martedì 7 settembre 2010

Bless My Home




Ciao meraviglie!!!
Come state? Siete tutte tornate dalle vacanze?

Hi everybody!!!
How are you? Did you come home after your holidays?



Bene, ben tornate a tutte, allora! All'inizio è un pò dura tornare alla normalità di ogni giorno, ma voglio essere sincera: IO SONO UN'ABITUDINARIA!!!!
Per questo sono felicissima di ritornare alle abitudini di ogni giorno...e poi vogliamo parlare della sensazione di rientrare a casa al riparo dal freddo e sotto una copertina patchwork sorseggiare una bella cioccolata calda?!!?

Well, welcome back! It's very hard to come again to the everyday routine: I AM DEFINITELY A PERSON OF HABIT!!!
So I'm very happy to do it... I love to come home and to put on a patchwork quilt sipping a hot chocolate!




Eh, no questo in estate non si può mica fare!!!
Per chi invece ama l'estate, e si sente un pò depressa, dedico questo post...vogliamo chiamarlo "l'angelo del rientro a casa"?

You can't do it in Summer!
So this post is dedicated to all of you feeling a bit depressed due to the end of the holidays... I'd like to call him "The comeback angel"







Forza un bel sorriso e pronti VIAAA!

Come on, smile, off you GOO!!




Infine, mi permetto di farvi una segnalazione, la mia amica Roberta ha iniziato da poco la sua magica avventura di blogger!

In the end, I'll introduce you Roberta, a friend of mine. She 've just start her web experience as a blogger!


E' bravissima, ed i suoi lavori sono meravigliosi; ecco qui il suo indirizzo: robertaelesueidee.blogspot.com! Passate a trovarla, sarà felicissima di conoscervi!

She's a very good crafter; here is her web site:robertaelesueidee.blogspot.com! Come and see it, she will be very pleased to meet you!


Un bacio a tutte, e a presto, Fra.

See you soon then, cheers, Fra

32 commenti:

roberta ha detto...

Ciao Francesca, questo post è bellissimo......L'angelo del rientro a casa' è stupendo....
TI VOGLIO BENE
Roberta

Francesca ha detto...

Ciao cara, che meraviglia questo angelo... io adoro l'estate ma devo dire che anch'io torno sempre volentieri nella nostra casetta... e anche i miei cuccioli dopo qualche giorno sentono la mancanza di casa... Un bacio grande Fra

Lara ha detto...

Ciao, anch'io come te sono un'abitudinaria, mettici poi che amo l'autunno.... cosa c'è di meglio che una bella tisana la sera mentre si lavora?! Io riuscivo a farla anche in estate!!
Aspetto notizie sul tuo nuovo libro, sono impaziente.
A presto Lara

claudia.candy1975 ha detto...

I tuoi angeli sono speciali, bellissimi!
Anch'io sono un'abitudianaria e sono contenta che il tempo stia rinfrescando così posso tornare alla mia buona abitudiane di una bella tazza di te o di tisana caldi, non solo il pomeriggio, ma quando più ne ho voglia.
Corro a visitare il blog di Roberta ...
Baciotti

Claudia ha detto...

Che bello questo angelo! Complimenti (come sempre!!!)
Claudia

Sabrina ha detto...

Bentornata tesorooooooooooooooooo :-D

Rosanna ha detto...

Ma che meraviglioso ritorno, fatto con un dono speciale e bellissimo come il tuo Angelo del ritorno...Dolcezza infinita...
Bentornata,
Ros

maminat ha detto...

Che meraviglia questo angelo!!!! Come tutti i tuoi lavori d'altra parte!!!! Anche noi siamo felicemente tornati a casa con il cuore rivolto a un evento speciale: il nostro cucciolo inizierà l'asilo settimana prossima.... che emozione!!!!!
Bentornataaaaaaa
Natalia

Stefy ha detto...

MERAVIGLIOSO!!!
Complimenti da una tua nuova follower che condivide le tue stesse passioni.

Verónica ha detto...

Que bella angelita, me encantó.
Cariños,
VERO

Fragolanelcuore ha detto...

che carino!!!
e il particolare delle scarpine? stupendo....
anche i cuori... tutto tutto!
complimenti
Antonella

Anna ha detto...

Tutto meraviglioso, le tue parole, le immagini, il blog della tua amica...grazie Franci sei sempre dolce!!!

