giovedì 11 novembre 2010

Un uccellino arrivato dal cielo! A little bird coming from the sky




Ciao a tutte...
mhhh, ebbene sì anch'io non ho resistito ed alla fiera Abilmente di Vicenza ho fatto un pò di acquisti!

Hi everybody...
So...when I was to"Abilmente" fair, I could't hang in there... , I went shopping!




In tutta velocità, per fortuna, perchè altrimenti avrei dovuto ipotecare letteralmente la casa! Tra le tante meraviglie, la sorte ha voluto che mi imbattessi nello stand di "La Cabana de Pusy" di Barcellona!

Fortunately, I didn't have time. If I had time I would have to mortgage my house ! I was among all these beautiful things and, by chance, I ran into "La Cabana de Pusy" from Barcelona!




Qualcosa di meraviglioso, veramente! Appena ho visto tutte le loro meraviglie, (tra cui questi bottoncini ), sono stata colta da sindrome da" shopping compulsivo", e mi sono ritrovata con un cestino pieno di prodotti ed il portafoglio praticamente prosciugato...
Poco male, ne è valsa la pena!
Volevo da tempo fare qualcosa con queste deliziose casette, ed oggi, dalla punta del mio ago ha preso forma questo grazioso uccellino...

Definitely gorgeous! When I saw all those beauties (including these buttons of course) I was totally addicted by "shopping need" and I realized that my bag was full of goods and my wallet was nearly empty...
Never mind, it was worth doing!
I would have liked to make a craft using these beautiful little houses, and today, this pretty bird came out of my needle...






Dove lo utilizzerò? Seguitemi, e presto lo saprete!
Un bacio a tutte, Fra.

Where I'm going to put it? Follow me, and you'll know!
Hugs Fra

23 commenti:

Simo ha detto...

Quei bottoncini sono meravgliosi...e il ricamo pure!
Complimenti

Brujis ha detto...

Que lindo botones los hicistes tu???? felicidades

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

si si!!! ho visto lo stand..ma nn ho preso nulla...nn so perche' visto che aveva davvero un sacco di belle cose...e tu ,come sempre hai saputo rendere queste casette ancora piu' belle ...

sabato prossimo saro' a padova da un amica e spero tanto che mi porti al negozio...ma sai che proprio giorni fa mi ha detto che aveva visto un negozietto perfetto per me...chissa' che sia mossa da buon cuore e che mi ci porti
complimenti per tutto....
brava ragazza tanto di cappello per tutto quello che hai fatto ,stai facendo e farai...
laura

✿ Elena ✿ ha detto...

E' impossibile non fare acquisti alle fiere!!! Io quando vado mi porto i soldi contati...altrimenti chi lo sente mio marito??? :))
Baci baci

claudia.candy1975 ha detto...

Questi bottoni sono semplicemente meravigliosi e tu, come sempre, hai saputo interpetrli nel migliore dei modi.
Aspetto di vedere come utilizzerai questo piccolo pannello.
Baciotti, Claudia

franca ha detto...

Il ricamo a cui hai abbinato i bottoncini è delizioso!
Non c'è da stupirsi visto il tuo buon gusto! Anche io sono curiosa di vedere come lo utilizzerai.
ciao
Franca
p.s.: come è andata la trattativa col negozio di Torino? Spero bene!

Silvia ha detto...

Francesca,
Preciosos los botones, y con ellos has hecho una entrada muy dulce , como todos tus proyectos,
Besos

betty ha detto...

che teneri questi bottoncini e che bella, come sempre, la tua idea...mi fanno ricordare la casettina della posta nella casa delle bambole di mia figlia, piccolissima e a forma di casetta, non ti dico la fatica per costruirla...
complimenti
ciao ciao
p.s..ti ho già detto che il tuo libro mi è arrivato?
sublime....

heklica ha detto...

This is sooo beautiful!

Fragolanelcuore ha detto...

bellissime compere... e bellissima idea nel ricamo....
che meraviglia
Antonella

Paola_p ha detto...

Ciao Francesca, volevo chiederti se sarai presente alla fiera di Bologna, oppure sai dirmi se qualcuno avrà il tuo libro di Natale? Ciao e grazie, Paola

m.cristina ha detto...

ciao Franesca
sempre molto raffinate le tue scelte
non farci aspettare di vedere come li utilizzerai
Cristina

Gilda ha detto...

Ciao Fracesca! Che bei bottoni!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa stai combinando?
Peccato non esserci incontrate a Vicenza, ma il rammarico più grande e che giovedì sera ero a Padova a cena dello zio di mio marito, purtroppo non avevo ricevuto in tempo il tuo messaggio con il numero di telefono.Pazienza sarà per la prossima edizione in primavera. baciotti

gloria. ha detto...

che bel lavoro hai realizzatto partendo dai bottoncini.glo

Pepa ha detto...

Bonitos botones!!!
Me encantan las cositas que tienen en La Cabaña de Pusy, yo los compro alli también!
Besos.

matilda ha detto...

ma davvero deliziosi, sia i bottoncini sia gli uccellini. attendo ulteriori sviluppi-

María ha detto...

Precioso Francesca, estoy deseando ver el resultado final!!!
Un beso
maria

Il filo magico ha detto...

Io mi ci sono imbattuta lo scorso anno... delizioso stand!! Tra i miei preferiti!!
E tu hai già impreziosito quei deliziosi bottoncini... attendo il seguito con ansia!!
a presto,
Elisa

Manu ha detto...

Sei superbrava...mi piace tutto quello che hai fatto!
io ho iniziato da qualche mese a creare gioielli...mi piacerebbe avere un tuo parere o consiglio...se vuoi!
un bacio

Manu

http://youlovepink.blogspot.

Raffaella ha detto...

Ciao!Piacere di conoscerti! Il tuo blog è bellissimo! E io sono la tua millesima seguitrice!
Se ti va passa da me...
Raffaella
http://melogranoantico.blogspot.com

Micky ha detto...

Acch volevo venirti a trovare alla fiera di Bergamo ma me la sono persa, figuriamoci quella di Vicenza! Quante cose belle.... ma visto che la famiglia a marzo si allargherà mi hanno consigliato di non strapazzarmi, per cui mi rifaccio gli occhi con il tuo post!
Micky

Nelli ha detto...

Wonderful! Very nice!

Caterina ha detto...

Ciao Francesca!
Anch'io sono stata felicissima di averti conosciuta di persona!!!!
Che mondo bellissimo questo delle "blogghine" creative vero?
Ma lo sai che l'ispirazione per i miei braccialetti mi è venuta proprio comprandone uno allo stand di La Cabana de Pusy... quante cose meravigliose avevano?
Cerco di organizzarmi per la prossima settimana, vediamo se ce la faccio!
Buonanotte
Caterina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...