giovedì 4 novembre 2010

Un meraviglioso pomeriggio! What a wonderful afternoon!






Eccoci qui, dunque, come promesso pubblico qualche foto della presentazione del nuovo libro che ho fatto a Padova il 16 ottobre scorso!
Siamo nel negozio di Fidl and Flink, delle mie amiche Stella e Jenny.
Di seguito il reportage fotografico:

Here we are, as I told you I post some pictures about the presentation of my new book in Padova, October the 16th!
This is Fidl and Flink, the shop of Stella and Jenny, two friends of mine.
See below:

Qualche particolare della vetrina
Some details of the shop window




Io e Stella sorprese a chiaccherare
Stella and I talking




I gingerbread
gigerbreadmen



La meravigliosa trapunta realizzata per me da Jenny e Stella
Jenny and Stella made for me this wonderful quilt



Il bridisi portafortuna con tutte le amiche che sono passate a trovarci
Let's have a toast with all our firiends paying us visit





Jenny (che non voleva farsi fotografare) che mostra uno dei suoi ultimi capolavori
Jenny (she didn't want to be taken on the picture) showing one of her wonderful crafts


Un pomeriggio veramente meraviglioso!
Con questo post vorrei inoltre comunicare a tutte le amiche blogger di Padova e dintorni, che vorrei fare dei corsi di creazioni natalizie tratte dalla "Gioia del Natale" presso il negozio Fidl and Flink di Stella e Jenny.
I corsi inizieranno a partire dalla metà di novembre.
Gli argomenti potrebbero essere:
-Funghi, una lezione
-Babbo Natale , tre lezioni
-Pupazzo di Neve, due lezioni
-Gingerbread, due lezioni
-Borsa "Rosa d'inverno", tre lezioni
-Trousse, due lezioni

What a wonderful afternoon!
With this post, I'd like to inform the blogger coming from Padova or somewhere around, that I'm setting up some courses about my last book crafts "The joy of Christmas" by Fidl and Flink, the shop of Stella and Jenny.
The courses will start in november the 15th.
Here are the topics:
-Mushrooms, one lesson
-Santa Claus , three lessons
-Snowmen, two lessons
-Gingerbreadmen, two lessons
-"Winter rose bag", three lessons
-Trousse, two lessons

Se qualcuna di voi fosse interessata potrà scrivermi entro lunedì 8 alla mia e-mail, francescashabbyhome@gmail.com,
esprimendo le proprie preferenze,
in rapporto a queste, infatti,
verranno organizzati i corsi.

If anybody is interested in joining our courses, please write me a mail to
francescashabbyhome@gmail.com,
the deadline is November the 8th.


Grazie, un bacione a tutte, Fra.
Thanks to you all, hugs Fra.


20 commenti:

Rosanna ha detto...

Sei veramente bellissima Francesca ;-)
Bello vedere queste foto, peccato non esserti vicina mannaggia...
Baciotti e complimenti alle tue amiche per il bellisismo negozio.
Ros

Giulia ha detto...

Quanto mi piacerebbe partecipare ai tuoi corsi!!
Magari tra una decina d'anni potrei farcela ...
Un abbraccio
Giulia

tittyechanel ha detto...

Ciao piacere sono una ragazza appassionata anche io di cucito :-) complimenti i tuoi lavoretti sono meravigliosi ciao ciao da
tittyechanel!!!!

Anna ha detto...

Francesca cara, il uo successo mi fa molto piacere...meritatissssssimo!!!
Complimenti alle tue amiche per il loro negozio bellobello...In bocca al lupo per i corsi...ti abbraccio.

MARCI ha detto...

magari mi piacerebbe tantissimo,ma siamo troppo lontane
auguroni per il tuo lavoro
marci

country life ha detto...

ciao carissima francesca, proprio delle belle foto!!!
complimentissimi per il successo del tuo libro natalizio...
auguri, veronica.

Manuela ha detto...

complimenti per tutto, ho avuto modo di sfogliare i tuoi bellissimi libri a Vicenza, sei davvero super, io a mala pena so accendere la macchina da cucire, spero di imparare presto in modo da poter seguire i consigli preziosi ed i tuoi cartamodelli!
MANUELA

✿ Elena ✿ ha detto...

Ma perché vico così distante??? Li avrei fatti volentieri i tuoi corsi!!
Complimenti per la presentazione!
Baci baci

manu ha detto...

Sai Francy, io ringrazio moltissimo Dio di avermi fatta nascere nel luogo dove vivo, ma in occasioni come questa , mi sorprendo a dire : che peccato non vivere li vicino...
Complimentissimi per tutto, i tuoi lavori, le tue stupende amiche, te stessa che sei cosi' solare da dare la voglia di fare a chiunque ti capita a tiro!!!
:-)))))
baci
Manu

franca ha detto...

Ciao Francesca!
Peccato che Torino sia così distante....avrei fatto molto volentieri il corso del Babbo Natale!
Ho già realizzato alcune cose seguendo le spiegazioni del tuo ultimo libro, ma non essendo proprio espertissima il corso mi avrebbe proprio fatto comodo!
Complimenti!
Franca

Galadriel ha detto...

Complimenti, si vede dalle foto che è stata una bella festa! Il tuo libro è fantastico, l'ho acquistato ad Abilmente e conto di realizzare presto qualche progetto!
Ciao
Roberta

Fragolanelcuore ha detto...

peccato che sono "così" lontana... azzzzzzz
Bellissime le tue foto... bellissimi i tuoi lavori... e mi sembra proprio bellissima anche la tua festa!
complimenti
Antonella

betty ha detto...

Cara Francesca, ieri ho ricevuto il pacchetto tanto atteso...il tuo libro del natale è meraviglioso, lo sfogli e ne resti incantata,mia figlia non lo mollava più, mia madre voleva vederlo prima di me ed io, ho aspettato la tranquillità notturna per godermelo in santa pace...complimenti per le tue meraviglie... alla prossima pubblicazione...
ciao ciao betty-elaborarte

belen ha detto...

If I lived nearer I would be your first pupil in the courses!!!!!
besos

Pepe ha detto...

Ciao, Francesca, ricordi quando si parlava dell'abbonamento a Homespune? Ecco un link interessante: http://www.cottonpatch.co.uk/acatalog/Magazine_Subscriptions.html
6 numeri a 35,70 sterline, poco più di 80 euro. E' sempre costoso, ma fattibile al confronto con quello che avevi trovato tu... Distributore inglese!

Roberta ha detto...

ciao Francesca,sei bellissima!!!!!
da quello che vedo nella foto è tutto
stupendo.......avrei voluto tanto conoscerti,sarà per la prossima volta.
un bacione
roberta

violeta ha detto...

Francesca,io purtroppo ho avuto un periodo mooolto impegnato con di tutto,tra le malatie dei bambini che stanno una settimana al asilo e dua a casa,poi mi sono ammalata io poi la mansarda che vorrei finire prima di partorire....Mi dispiace tanto che mi sono persa l'evento ma adesso va cosi sempre qualcosa da fare.Beh tra poco partorico cosi sto piu tranquilla(spero).Un grande abbraccio!Salutami anche le ragazze di Fidl&Flink.

Raffy ha detto...

wow Francy ma che meraviglia....
un abbraccio.
Raffy.

Miss Val's Creations ha detto...

Wonderful photographs! It looks like a perfect afternoon!

kina ha detto...

Bonjour Francesca

Magnifique stand et superbes créations !!! bravo !!! bises kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...