giovedì 14 ottobre 2010

Incontri di amicizia - Friends gather here



Eccomi qui!
Sto cercando di sopravvivere ad un'influenza intestinale allucinante, un regalo della mia piccola GIORGIA! Ad ogni modo ho deciso di sopravvivere perchè sabato qui a Padova ci sarà la presentazione della Gioia del Natale da Fidl and Flink, dalle mie amiche Stella e Jenny.
Appuntamento alle 16.00 al loro meraviglioso negozio in via dei Soncin !
Tante sorprese, prometto, e poi vi farò vedere dal vivo ( se l'influenza me lo permetterà), la realizzazione di un mio funghetto dalla F alla O!
Siete TUTTE invitate!!!! Vi aspettiamo numerose!!!
Farò un piccolo reportage fotografico, e nel prossimo post vi racconterò TUTTO! Anche della fiera di Bergamo...siete venute in tante a trovarmi, che gioia infinita! Ho ricevuto un regalo, poi...
Dai non vi svelo niente per ora, tutto nel prossimo post!!
Baci, Fra.

Here we are,
I'm trying to live through a gastric flu, a present made by my babygirl GIORGIA!
I have to survive because on Saturday, there will be a public talk to introduce my new book "The joy of Christmas" by Fidl and Flink's in Padova. It's the shop of Stella and Jenny, two friends of mine.
The date is at 4:00 o'clok in the afternoon, in Via dei Soncin in Padova.
There will be many surprises, I promise you, and I'll show you how to make my mushroom
from M to M!
I invite you all to join us! I'm waiting for you!!
I'll make a picture story and in my next post I'll tell you everything, all what happened in Bergamo last saturday... many of yours paid visit to me, what a great joy! I received a present, and... I'll tell you everything in my next post!
Hugs Fra.

16 commenti:

Laura ha detto...

riprenditi in fretta mi raccomando!!!
e buon divertimento per la Presentazione!
Ciao
Laura

Moni_Monietta ha detto...

ti auguro una prontissima guarigione!!

Country Laura ha detto...

Accipicchia, speriamo che ti passi in fretta!
Un bacione
Laura

Angie ha detto...

Rimettiti in fretta, sono curiosa di vedere il reportage, il regalo, tutto tutto. Felicissima nel leggere che in tante sono venute a trovarti!! E ci credo, se eri più vicina correvo a salutarti!!
Baciotti
e aspetto.....
Angela

CriCri ha detto...

Spero ti rimetterai presto,
e spero di vedere tutte le tue foto.. purtroppo sono troppo lontana per partecipare a questi eventi!!
CriCri

Yle ha detto...

Uffa.. perchè sono lontana da Padova???? Va be mi accontenterò delle foto! Spero che ti riprnderai velocemente. Yle

m.cristina ha detto...

ciao Francesca
è stato un piacere conoscerti a Bergamo
sei molto disponibile come sempre
abbiamo fatto solo quattro chiacchere
ma ci terremo in contatto qui
ti parlavo delle rose che ho fatto come bomboniera per la Cresima di mia figlia
se passi dal mio blog le troverai
spero di aver messo in pratica le tue indicazioni
ciao
Cristina

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Francesca, mannaggia all'influenza... mi raccomando riguardati in questi giorni così per la presentazione del tuo nuovo libro sarai in formissima!!
p.s.: a proposito di libri... spero che il postino consegni oggi il pacchettino prima che esca di casa... altrimenti lo ritirerò domani in posta!! comunque mi farò sentire con i pareri... anche se so già che sarà bellissimo!!!

paola ha detto...

Ciao Francy! Ma lo sai che anch'io sono in preda alla gastroenterite?? Sarà mica stata Bergamo???
E' stato davvero bello fare la tua conoscenza..
A presto!
paola (la maestra)

Mondodifavola ha detto...

Ciao Francesca,

mi chiamo Elena sono una tua grande ammiratrice, ho scoperto il tuo blog grazie ad un'amica e da allora ti seguo sempre.

Purtroppo, causa bronchite, mi sono persa sia la fiera di Bergamo sia questa bella occasione per conoscerti...uffa...

Ma grazie ad un'amica presto potrò sfogliare il tuo nuovo libro...me lo ha preso domenica a Bergamo...non vedo l'ora di vederla per poter avere tra le mani la tua nuova opera!!!

Baciotti,

Elena

Mondodifavola ha detto...

Ciao Francesca!

oggi sono uscita di casa per la prima volta dopo un'intera settimana chiusa fra le mura domestiche e costretta a riposo...così sono passata dalla mia amica a ritirare il libro: è bellissimo!!!!!

Complimenti,sia io che mia madre siamo rimaste a bocca aperta: è fatto con gusto, dagli oggetti, all'impaginazione...tutto tutto tutto molto bello, brava!

Un abbraccio,
Elena

Silvia ha detto...

Hello Francesca..

What a pitty not to be so close, because i should be there for sure... Good luck!!!

Roberta ha detto...

Ciao Francesca, è ststo un piacere conoscerti a Bergamo.
Spero che tu e la tua piccola vi rimettiate in fretta.
Un caro saluto
Roberta

carla66 ha detto...

ciao Francesca, come va con l'influenza?? spero tanto tu sia guarita..poi volevo farti tantissimi complimenti. Ho comprato entrambi i tuoi libri e li ho trovati a dir poco SPLENDIDI!! me li hanno consigliati le mie amiche della Bottega delle idee di Lecco...mi hanno detto anche che probabilmente ci sarai alla fiera di Vicenza...chissa' magari ti potro' anche conoscere di persona...ciao e buona domenica..ps riguardati mi raccomando!!!

Pepe ha detto...

...non vedo l'ora! Coraggio, per i mali di stagione... se mi sentissi parlare, in questo momento, mi crederesti un uomo travestito da donna! Gosh!

Yle ha detto...

Ripresa??? Sul mio blog una sorpresa per te! Buona giornata, Yle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...