giovedì 7 ottobre 2010

Ci vediamo sabato? Shall I see you on Saturday?




Ciao ragazze!!!
Uh, sono estremamente emozionata!!! Sabato prossimo incontrerò molte di voi alla fiera di Bergamo "Creattiva"!

Hi everybody!!!!
I'm very excited!!! Next Saturday I'm going to meet many of yours to Bergamo fair "Creattiva"!







Dovrei arrivare verso la tarda mattinata...uso "dovrei" perchè quando mi muovo da casa sono talmente imbranata...( nella borsa metterò bussola, tenda da campeggio, viveri vari...un vero e proprio kit di sopravvivenza, insomma!). A parte gli scherzi (anche se non stavo tanto scherzando...temo...) sarò ospite presso lo stand di Lucia e Giuditta di "La bottega delle Idee".

I'll be there late in the morning... I'm afraid because I'm not keen on travelling (In my bag I'll put a compass, a tent, food, a life-support kit!).
I'll join to Lucia and Giuditta's stand "La bottega delle Idee".






Da venerdì comunque presso il loro stand, ma non solo, potrete trovare i miei libri.
Da Lucia e Giuditta troverete anche molti dei miei lavori in esposizione...un pezzettino di me, insomma!
from Friday you can find my books to Lucia e Giuditta's. There there will be many crafts of mine... a part of me I dare say!





Visto che sono tanto tanto indaffarata, e per ora non riesco a dedicarmi al cucito, i miei pupazzi di neve, come potete vedere dalle foto, hanno deciso di cavarsela da soli...stanno facendo con pazienza un nuovo amico...appena lo avranno terminato, pubblicherò la foto!! Che ne dite, con quell'aria furbetta, mi ruberanno il lavoro?






Allora, dai, ci vediamo a Bergamo (sarò quella con l'aria impaurita!), per tutte le altre, appuntamento al prossimo post!

See you in Bergamo then (if you see a looking frightened person, it's me!) , if you can't join us, see you to the next post!





Baci, Fra

Hugs, Fra

41 commenti:

country life ha detto...

ciao francesca, sono bellissimi questi pupazzi!!! mi fai proprio prudere le dita dalla voglia...
in bocca al lupo per la fiera...
un bel respiro e ... buttati!!! sarà un successone!!!
baci

María ha detto...

son una monada!!!!
un beso
maria

nicoletta ha detto...

Stupendi, sei bravissima complimenti

monica* ha detto...

ciao tesoro........sarà certamente un successone.........io nn ci sarò ......ma ti penso senza dubbio.Un bacionissimo.Monica*

con il ♥ e le mani ha detto...

ciao anche io DOVREI (e uso anche io il condizionale...) venire sabato, ti cercherò! ciao, linda

Getta ha detto...

che belli questi pupazzi di neve...sigh che peccato non poter venire a Bergamo...ma sono sicura he sarà un successo :)
baci
Giulia

m.cristina ha detto...

ci sarò anch'io
ti verrò a trovare sicuramente
sei troppo brava
ciao
Cris

Angie ha detto...

Ciao carissima,
quanto mi piacerebbe!!!!!!! Ma a Bergamo non ce la faccio proprio.
Comunque in bocca al lupo, per tutto!!
Baciotti
Angela

Robs ha detto...

In bocca al lupo per la fiera! Io sono parecchia lontana, ma a Bergamo ho un'amica e le ho consigliato di farsi un giro e di godere delle bellezze per me!!
A presto

roberta ha detto...

Accidenti! sei lontanissima! peccato!!!
i tuoi omini di neve sono strepitosi!

cuore antico ha detto...

Ciao Francesca,
come sempre cio che fai è un incanto ... non smetterei mai di guardare le tue creazioni...
Debora

Giada ha detto...

è sempre una gioia venire a trovarti per scoprire le tue ultime meraviglie :) verrei anch'io molto volentieri alla fiera,però purtroppo nn posso!intanto continuo a seguirti da qui..p.s.:..vedendo dalle foto il rischio c'è che i tuoi pupazzi di neve ti rubino il lavoro :)un bacio

stefania ha detto...

Ciao Francesca voglio farti i miei complimenti per tutte le cose bellissime che crei,sono da togliere il fiato!In bocca al lupo per la fiera!Ti linko sul mio blog cosi non ti perdo di vista!A presto

Roberta ha detto...

Adorabili i tuoi pupazzi!!!!!
ci vediamo a Bergamo
Un caro saluto
Roberta

Pepe ha detto...

Tenera! Perchè impaurita? Il pupazzo è dolcissimo!
Che bello, sabato mi sembra una festa in arrivo! Io mi porterò dietro una tribù di amici! :-))

paola ha detto...

Contaci ;)

Luisella ha detto...

Ciao, complimenti prima di tutto per la tua fantasia e bravura, spero tu ci sia anche ad Abilmente.
Buona fiera!

♡chicca77♡ ha detto...

magari Fra quanto mi piacerebbe incontrarti ma dovevi venire all'hobby show...di Roma pero' .....uff chissa'...complimenti comunque ed un baciotto ai tuoi due cucciolotti....
chicca

Cristina ha detto...

