giovedì 30 settembre 2010

Ottobre, un mese pieno di appuntamenti! October, a month full of dates!

Ciao carissime!
Ottobre sarà un mese ricco di appuntamenti! Tante belle occasioni per poterci conoscere di persona! Quest'anno anch'io potrò essere presente ad alcune fiere, inoltre, colta da sincero entusiasmo natalizio, sarò presente ad altre meravigliose manifestazioni...

Hi everybody!
October will be a month full of dates! We can meet and know each other! This year I'll attend a couple of fairs and I'll take part to some beautiful events...

vado dunque ad elencare:
SABATO 2 OTTOBRE
Dalle 10 alle 18.30 presso il negozio "Mercerie e Dintorni" in zona Guizza Padova, ci sarà la presentazione delle novità e dei nuovi tessuti per la prossima stagione, nel pomeriggio ci sarò anch'io con la mia "Gioia del Natale".
SABATO 9 OTTOBRE
Sarò ospite presso lo stand dello splendido negozio "La bottega delle idee" di Lecco alla fiera di Bergamo Creattiva.
SABATO 16 OTTOBRE
Nel pomeriggio, si terrà presso il negozio Fidl and flink di Padova la presentazione ufficiale della "Gioia del NATALE"...SIETE TUTTE INVITATE!!!
SABATO 23 OTTOBRE
Sarò ospite presso lo stand di "Mercerie e Dintorni" in occasione della fiera di Vicenza Abilmente.

Here are the dates:
SATURDAY, OCTOBER the 2ND
From 10 am to 6.30 pm to "Mercerie e Dintorni"'s shop in Padova: exibition of the news and the new fabrics for this winter, in the afternoon I will be there with my "The joy of Christmas".
SATURDAY, OCTOBER the 9TH
I will join the fair of Bergamo "Creattiva" as a guest at "La bottega delle idee"'s stand from Lecco.
SATURDAY, OCTOBER the 16TH
In the afternoon at Fidl and Flink's shop in Padova it will take place the official presentation of my Christmas book "The joy of Christmas", JOIN US!!!
SATURDAY, OCTOBER the 23TH
I will join the fair of Vicenza "Abilmente" as a guest at "Mercerie e Dintorni"'s stand from Padova.

Un ringraziamento speciale va a mio marito che si occuperà gioiosamente (??!!) tutto da solo dei nostri due pupi!

Special thanks to my husband, who will look after our children very happily (??!!).

Infine, per tutte coloro che mi chiedono disperatamente dove trovare la juta per i capelli degli angeli, ho una buona notizia!
Ho trovato un rivenditore all'ingrosso che ha il beneamato cordoncino, mandatemi una e-mail e
vi spiegherò tutto.
Per i capelli/barba del Babbo Natale, per chi fosse interessato, lo può acquistare QUI.
Baci a TUTTE, Fra.

At last, a very good new for all the people who are asking me (desperately) where can be found the rope of juta to make angel's hair!
I've just founded out a wholesaler who sells it!
If you are interested in it, write me a mail and I'll explain you everything.
For Santa's hair and beard, I've found it on the internet HERE.
Hugs, Fra





29 commenti:

franca ha detto...

Ma allora ci potremo conoscere ad "Abilmente"!!!!! Ci vado proprio il 23! Piu o meno a che ora sarai allo stand?
ciao
Franca

barbara ha detto...

PECCATO CHE NON POSSA VENIRE, BELLO IL BABBO NELLA FOTO, CIAO BARBARA

paola ha detto...

Ho in programma una visita a Bergamo creattiva proprio sabato 9! Verrò alla tua ricerca!!
Baci
paola

Gilda ha detto...

Accidenti io sarò in fiera il 21 ,speravo tanto di incontrarti.Un grosso bacio a te e ai tuoi cucciolotti.Gilda

Francesca ha detto...

Francesca che bello! Sabato spero proprio di riuscire a fare un giro dalle ragazze (detto tra noi io abito davvero vicinissimo a loro quindi spero di riuscire a ritagliarmi un momento sempre che il dolore post dente passi...!)Ma di sicuro ci sarò ad abilmente! Un abbraccio per ora virtuale! Fra

CriCri ha detto...

Ciao Francesca peccato io sia troppo lontana per poter venire a questi meravigliosi appuntamenti!!
Sigh!
Comunque un abbraccio
CriCri

Pepe ha detto...

Splendido! Quel sabato allla fiera Creattiva ci sarò anch'io! Ho precettato mio marito, quest'anno finalmente ci riesco, a venire! :-) Ci conosceremo là, allora, nel pomeriggio! ;-)

Eleonora ha detto...

