giovedì 25 novembre 2010

Potresti essere TU! Sal dei cuori di novembre! .....Sal "hearts with surprise"... Maybe it's yours! , part 11



Ciao a tutte!
Ebbene, non sono fuggita con un last minute su un' isola deserta del Pacifico...MAGARI!!!
E' solo che in questo periodo in famiglia ci scambiamo ogni tipo di influenza possibile! Facciamo a turno, quando uno di noi sta un pò meglio si ammala un altro, e quando tutti ci siamo ripresi Giorgia porta a casa da scuola un nuovo virus! Sicuramente chi partirà per l'isola deserta sarà il titolare della farmacia che ho vicino a casa...spero almeno in una cartolina, visto che ho dato un forte contributo per l'acquisto del suo "pacchetto vacanza!"

Hi everybody
well, I have not taken a last minute ticket for a desert island in the Pacific Ocean... I wish I had!
In this period, my family and I are exchanging every kind of flu! We are working shift! When one of us is recovering, another one is being down with flu, and when we all are recovering, Giorgia bring home a new virus from her nursery school! I think the chemist is setting up a holiday in my desert island in the Pacific Ocean with all the money I give him every day!






Nonostante tutto ciò i nuovi progetti procedono, ho in mente tantissime nuove idee!!!
Intanto vi presento l'angelo di novembre per il SAL DEI CUORI DI Stefy, ormai ci siamo quasi!
A dicembre spediremo tutte le 12 creazioni alla nostra abbinata segreta! Che emozione! Anch'io riceverò i miei 12 cuori a sorpresa...chissà chi è la mia amica abbinata che ha confezionato per me 12 meraviglie! Beh, non resta che aspettare.

Nevertheless, all my new projects are going on, I have many new ideas.
By the way, I introduce you my angel of November for SAL DEI CUORI DI Stefy, we've almost arrived!
In December we are going o send all our 12 craft to our secret matched blogger! What an excitiment! I'm going to receive my 12 hearts with surprise... who knows who is my matched friend. She made 12 beautiful crafts for me! There is nothing left for us to do but wait for receiving them.







Uno dei prossimi post sarà dedicato alla carrellata dei miei cuori dei primi sei mesi, giusto per ricapitolare il tutto, poi seguirà il lavoro del cuore di dicembre, infine la carrellata finale degli altri sei lavori, e poi?

One of my next post will be dedicated to the first six months, just to sum up the job, then I'm going to make the december heart, the last one, and finally the other six crafts, and then?


E poi spedirò il tutto!!!
A presto, allora, un bacio, Fra.

I will send them!!!
See you then, hugs, Fra

28 commenti:

Country Laura ha detto...

E' meraviglioso!!!
Come invidio la tua abbinata!
Baciotto
Laura

María ha detto...

Ciao Francesca! Io amo l'angelo, è divino. Ho fatto alcuni ornamenti di Natale ispirato il vostro lavoro, tratto dal suo ultimo libro, vorrei che tu mi dica cosa ne pensi.
www.mariaatelier.blogspot.com
Un bacio
maria

coccinelle ha detto...

meraviglioso, stupendo, beata chi lo riceverà..
Rimettiti presto..
Bacioni
Coccinelle

JulMiron ha detto...

nice and beautiful doll!
Julia,
Moldova

Silvia ha detto...

Hola Francesca,
Que bonito!!. me encanta... Ya tengo ganas de ver los angelitos blancos con los corazones!!!. ¿ Has visto mi post de la corona de adviento?.
Besos

Enza ha detto...

Ciao Francesca.... ma che fortunata che sarà la tua abbinata, le tue creazioni sono fantastiche :) rimettiti presto
un bacio
Enza

Barby70 ha detto...

beh! Arrivati a questo punto posso solo dirti che se non sono io la tua abinata e mi hai illuso per 12 mesi farò fuoco e fiamme!!!!! Un bacio ^__^

Manu ha detto...

Che bello...io non saprei mai creare degli angeli così belli!
Ho creato però dei gioielli shabby romantici...mi piacerebbe un vostro parere!
Bravissime!

Manu

http://youlovepink.blogspot.com

cuore antico ha detto...

