!
Ciao.
Annarita

Angie ha detto...

Complimenti, non deludi mai!!
Brava, brava, brava.
Quante belle cose che stai realizzando.
Il tuo libro.......non vedo l'ora di acquistarlo!!!!!!
Tra quanto sarà disonibile?????
Baciotti
Angela

Roberta ha detto...

E' una meraviglia la casetta di Giorgia, chissà quando è finita....
Il tuo libro di natale non vedo l'ora di averlo tra le mie mani e ammirare le tue creazioni.
un caro saluto
Roberta

Paola ha detto...

Ciao Francesca, ogni volta che si passa da te si rimane a bocca aperta...e siccome era un po' che non venivo a trovarti mi ritrovo con la mascella slogata da tutte le meraviglie che ho visto....sei bravissima...anzi di più...!!!
Baci Paola

CriCri ha detto...

Ciao Francesca..
che spettacolo questo sacchettino per l'asilo della tua piccola.
E' veramente delizioso..
bravissima come al solito.
CriCri

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

beautiful!!
congratulations
from Chile
c@

franca ha detto...

Giorgia sarà la più chic dell'asilo!!!!
L'anteprima che ho visto è meravigliosa, anch'io aspetto di sapere quando sarà possibile acquistare il libro.
Bravissima Francesca!
Franca

Simo ha detto...

...ma è bellissima!!!!!!!!!

cuori e perline ha detto...

...libro.... corredino per l'asilo nido.... tutto magnifico!!!!!!!!
Annamaria

Country Laura ha detto...

Che meraviglia il sacchettino per Giorgia... per non parlare del tuo nuovo libro!
Baciotto
Laura

rosarod ha detto...

Ciao, che colori così bella e così perfetta combinazione che rende questi tessuti. Tutto il vostro lavoro è davvero bello! Continuo a saluti! Rose Marie

Martina ha detto...

Francesca!!!!
Guauuuuu... qué ganas tenía de poder entrar a visitarte de nuevo!!!
Y me encuentro con unos trabajos realmente preciosos... Como siempre!!!
Seguiré pendiente de cada avance!!!

Gracias!!!
Un besazo.

Martina.

lory ha detto...

ciao belle le casette di giorgia,vorrei tanto il cartamodello.ho dato un occhiata al tuo nuovo libro belloooooooo, quando lo presenti?io ci sarò!!!!! a presto

María ha detto...

Francesca, me encata este trabajo, sabes?? mi peque empieza la guarderia ahora también.
Y tu nuevo libro ya lo tengo reservado, estoy deseando tenerlo.
Besitos
Maria

Sabrinaesse♥ ha detto...

non dimenticarti che lo prendo volentieri il libro!!!
sabrinaesse@interfree.it
un bacione e complimenti di cuore

heklica ha detto...

I've been following your blog for quite a while now and I am still amazed at what beautiful things you are creating!

Elena ha detto...

Chissà che invidia che susciterà con questo sacchettino!!!
E' bellissimo!!
Ho dato un'occhiata al nuovo libro...mi fa impazzire il pupazzo di neve!!!
Non vedo l'ora di averlo!!
Baci Baci
Elena

kina ha detto...

buongiorno Francesca ho appena scoperto il tuo bel cartello per la camera gorgia! è bello!!!! Il tuo nuovo lavoro all'aria tutto tanto magnifico che il precedente. Sono impaziente di vedere le tue prossime creazioni generate del tuo nuovo libro. Sarai egli in vendita in Francia anche? Ne vado a parlare sul mio blog appena io finito una delle tue creazioni (oche). baci ed a presto kina de FRANCE
http://songesetreves.canalblog.com/

Moni_Monietta ha detto...

NOOOOooooo io vado STRAPAZZA per il Natale!! lo super voglio il tuo libro! LO VOGLIO LO VOGLIOO!! inizio subito a fare tutte quelle robine! che belloooo!!!!! arf arf!!.....(scusatemi ora mi calmo..è tutto apposto..tutto apposto..!)..uff...

creoluna ha detto...

adoro tutto ciò che è shabby e da oggi adoo il tuo blog!!!!!

ALESSANDRA ha detto...

L'ANTEPRIMA DEL TUO LIBRO MI INTRIGA MOLTO E MI INTERESSA, MA COME FUNZIONA, DEVO ORDINARTELO?

Cristina ha detto...

Me encanta Francesca... Qué gusto tienes! Me encantan tus trabajos. Bss. Cristina.

Tania ha detto...

Francesca, tus trabajos son delicados, tiernos, laboriosos...un lujo para mi. un beso

Tatkis ha detto...

It looks so nice and cosy! Great work!

Best wishes,
Tatyana

gloria. ha detto...

ma è da invidia questo sacchettino.glo

monica* ha detto...

ciao bellezza,uau.è meraviglioso.il sacchetto di giorgia........spero tto bene anche per i l'inserimento....al nido...tieni duro quando te ne vai.....(io avevo sempre i lacrimoni ).....sigh.Bella.....mah che meraviglia il libro......dai dai nn vedo l ora di averlo........un bacio a te e 2 ai cucciolotti.ciao bella.Monica*

Dona ha detto...

E' veramente una meraviglia, Francesca!! E penso che questa bimba sarà contentissima di andare con il suo sacchettino fantastico^___^ Sei bravissima, come sempre e....
Mi precipito a leggere le novità ^___*
Un abbraccione
Dona

Manuela ha detto...

ma è veramente bellissimo, viene vogluia anche a me di andare al nido con un così bel sacchettino !!!
manuela

Merybi ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaa... sei una fata dalle mani d'oro!
ciao
Lilia

minni ha detto...

la tua cucciola sarà la bimba più invidiata dell'asilo... ma che bella eh!!! un vero capolavoro curatissimo anche nei minimi particolari, ma conoscendoti non poteva che essere così.
Per non parlare del libro... fa tanto voglia di "Let is snow.."
ciao e buon lavoro
Rosy

Fernanda ha detto...

Lindo !! Belo !! Magnifico lavoro !!!

Abraços,
Fernanda.
Brasil.

Bugigattolo ha detto...

Semplicemente stupendo! Bravissima.

La petite couturière ha detto...

Precioso blog!!!! enhorabuena!!!

Federica ha detto...

sará la bimba piú invidiata di tutto l'asilo la tua giorgina! questa casetta é deliziosa e i colori son stupendi!
riguardo il libro, come giá detto via mail, sono senza parole, e credo supererá addirittura il primo quanto a meraviglie, le foto son incredibili, devi fare troppi complimenti alla tua fotografa e alla stylist, oltre che alle tue manine sante che creano tali delizie per gli occhi!

un bacissimo

fede

Raffy ha detto...

caspita ma che spettacolo.....complimenti non ti smentisci mai!!!!
un abbraccio bimbaiaia..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...