venerdì 24 settembre 2010

Sal "cuori con sorpresa"...POTRESTI ESSERE TU! Nona parte - "Hearts with surprise" SAL - MAYBE IT'S YOURS part 9













Ciao bellissime, come state?
Innanzi tutto grazie infinite per la caldissima accoglienza che avete riservato alla "Gioia del Natale"... siete dei tesori!

How everybody, how are you?
First of all, thankyou very much to all of you for the warm welcome you gave to "The Joy of Christmas"!




Ed ora, a noi, eccoci qui anche a settembre con l'atteso appuntamento del SAL di Stefy... cosa potevo preparti , cara abbinata, se non un funghetto porta spilli molto speciale?

An now, here we are, this is the date for Stefy.'s SAL. Dear" matched", I made for you a very special mushroom to use as a pincushion?






Ho voluto reinterpretare un progetto del nuovo libro, questo non è un fungo qualunque...

I wanted to do a remake of a project from my new book. This is not an ordinary mushroom...







Devi sapere che questo fungo è stato colto in un prato ai piedi di dolci colline, una grande casa accogliente circondata da grandi alberi come cornice...
Come vedi ne conserva nostalgico il ricordo.

This mushroom was plucked in a meadow at the foot of a hill, near a large welcoming house surrounded by high trees looking like a frame.
As you can see, it keeps this nostalgic memory.







Un bacione a tutte voi, a presto, Fra.
See you then! Hugs, Fra.

32 commenti:

una sognatrice newyorkese ha detto...

che meraviglia questi funghi!!!! la tua abbinata e' molto fortunata!!
Ezia.

sara ha detto...

non solo sono belli, li trovo estremamente raffinati!

Sabrina ha detto...

Sono veramente belli molto originali complimenti,ciao a presto Sabrina.

Country Laura ha detto...

Continuo a dire che la tua abbinata è fortunatissima!!!
Baciotto
Laura

mipequeñomundo ha detto...

Tienes un blog lleno de detalles hechos con delicadeza y buen gusto.
Felicitaciones!

A mi me encantaría aprender estas manualidades.Quizá algún día.

Un cariñoso abrazo para ti. Rayén

country life ha detto...

raffinati, originali, tenerissimi!!!
hai le mani d'oro.
buon fine settimana...
ciao

Francesca ha detto...

Cara Fra che dire!? sono davvero belli e delicati! Un abbraccio Fra

zigzago ha detto...

Potrei essere io, ... vorrei essere io!!! La tua fortunata sarà fortunatissima!!!
Buon fine settimana, un abbraccio, Renata.

Ely ha detto...

è meravigliosooooooooooooooo!!! e ho anche scoperto che un negozio vicinissimo a casa ha i tuoi libri :-) vado a cercarli! ciao Ely

Silvia ha detto...

Hola Francesca,
Me ha dicho Isabel Granados, que ya le ha llegado el libro dedicado a la Navidad... Estoy deseando recibirlo en casa....
Estas setas son preciosas, intentaré hacer alguna en cunato me llegue el libro...
Saludos,
Besos,
Silvia

Eleonora ha detto...

Bellissimi davvero questi finghetti... ma soprattutto originali e raffinati... bravissima!!
Un bacio, Eleonora.

Fragolanelcuore ha detto...

il fungo portaspilli.... che trovata geniale!!!
bellissimo
ciao
Antonella

Manuela ha detto...

Resto sempre senza parole quando passo dal tuo blog, sei una maga, anzi, come direbbe mia figlia ... una Winx !!!
Manuela

Il filo magico ha detto...

Sono ancora un po' ignorante in materia e non so cosa sia un Sal, ma sicuramente so che la tua abbinata è molto fortunata e che i tuoi lavori sono davvero speciali!! Bravissima!!
Un abbraccio
Elisa

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Francesca!
Complimenti per i funghetti e per ogni cosa che fai. Sei veramente brava. Ho conosciuto il tuo blog girando tra i miei preferiti e non lo mollerò più!!!
A prestissimo!
Chiara

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

io io sono io la tua abbinata verooo??!!! Via le altre è mioo.... magariiiiii...

barbara

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao francesca non dico niente splenditiiiiiiiiii mi prenoto per il tuo libro mandami email o io a te che dici??? cosi ti faccio ricarica bacioni Anna

Aldina ha detto...

non trovo le parole per dire quanto è bello .... me encanta ... j'adore .... great???? .. miziena ... vedi ho provato in 4 lingue ma ancor non son soddisfatta .... sto fungo mi fa sbarellare ecco
un bacio
Aldina

belen ha detto...

the mushroom and the little house are so cute, Francesca. Are they projects in your new book?

Galadriel ha detto...

Mammamia che belli!!! Complimenti davvero!
Ciao
Roberta

La petite couturière ha detto...

Que bonitas!!! Todo lo que publicas es lo mas!!! Enhorabuena por tu buen gusto y tu arte!!!
Un besito!!!

il mondo di Iris ha detto...

E' arrivato!
E' arrivato!
E' arrivato!
Passo ore ad ammirarlo.
Complimenti il libro è una spettacolo.
Angela

gloria. ha detto...

sono una meraviglia questi funghetti.bravissima come sempre.glo

Cristina ha detto...

Qué lujazo, Francesca... bss.cristina.

kina ha detto...

Coucou Francesca,

tes champignons sont beaux !!!! sont ils bons à manger ? bises de France kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Vera ha detto...

Dear Francesca! I like your blog and I admire your creativity. Welcome to my blog for a reward!

Barby70 ha detto...

Ogni volta che posti le foto del Sal cuori....tengo le dita talmente incrociate che stanno diventando blu!!! Potrei essere io????? MAGARIIIII!!!!!! ^__^

ALESSANDRA ha detto...

DUBITO CHE POSSA ESSEREI IO LA TUA ABBINATA, NON HO MAI AVUTO TANTA FORTUNA!!!!! COMUNQUE, CHIUNQUE ESSA SIA, SONO SICURA CHE QUALCHE CAPRIOLA LA FARA', QUANDO TOCCHERA' CON MANO TALI MERAVIGLIE!!!!

Rebecca ha detto...

beh che dire questi funghetti sono stupendi...tutto quello che fai è una meraviglia!!!!

Eliana ha detto...

Olá,estou encantada com tanto talento!vou seguir vc.
Aguardo sua visita
bjs

Veronica ha detto...

Sono bellisssimi!!!!!!!!! Io non sono capace di cucire ... ma mi piacerebbe tanto averne un cestino pieno ... così ... per bellezza!!! E se gli dessimo un altra "funzione"? per esempio un profuma ambiente? Potrei imbibirli di essenza ... che ne dici?

Anita Catita ha detto...

Olá Francesca :)
sono belli funghetti, delicatos :)
ciao un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...