CriCri ha detto...

ciao Francesca.. che bello questo angioletto del rientro a casa.. mi piacciono soprattutto i capelli e le scarpette.. questi particolari sono deliziosi..
vado a dare una sbirciatina dalla tua amica Roberta.
a presto Cricri

Melenella ha detto...

Quest'angelo è bellissimo! invece per la coperta e la cioccolata calda dovrò aspettare ancora parecchio, qui a Roma fa caldissimo...

Eleonora ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono a dir poco perfetti... e questo angelo è davvero una meraviglia!
Comunque concordo su tutto quello che hai detto... anch'io sono un'abitudinaria e quindi sono contenta che tutto sia tornato al solito "tra-tran", in più anch'io adoro l'inverno...la ricerca delle coccole e del caldo.. mentre sono circondata da amanti dell'estate che adesso mi stanno andando in depressione!:)
Un bacio, Eleonora.

tari ha detto...

Hi! I love your blog and your creations very much. This angel is beautiful! I'm making my first doll now and I just wonder how you made eyes and cheeks. Did you stitch them or paint with some special paint? Please, recommend me how to do it in order nor to spoil the whole thing?

Tania ha detto...

Frrancesca tu sei un angelo, la tua tenerezza è visto in tutti i vostri lavori e visitare il tuo blog che ci fanno sentire a casa.
Vorrei visitare perseguitato blog di Roberta. Baci

Gilda ha detto...

Ciao Francesa sono appena passata da Roberta,ho trovato molte cose carine.Grazie per la dritta.Bacioni!!!

Elena ha detto...

L'angelo del rientro a casa ci voleva proprio!! Io adoro le vacanze e...adoro anche tornare a casa! Ma il rientro è sempre tanto difficile!
Baci baci

nicoletta ha detto...

Stupendo il tuo angelo del rientro,ha un aspetto dolcissimo
ciao ciao

angela ha detto...

This is a very beautiful angel. Perhaps he looks a little bit sad and melancholy but I guees that's all because a summer is ending :)
Greeting from Poland :)

Márcia ha detto...

Seu blog e seus trabalhos estão lindos!!! Amei!!! Beijinhos do Brasil!!!

Passionedeco...perchè le case hanno un'anima ha detto...

Ciao carissima!
Che bello leggere i tuoi posts!
Ma siamo a Settembre quindi il tuo libro dovrebbe essere disponibile....volooooooooo!!
Fra

Paola ha detto...

era da un po' che non passavo ma ritrovo sempre dei lavori meravigliosi...dire che sei brava é ancora poco... ogni tuo lavoro é eccezzionale...!!!
Bacioni Paola

franca ha detto...

Ciao Francesca,
delizioso il tuo angelo!
Anche a me piace il fresco, l'autunno e poi.....in questo mese dovrebbe uscire il tuo libro vero???
Aspetto notizie, non vedo l'ora di poterlo acquistare!
ciao
Franca

tari ha detto...

Thanks for your answer! Wish you all the best and await for your new creations!

Zire ha detto...

Hola Francesca, te escribo desde el País Vasco, quiero felicitarte por tu blog y por tus trabajos, he conseguido comprar tu libro a través de la tienda de Isabel Granados y estoy deseando de tener un ratito para hacer algo con él, es precioso!!!
Saludos
Lourdes

Dona ha detto...

Dolce, romantico e stupendo il tuo "Angelo del rientro a casa"...Come tutti i tuoi lavori, Francesca.
Mi piace tantissimo!

Sai... sto lavorando anche io al mio primo angelo stile "Shabby Home".. E' da tempo che avevo comperato il tuo libro ma non mi ero mai cimentata... Ci sono quasi.. e speriamo bene..

Un abbraccio

Dona

p.s. Concordo in pieno: anche io sono un'abitudinaria....

belen ha detto...

You are absolutely right! summer holidays are wonderful but I love coming back home, to all my things, to my lovely sofa!!!
It's nice to be able to enjoy both!!!
un beso

Sabrina ha detto...

Ciao sono Sabrina girando fra i vari blog sono arrivata da te,bellissimi questi angeli sei proprio brava,se vuoi passa per un saluto nel mio blog,a presto.

Pepe ha detto...

Ciao, Francesca, congratulazioni: ho visto il tuo libro in stock su QFD! (A proposito: ottima recensione!)Appena arriva dal mio rivenditore di fiducia lo compro al volo! :-)
Pepe

mhairi ha detto...

Hi
Sarah from Quilt Fabric Delights sent me to your blog. I love your creations and think they are gorgeous. Love your book too.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...