Por Dios, que cucada de muñecos de nieve! Bss. Cristina

Claudia ha detto...

Io aspetto la fiera di Vicenza...e magari spero di poter venire a Padova!
Claudia

Mariangela Maciel ha detto...

Oi amiga
Adorei seu cantinho, Parabéns!!!!
Voce tem muito bom gosto.
Beijinhos^_^

Martina ha detto...

Cómo me gustaría ir Francesca!!!
pero te espero en la próxima entrada entonces!!!
Qué maravilla de muñecos d enieve...PRECIOSOS!!!
Y esos tonos en las telas... una maravilla!!!

Un besazo,

Martina.

minni ha detto...

allora ti vengo a cercare, così vedo dal vivo le tue meraviglie....e pure tu!!!
ciao
Rosy

milena ha detto...

Francesca complimenti per il tuo nuovo libro ,spero veram ente di cuore d'incontrarti alla fiera abilmente a vicenza ma non arrivare tardiiiiiiii io riparto a metà mattinata! Riusciremo a vederci?Speroooooooooo di si baciottini e buon divertimanto!Milena a.

Rosa ha detto...

Ciao francesca, sai che oggi a creattiva ho incontrato per caso minnie e per un pelo non ho incontrato anche te, non c'eri, va be, cque complimenti per i libri e per le cose carinissime, ciao a presto rosa

Rosa Cabo Dintén ha detto...

Hola Francesca, me encanta tu blog.
Tienes un gusto exquisito y los muñecos de nieve son preciosos. Te voy a poner en favoritos en mi blog para seguirte. Besos

MARIA LUISA ha detto...

Un'imbocca al lupo per sabato...io purtroppo riesco a passare domenica, mi spiace perchè mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona.
Un salutone

Francesca ha detto...

Ciao cara Fra, mi dispiace tantissimo non averti incontrata sabato, ma spero di cuore di riuscire a trovarti ad Abilmente! Per consolarmi però sabato mi sono regalata il tuo meraviglioso libro e non vedo l'ora di provare i tuoi stupendi pupazzi di neve, ma anche le borse i cuscini i gingerbreads ... insomma tutto stupendo e la dedica è dolce proprio come te! Un abbraccio Fra

belen ha detto...

I wish I could go to Bergamo!!! but I am afraid it is a bit far from me!!!
Have fun!!!

Claudia Lis ha detto...

Que lindos trabajos y admirable dedicación, Dios bendiga tus manos! gracias por compartir cariños claudia lis
http://creacionesmundodecolores.blogspot.com/

Pepe ha detto...

Eccomi qui! Ciao, Francesca! Conoscerti è stato bellissimo! Adesso corro sul mio blog a raccontarlo; intanto ti posto il link di cui si parlava:
http://www.arttoheart.com/Corrections.html
Bacioni grandissimi!!!:-))))) (Sono in uno stato di esaltazione da ieri pomeriggio!)

sonia ha detto...

Ciao Francesca, venerdì sono stata per la prima volta alla fiera di Bergamo, ho visto lo stand dove erano esposti i tuoi lavori, i più belli di tutta la fiera, mi sono piaciuti subito, che bello il Babbo Natale e le casette sembrano di marzapane con la glassa!!!
Io ho cominciato a cucire da poco così ho comprato il tuo primo libro tanto per cominciare con i tuoi bellissimi cuoricini e con le tue STUPENDE ISTRUZIONI IN ITALIANO, penso di non resistere a Vicenza comprerò anche quello di Natale.
Ho sfogliato il libro è molto bello ha una veste grafica molto curata, BRAVA!!!
Saluti Sonia

Paola ha detto...

Ciao Francesca, mamma che meraviglia... ogni volta che passo dal tuo blog rimango a bocca aperta ... purtroppo non sempre ho tempo per commentare, ma un'occhiatina ai tuoi lavori non rinuncio...!!!
Come mi piacerebbe ammirarli dal vero, ma Bergamo é un po lontana... per ora mi accontento di guardarli in foto...!!!
Un bacione Paola

piccoLINA ha detto...

Ciao...ti ho scoperta gironzolando per blog....volevo farti tantissimi complimenti per le tue creazioni, sei veramente brava!
Buona giornata
Paola

Katrin Klose ha detto...

I found your blog by accident - how wonderful. I bookmarked your page and will visit your blog very soon again. Thanks for posting such lovely ideas :-)))

Best wishes from Katrin from Germany

White Rose ha detto...

Sono meravigliosi! Se ti va dai uno sguardo al mio blog http://shabbycorner.blogspot.com/
tiseguirò con piacere!
un bacio
Clelia

Marta ha detto...

Felicidades tienes unos trabajos fantásticos, me ha gustado mucho tu bloc, ya me he hecho seguidora tuya.
saludos desde Barcelona!

Moni_Monietta ha detto...

questi snowman sono meravigliosii!!!

Dori ha detto...

¡Qué preciosidad de muñecos de nieve...!
Me encantan
:-)
Abrazos

kina ha detto...

Ils sont magnifiques !!!! bravo !!!! bises de France ! kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Biżuteria z filcu ha detto...

They are so beautuful

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...