Ciao... spero proprio di riuscire a fare un salto il 16, mi piacerebbe proprio! Invece io ad Abilmente vado il giovedì 21... peccato!
Un bacio, Eleonora.

m.cristina ha detto...

ciao
andrò sia a Bergamo che Vicenza
spero proprio di incrociarti per un saluto e tanti complimenti per ciò che fai
ciao
Cristina

aracne ha detto...

Grazie per queste informazioni. Sono felicemente in viaggio in quel periodo, ma è simpatico che tu ci indichi via via gli impegni 'creativi' in giro per l'Italia. Spero che continuerai a farlo.

Il filo magico ha detto...

uauuuhhhh... in bocca al lupo per tutto!!
Spero anche di riuscire a fare un saltino a Bergamo e di passare a trovarti!!
A presto,
Elisa

rosarod ha detto...

Ciao, come prezioso è stato Babbo Natale! Mi piace che si combinano con matterial lo fanno sembrare un paese santo, ma moderno! Rose Marie saluti

Micky ha detto...

Sabato prossimo sei a Bergamo alla Bottega delle Idee? ho imparato li a fare patchork! allora ti potrò conoscere di persona e vedere dal vivo i tuoi libri :-)
Kiss
Micky

swamy1981 ha detto...

uffiiiiii io a vicenza vengo di venerdi...perché poi il sabato mio marito lavora...sigh...

Volevo chiederti come posso fare per avere il tuo nuovo libro..per a svizzera...


un abbraccio grande

Giada ha detto...

hai un blog bellissimo complimenti :) fai delle cose stupende )

Claudia ha detto...

Spero che possiamo conoscerci di persona a Vicenza. Incontrarci a Padova sarebbe stato un po' più comodo, ma purtoppo domani non posso...

kina ha detto...

bonjour Francesca !!
il est beau ce père noël !!! j'aime beaucoup !!! je vais m'offir ton dernier livre chez le revendeur français Saperlipopatch !!!! je suis impatiente de l'avoir !!! bises bises kina

http://songesetreves.canalblog.com/

chiara ha detto...

Fra sei mitica, ti ammiro tantissimo per l'energia e l'impegno che metti in ciò che fai.. scommetto che il tuo nuovo libro sarà strepitoso!
ti abbraccio e buone presentazioni!
chiara

Silvia ha detto...

Hola Francesca,

Que bonito libro has publicado... En cada uno de los proyectos está lleno de detalles maravillosos... Es un libro para mirar y volver a mirar y porque no hacer los proyectos que tan bien explicados están enle libro...
Enhorabuena de verdad,
Bacio,
Silvia

Cindy at her Country Home ha detto...

Hello Francesca, ohohoh what a beautiful and stunning blog you have! My compliments for your fantastic handcraft, immediately I add you under my favourites.
I fell in love with your work and I enjoy it so much.
So glad that I found you, all the warm and loving autumn greetings from me Cindy - Holland
Un baccio per me (hope I write it well hihi)

Sabrina ha detto...

Quanti bei impegni ai peccato che stiamo lontani qui da noi non c'è mai niente,ciao e grazie della tua visita.

Giada ha detto...

grazie di essere passata a trovarmi:) adoro il babbo natale, vorrei farlo a mia mamma per natale!! ci riuscirò??! bacini!!

Giada ha detto...

ah dimenticavo :) tu hai un fornitore particolare per le stoffine? io impazzisco, non ne trovo di così carine^^

l'atelier di Pilaf ha detto...

Ciao Francesca!! che peccato..io andro' a Vicenza Domenica perche' non posso chiudere il negozio sabato.. ci saranno altre occasioni spero!!
ti abbraccio
angela

don vito ha detto...

Hola bello blogg, interesante entrada, te encontré en un blogg común, si te gusta la poesía te invito al mio,será un placer,es,
http://ligerodeequipaje1875.blogspot.com/
muchas gracias, buen lunes, besos.

Moni_Monietta ha detto...

ah che meraviglia! a padova per la presetazione del libro non sò se riuscirò ad esserci, ma sabato ad abilmente non mancherò! spero di conoscerti! un bacio,
moni_manie creative

Federica ha detto...

mamma mia ma quanto girerai! Grande franci, peccato non poterti incontrare :( ci rifaremo a natale dai! buoni giri, e preparati alle fans perché ormai sei un vero mito!

un bacione fede (fremente per tu sai cosa..!)

una sognatrice newyorkese ha detto...

ciao Francesca, in bocca al lupo per tutto!!!
Ezia.

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

Hi
Great!!
very nice
hugs fron Chile
c@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...