Incantevole come tutti i tuoi lavori.
Un sorriso.
Debora

Flory ha detto...

Francesca, espero se mejoren todos del resfrio. Me encanta el angel es precioso. Como siempre esperamos ansiosas tus hermosos trabajos. Con cariño de una seguidora fiel.
Saludos

gloria. ha detto...

i tuoi angeli sono sempre una favola.glo

Paola ha detto...

é semplicemente meraviglioso ... come sempre le tue creazioni sono fantastiche ...beata la tua abbinata ...!! Complimentissimi anche per il tuo libro ... mi é stato regalato e devo dire che é bellissimo e molto ben fatto ... ho fatto i tuoi pupazzi per le mie amiche ... e hanno avuto un gran successo ... se vuoi venire a vederli li ho pubblicati sul mio blog ...!!!
un bacione ammiratissimo Paola

Aldina ha detto...

ciao Francesca,
ho appena detto ad Anna che vorrei esser io la sua abbinata, posso dirlo anche qui vero .... non vi offendete?? Allora mi sento la tua abbinata, oh si e qs angelo che già adoravo dai tuoi libri or mi appare proprio come un miraggio ^.^
bacione
Aldina

Carolina ha detto...

Hola Francesca!!!, tienes un gusto exquisito, me encantan tus diseños!!! ya tengo un libro tuyo y estoy esperando el siguiente...

Un besote.

ANNA ha detto...

ciao Francesca sono Anna...oggi ho scoperto il tuo blog...condividiamo le stesse passioni e pensa un pò anch'io da poco sono mamma...adesso che ti ho trovata non ti lascio ...ti ho già inserita fra i miei blog preferiti...a presto ANNA

Luciana Todaro ha detto...

Che meraviglia Francesca!!
prezioso
Lu

Robs ha detto...

E' delizioso ! La tua abbinata sarà fortunatissima!

Stefy ha detto...

franciiiiiiiiiiiiiiii sono felicissima che partecipi anche al prossimo sal!!!!!!!!!!!!!
benvenutissima :)
Questo angelo mi ha stesa......e' una novita'???????
NEANCHE PER SOGNO :)
un bacio
stefy

Bartha Reka ha detto...

Ohh, what a quite doll!!! makes me wana be a kid again:)

My White Home ha detto...

so cute :)

Eleonora ha detto...

Si può dire impressionantemente bello, elegante e delicato?! :) Bè, non trovo altre parole!! Per questo SAL cuori hai realizzato non solo cose bellissime, ma anche cose ricercate e questo secondo me è indice della tua grande generosità!
Un bacio, Eleonora.

Un Cuore di Fantasia ha detto...

Ciao Francesca bellissimo questo angelo, fortunata la tua abbinata! Le tue creazioni sono tutte bellissime! Le rose sono meravigliose! Sono il mio fiore preferito. Un bacio Stefania

dany ha detto...

i tuoi lavori sono sempre bellissimi, stò creando delle ghirlande di Natale con le rose del tuo libro.. meraviglioso.
ciao Dany

Martina ha detto...

Francesca!!
Espero de verdad que te encuentres mejor de la gripe... es la época y antes o después nos llega... Cuídate mucho!
Y qué decirte de tu ángel!! Dulce, dulce como siempre...y como siempre también... un placer cada visita.

Bacione,

Martina.

Robs ha detto...

Ri-ciao Francesca!
Sul mio blog c'è un premio per te... spero ti faccia piacere! Passa a trovarmi.
Buona settimana,
Robs

Alessandra ha detto...

Un lavoro più bello dell'altro....che direcome invidio quella che riceverà queste bellissime creazioni! ciao Ale

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

very nice!
kisses from Chile
c@

ALESSANDRA ha detto...

Ebbene lo confesso, nutro una sana invidia per chi ricevera' questa e tutte le altre meraviglie che hai creato e seppur consapevole che non saro' io la fortunata ogni volta che leggo il titolo del tuo post, mi fiondo a rotta di collo a vedere di cosa si tratta!!!! Non posso farci ninete se nonostante tutto continuo a sperare no?????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...