martedì 17 agosto 2010

Potresti essere TU! Sal dei cuori di luglio e agosto. Maybe it's yours! SAL of hearts - July and August






Eccoci qui, mia carissima abbinata,
ti presento le tue due ochette ...come si chiamano? Luglio e Agosto, naturalmente!!!
Here we are dear "matched",
I introduce you yours little geese... Their names are July an August of course!!!






Ho voluto fare una versione "vintage" del mio progetto originale.
Ti piace?
This is the "vintage" version of the original project.
Do you like it?



Una volta finite, però, mi sembrava mancasse ancora qualcosa.
Pensa, pensa, pensa (questa è una citazione dotta da Winnie the Poo), alla fine ho TROVATO...
mancava il "LATO B"!!!!
When I finished the job, I felt like something was missing.
I thought, thought, thought, and at the end I found the solution... the B SIDE was missing!!!!






Non potevano proprio mancare poi le due decorazioni a forma di cuore, dato che di "SAL DEI CUORI" di Stefy si tratta.
Then, here are the decorations in the shape of hearts, since it's the SAL of hearts by Stefy





Bene, alla prossima allora! Baci Fra.
See you then! Cheers Fra.

35 commenti:

il mondo di iris ha detto...

Peccato non aver partecipato al Sal Cuori, almeno avrei potuto sperare e sognare di essere la tua abbinata.
Luglio e Agosto sono strepitose.
Angela

sena çeyiz ha detto...

Hi. Duck was fabulous. My friends are in between blog. I follow you with pleasure. Goodbye.

Moni_Monietta ha detto...

uh mamma Luglio e Agosto sono bellissimi ma..io non ho capito nulla!! scusa se mi intrufolo e chiedo, sono nuova del mondo blog..ma cosa vuol dire sal di cuori, abbinata ecc..??!! aiutooo..curiositààà!!! grazie!!

donnette fever ha detto...

Due "mesi" stupendi e che lato B!!!
Ciao Elisa

franca ha detto...

Fortunata la tua abbinata!!!!
Bellissime le ochette Luglio e Agosto!
ciao
Franca

country life ha detto...

purtroppo non sono io la tua abbinata... questo sal me lo sono perso.
le tue ochette sono proprio belle e molto simpatiche... io poi ho una predilezione per le oche. mi sarebbe anche piaciuto averne un paio... vive... che scorrazzano in giardino e ti rallegrano con il loro qua qua qua... ma non riesco a convincere il marito!!! o lui o le oche... ormai mi tengo il marito... dove lo ritrovo un altro!
:-)
ciao

Anna-Idiva ha detto...

Davvero una meraviglia come sempre del resto, quello che più mi piace passando da quì è la vera semplicità di ogni tua cosa.

Un bacio grande
Anna

Roberta ha detto...

Bellissimi il sig. luglio e il Sig. Agosto.....vorrei essere io la tua abbinata!!!!!
Le tue screazioni sono sempre le più originali, curate nei minimi particolari....si vede che oltre alle mente e alle mani ci metti anche il cuore!
Roberta

swamy1981 ha detto...

sogno di essere io la tua abbinata da sempre...va beh i sogni son belli,ma so che potrò solo sognare...complimenti!!!!


un abbraccio

Esmeralda ha detto...

Geese are wonderful, I love all your work is a pleasure to enjoy each of them.
Greetings from Spain

Country Laura ha detto...

Ma quanto è fortunata la tua abbinata? Lo ripeterò alla nausea: come vorrei esserlo io!!!
Baciotto
Laura

katia ha detto...

sinceramente ti dico: magari!!!! un abbraccio katia

roberta ha detto...

Francesca le tue ochette sono stupende beata la tua abbinata vorrei tanto esserlo io un bacio roberta

cuori e perline ha detto...

Bè, io spero sempre di essere la tua abbinata e tengo le dita incrociate perchè mi piacciono tutti i cuori che hai preparato... ma luglio e Agosto sono uno spettacolo e per me ancora di più dato che non riuscirei mai a cucirne di così belle!!!!!!!!
mi si stanno anchilosando le dita....
bacioni
Annamaria

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Che dire, sono superlative.... e quello che posso dire e non mi stancherò mai... spero di essere io!!!
un baciottone
daniela

CriCri ha detto...

Ciao Francesca,
i tuoi lavori sono sempre delicati e rifiniti..
mi piace un sacco guardare le tue foto..
CriCri

nicoletta ha detto...

Sono bellissime, tutti i tuoi lavori sono fantastici

Eleonora ha detto...

Che dire... una meraviglia!! Queste due ochette sono strepitose e la tua abbinata è davvero fortunata..!
Un bacio, Eleonora.

Monica ha detto...

Beata la tua abbinata che si porta a casa due ochette così,si è proprio fortunata.Ciao,Monica.

Atelie Scenario ha detto...

Ti ho segnalato tra i miei amici che visitano di frequente con il sigillo del premio Award Sunshine, spero di essere felice con quello. Unisciti a noi!
Hugs
Fernanda Felix

Silvia ha detto...

Muy bonitas tus ocas Julio y Agosyo... Que originales nombres, ja, ja, ja...
Baci
Silvia

gloria. ha detto...

non ti smentisci, sono stupende.glo

cuore antico ha detto...

Ciao, mi sono iscritta da poco fra i tuoi lettori fissi perchè da poco ho creato un blog...e ti seguo da un bel pò di tempo...perdona la domanda ma che significa "sal" o meglio come funziona?...
Un sorriso Debora

claudia.candy1975 ha detto...

bellissime e tenerissime le tue ochette.
Alla tua abbinata verrrà un colpo quando sciprirà di esserlo e riceverà tutte le meraviglie che di mese in mese hai creato per lei.
Baciotti, Claudia

Moni_Monietta ha detto...

grazie francesca per la tua risposta!! ;) tutto chiaro! che bella iniziativa! starò all'occhio d'ora in poi!
p.s. ovviamente..anche il tuo blog è super bellissimo! ;D
bacio!
monia

pudra studio ha detto...

Francesca, they are simply amazing. And all your work is ♥. Best regards from Lithuania,
Irma

Kiki ha detto...

ciao sono nuova e mi chiamo Kiki.Ti seguo da stasera e devo dire che il tuo blog è stupendo! Avresti voglia di venire a visitare il mio?
www.isognidikiki.blogspot.com
le tue papere sono semplicemente irresistibili!!! un abbraccio, Kiki

Käranån ha detto...

I just love them!!!

Holloway Family ha detto...

These geese are so adorable!! You do marvelous work! You are very talented!!

kina ha detto...

Bonjour Francesca

C'est magnifique !!!! bravo !!! bises de France kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Etta ha detto...

Dai ma che carine le tue ochette!! Ottimo lavoro, sei bravissima!
baci
Etta

marta ha detto...

ciao Francesca io ci sono al Sal dei cuori e con tutte le meraviglie che hai fatto.....spero!!!! complimenti!!
ciao

rossella ha detto...

carissima Francesca,
intanto auguri per la tua piccola. Ti ricordi di me, mesi fa ho acquistato il tuo meraviglioso libro. Volevo prenotare la copia del prossimo e chiederti come fare per commissionarti qualche lavoretto.
Baci, rossella

Sonia ha detto...

the geese are beautiful I found your site by searchign your name when i read about you in australian homespun and seen the geese with clothes on..adorable..do you sell this as a pattern and if so where can I buy it please??
sixmuffins@yahoo.com

Montse ha detto...

Unos patos bellísimos!!!!!!!! ,
Besos y feliz día.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...