mercoledì 27 ottobre 2010

Sal "cuori con sorpresa"...POTRESTI ESSERE TU!decima parte ......Sal "hearts with surprise"... Maybe it's yours! , part 10.








Eccomi ritornata!
Gli appuntamenti mondani sono terminati! Che meraviglia incontrare molte di voi, veramente una GRANDISSIMA emozione! Appena saranno pronte alcune foto che ho fatto, farò un post dedicato agli incontri di questo mese.

Here I am!
I gave up my "society gatherings"! What a wonderful experience to meet many of yours... It was very exciting for me! I'm going to set up a post with the pictures of this eventful month.




Oggi sono qui per l'appuntamento mensile con la mia abbinata del SAL dei cuori della Stefy.
Ormai è quasi arrivato dicembre, e scoprirai se sei proprio tu ad essere la mia abbinata...
Devo dire che anch'io non vedo l'ora di sapere chi di voi sta realizzando per me tutte queste creazioni a tema cuore...che curiosità! Ogni tanto giro per i blog ed incontro qualche meraviglioso cuore realizzato per il sal...dai, manca poco e poi sapremo!!!!

This is the monthly date with my "matched", in the SAL of the hearts by Stefy.
December is coming, and you're going to find out if you're my matched...
To be honest, I' burning with curiosity to find out who is making all these crafts about hearts for me... When I'm surfing through the blogsphere, I sometimes meet some wonderful hearts crafts made for Stefy.'s SAL... we'll know in a short time!!!!






Per ottobre ho realizzato un cuore di lino al profumo di lavanda, i colori sono i miei preferiti, azzurro abbinato al colore tutto naturale del lino. Quale migliore occasione per ritornare all'antico amore per il ricamo!

For October I made a linen heart with a scent of lavander. They are my favorite colours, light blue with the natural colour of linen. What a good chance to come back to my old passion, embroidery!





Un bacio a tutte, e GRAZIE per il vostro affetto,
Francesca.

Hugs to all of you, and THANKYOU for youaffection,
Francesca

26 commenti:

Barby70 ha detto...

mamma mia...davvero...siamo in dirittura d'arrivo, ogni volta che leggo il tuo "potresti essere tu.."... penso; MAGARI!!!!!!! ^__^

m.cristina ha detto...

ciao francesca
è stato un piacere incontrarti sia a Bergamo che a Vicenza
i tuoi lavori sono sempre molto raffinati
complimenti
purtroppo non sono io la tua abbinata
chi avrà i tuoi lavori sarà moloto ma molto fortunata
Cristina
ti ricordi di me, vero???

Dori ha detto...

Precioso. De verdad.
:-))))

Abrazos

perfilo epersogno ha detto...

Che belli e freschi i colori che hai usato. Elena

Roberta ha detto...

Questo cuoricino è meraviglioso!!!! E' proprio fortunata la tua abbinata!!
E' stato un piacere anche per me conoscerti a Bergamo....
Un caro saluto
Roberta

Giulia ha detto...

Ciao Francesca,
anche se l'incontro è stato fugace, mi ha fatto molto piacere conoscerti a Vicenza!
I tuoi libri sono speciali, alla sera, sfogliandoli, mi "auto-racconto" la favola della buona notte!!
Un abbraccio
Giulia

ANTO ha detto...

meraviglioso il tuo cuore, speriamo!!Baci,Anto

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

bellissimo e delicato, complimenti!
daniela

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Eleganza e semplicità al tempo stesso... le tue creazioni sono sempre meravigliose!
Federica

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo il tuo cuor di lavanda... Spettacolare!!
Un abbraccione
Dona

Cindy at her Country Home ha detto...

Oooohhhh what a lovely heart you made, gorgeous!
And the "borsa"..., women need those hihihi... Everytime when we visit on a holiday in Italy by our dearest friends in Trieste I fill the car only with borsa's and a lot of shoes hahahah...
Ciao my dearest amica, Cindy from Holland

Mariangela Maciel ha detto...

Oi Francesca querida
Que lindo!!!! sensacional!!!Parabéns!!!!
Fique com Deus
Beijinhos^_^

Simmypig ha detto...

Francesca è stato davvero un'incontro piacevolissimo, anche se veloce. Ho diviso con la mia famiglia i ginger e abbiamo fatto tutti "uhmmmm": buonissimi! Grazie

rosa ha detto...

ammiro tanto chi iresce a relizzare con le proprie mani di fata questi tesori!

Eleonora ha detto...

Bellissimo davvero...!! Anch'io sono curiosissima di sapere da chi riceverò... ma è così bello sognare guardando queste splendide creazioni..!!;)
Un bacio, Eleonora.

paola ha detto...

Ciao Francy! Veramente bello questo cuore, mi piacciono molto i colori..fortunata quella che lo riceverà!
un bacio
paola

Silvia ha detto...

Sei bravissima Francesca!!! Amo la lavanda:)

cuori e perline ha detto...

io io io!!!!! magari sono proprio io, adoro la lavanda, i cuori, lo stile in cui li realizzi!!!! non c'è dubbio!!!! eh ehe eh
Annamaria

gloria. ha detto...

come è bello e raffinato anche questo, sei sempre bravissima.glo

koaladebista ha detto...

Ciao, sono una tua nuova affezionata...complimenti il tuo blog propone cose molto carine!!! Io ne ho aperto uno da pochi giorni, si chiama MO-STRACCI...che ne dici di visitarlo? Grazie...

Adri ha detto...

Che meraviglia, molto ma molto bello.
Un abbraccio.
Adri

monica* ha detto...

Che dire fra???...è ..è...deliziosamente bello....per una come me che vivrebbe di sola lavanda..poi........brava...brava.un abbraccione..e baci ai cuccioli.con l affetto di sempre Monica*

Angie B ha detto...

Cara Francesca, com'è che ogni cosa che fai ha un'aria così perfetta e raffinata!? Quanto vorrei essere la tua abbinata!!:-) Un bacino da Angie

country life ha detto...

ciao francesca, troppo raffinato questo cuore!!! fortunella chi lo riceverà...
sto sfogliando i tui libri da giorni!!! di sicuro realizzerò per prima una creazione natalizia...
:-)
baci, veronica.

verderame ha detto...

come sempre spero di esser io la tua bbinata, ciao Marina

kina ha detto...

Bonjour Francesca

tes créations sont toujours magnifiques !!!!! bises de France
kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...